Carismatici vs Resistenti

DeletedUser

Guest
Spero che i più grandi conoscitori dell'arte del duello dei mondi italiani possano sciogliere questo mio dubbio...

Perchè nella maggior parte dei casi,un pg resistente che attacca un pg carismatico,vince?
Se è vero che la tattica abbassa la mira dell'avversario,e di solito un pg carismatico ha molta tattica,specie se soldato,allora la mira del pg resistente non dovrebbe essere azzerata,dato che i resistenti non hanno aspetto/tattica,finendo quindi per colpire zero volte su 8?

DeletedUser8675

Guest
La mira non può mai arrivare allo zero perchè ogni personaggio durante un duello ha un bonus di 5 sia sul valore di attacco che sul valore di difesa.
In più c'è una certa quantità di random (casualità) che determina il successo o la schivata del colpo.
Dunque un resistente può venire colpito anche 8 volte subendo danni minimi, e colpire grazie al random anche una o due volte. Il carismatico non assorbe i danni dunque spesso 2 colpi vogliono dire 500 o più pv persi.

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
provate entrambe le esperienze approfonditamente, posso testimoniare che il resistente con l attuale sistema di duelli è nettamente superiore...

1.hai piu punti vita e fai piu duelli
2.subisci meno danni
3.vieni svenuto molto di rado e da pochi pg e non sei fragile come il carismatico schivatore..
4.se sei in gamba e cambi vestiario di volta in volta in base al nemico che affronti puoi duellare tutti quanti senza problemi
5. nel gioco ci sono 2 valori certi (lo sparare/vigore e la resistenza) quindi puntare su uno di questi due da molte piu certezze.. aspetto,tattica,mira e schivata sebbene utili rimangono sempre ancora concetti random e astratti anche se si profila un cambiamento in futuro non è di certo x adesso..

DeletedUser

Guest
ma un resistente dovrebbe mirare ad uno fra robustezza e riflessi oppure anche alzandoli alla pari rimarrebbe un duellante di valore?

DeletedUser

Guest
ma un resistente dovrebbe mirare ad uno fra robustezza e riflessi oppure anche alzandoli alla pari rimarrebbe un duellante di valore?

innanzitutto è fondamentale cambiarsi di vestiario a seconda di chi si duella e possedere il set robustoso,riflessoso e anche tatticoso e aspettoso.. leggere le classifiche e conoscere i target è importantissimo, io consiglio di puntare su riflessi e di pompare la robustezza poco tanto si alza con l'attributo forza...
il vostro scopo da resistente è porvi sempre la domanda : riesco a assorbire completamente il mio target ?
se si, potete togliere dei vestiti che danno riflessi( se il target è sparare) o che danno robustezza (se il target è vigore) e pompare aspetto e mira per prenderlo di piu'..
se gli fate poco male pompate vigore...se pompando vigore coi vestiti vi fa piu male che voi a lui puntate a un mix di resistenza e aspetto.... insomma il discorso è articolato ma giocando coi vestiti e conoscendo bene il nemico si possono ottenere ottimi risultati.... se assorbite completamente un tizio che vi attacca settatevi tatticosi e schivosi.. addirittura se siete soldati premium potete vestirvi full tattica e tra vestiti e bonus potete arrivare a coprire aspetti importanti diventando in difesa ottimi sia perchè assorbite sia perchè avete tattica....

DeletedUser

Guest
Di fronte a questi trattati rimango sempre di stucco e non riesco a non pensare che se applicate questo studio attento e la capacità di analisi così accurata con lo stesso impegno anche nella professione in real, non potete che essere soggetti di enorme successo!

Tipo un Trocchetti Provera, un Gates, etc .
:D:D

DeletedUser

Guest
Di fronte a questi trattati rimango sempre di stucco e non riesco a non pensare che se applicate questo studio attento e la capacità di analisi così accurata con lo stesso impegno anche nella professione in real, non potete che essere soggetti di enorme successo!

Tipo un Trocchetti Provera, un Gates, etc .
:D:D

una laurea l ho presa e un bel lavoro ce l ho ma non andiamo off topic uahuaha cmq grazie :D

DeletedUser

Guest
La mira non può mai arrivare allo zero perchè ogni personaggio durante un duello ha un bonus di 5 sia sul valore di attacco che sul valore di difesa.
In più c'è una certa quantità di random (casualità) che determina il successo o la schivata del colpo.
Dunque un resistente può venire colpito anche 8 volte subendo danni minimi, e colpire grazie al random anche una o due volte. Il carismatico non assorbe i danni dunque spesso 2 colpi vogliono dire 500 o più pv persi.

Ok va bene il random,ma avere 150 sia in aspetto che in schivata ed essere colpiti 6 volte da un resistente in più di un duello...Non mi tornano i conti!

DeletedUser

Guest
Ok va bene il random,ma avere 150 sia in aspetto che in schivata ed essere colpiti 6 volte da un resistente in più di un duello...Non mi tornano i conti!

capita spesso purtroppo (o per fortuna dei resistenti).... tralaltro ricordiamo che il resistente può anche decidere di stare in piedi cioè non schivare aumentando cosi la possibilità di segnare un colpo, ricordiamolo, quando è sicuro di assorbire..

In cima