Cannonieri e sabotatori

DeletedUser14002

Guest
poco o nulla è cambiato negli anni nei ruoli dei soldati ai forti.
perchè non creare nuove figure o prof di un soldato?
nel reclutamento si sceglierebbero 4 pg da usare nel ruolo di cannoniere.
un cannoniere potrebbe mirare al di la del settore vicino al suo (sempre nel cono di luce) e fare danni diretti al bersaglio indicato nella percentuale stabilità
dalla direzione INNO e un 10% massimo ai suoi diretti confinanti.
per contro cannoniere sviene al primo colpo ricevuto.
non ci si potrebbe sparare tra cannonieri, ma fargli danno del 10%
se un cannoniere nemico mira un suo vicino confinante.
il sabotatore sarebbe ideale per fa saltare i muri delle palizzate
per ricreare un più fedelmente le battaglie reali.
ma forse sarebbe troppo.....
comunque solo l'dea dei cannonieri rivoluzionerebbe le strategie e
metterebbero i cecchini in situazioni più critiche e tecniche per ripararsi dai loro coni di luce.
troppo comodo stare sempre al riparo a discapito dei soliti tank
che si sacrificano in prima linea
 

DeletedUser14002

Guest
naturalmente un cannoniere dovrebbe avere un colore visibile per tutti.
meglio avere sempre sotto controllo i suoi micidiali colpi