Cariche cittadine

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser554

Guest
Vorrei chiedere che valore hanno le cariche cittadine tipo "assessore comunale" quali poteri vengono conferiti a chi viene data?
 

DeletedUser

Guest
ahahahh xun-- lieto di rivederti anche qua-- Scusatemi questo tremendo OT :D
(W PPM ahahahah)

Cmq non credo che abbiano nessun valore.. Se non una divisione di compiti per gestire al meglio una città-- e rendere più partecipi i cittadini.
 

DeletedUser554

Guest
ahahahh xun-- lieto di rivederti anche qua-- Scusatemi questo tremendo OT :D
(W PPM ahahahah)

Cmq non credo che abbiano nessun valore.. Se non una divisione di compiti per gestire al meglio una città-- e rendere più partecipi i cittadini.

mutuuu loool :) felice di rivederti ^_^
comunque ero interessato a sapere se acquisiscono poteri tipo, cacciare via gente dalla città, invitare nuova gente, cambiare la descrizione della città e cose simili.
 

DeletedUser

Guest
Solo i fondatori hanno questo potere a quanto ne so-- per intenderci se vai in municipio, abitanti-- sono quelli con il cappello accanto al nome.. L'originario fondatore può designarne altri-- però non so quanti massimo..
 

DeletedUser

Guest
possono mandare inviti, cambiare la scritta della città (ma non il logo ne il nome) e bon direi.
 

DeletedUser554

Guest
Perciò non possono e non sono abilitati a espellere membri dalla città?
 

DeletedUser

Guest
possono promuover altri cittadini ad assessori od espellerli.
 

DeletedUser554

Guest
Continuo a non capire, scusate l'ignoranza, preferirei una risposta tipo "si" "no" :)

Gli assessori comunali possono espellere i cittadini dalla città?
 

DeletedUser

Guest
Da quel che ho visto possono fare tutto quello che fa il fondatore: vedere il forum cittadino, nominare altri assessori (ma non possono nominare altri fondatori), congedare (per l'espulsione non ho mai provato ma se clicco sul nome di un cittadino mi esce l'opzione congeda) e accedere al menu per cambiare logo, messaggio e nome città.
 

DeletedUser297

Guest
Da quel che ho visto possono fare tutto quello che fa il fondatore: vedere il forum cittadino, nominare altri assessori (ma non possono nominare altri fondatori), congedare (per l'espulsione non ho mai provato ma se clicco sul nome di un cittadino mi esce l'opzione congeda) e accedere al menu per cambiare logo, messaggio e nome città.

esatto, e contrariamente a quello detto prima può cambiare anche il nome della città.. l'espulsione mi sa che può farla solo il fondatore..
 

DeletedUser

Guest
esatto, e contrariamente a quello detto prima può cambiare anche il nome della città.. l'espulsione mi sa che può farla solo il fondatore..

No, io sono assessore e posso espellere chi voglio. Ovviamente tranne il Fondatore. In più posso mandare inviti, revocarli e promuovere altri assessori.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima