cancellazione pg

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ho fatto richiesta di cancellare l'account perché ho deciso di rifare il pg, sono passati diversi giorni eppure non è ancora stato cancellato e di conseguenza non posso ricreare il personaggio con lo stesso nome, come devo fare?
 

DeletedUser

Guest
ma x mandare il ticket non dovrei riloggare il personaggio e quindi annullare la cancellazione?:confused:
 

DeletedUser

Guest
ma se facessi una nuova rtegistarzione con una ltra email?
 

DeletedUser

Guest
il problema non è l'email, è che io vorrei riutilizzare il nick per quello ho cancellato il pg
 

DeletedUser

Guest
adesso il personaggio non esiste più in game, però se provo a riregistrarmi mi dice ancora che il nome è in uso :confused::confused:
 

DeletedUser

Guest
No perchè il tuo nick scompare

si il nick scompare ma a me non cambia nulla se non posso nè riutilizzare il nick nè l'indirizzo email, è una cancellazione solo ai fini della classifica del gioco della quale onestamente poco mi importa...se CANCELLO l'account dovrebbe CANCELLARE tutto quello che a quell'account si riferiva, facendo tornare disponibile sia il nome che l'email cosa che invece non avviene, non semplicemente far sparire il nome dalle classifiche e dirmi che è in uso alla creazione di un nuovo personaggio
 

DeletedUser

Guest
in ogni caso ho risolto (per puro caso):)
secondo me sarebbe da cambiare l'opzione "elimina account" con "elimina personaggio" visto che è quello che poi alla fin fine succede (e che serviva a me), visto che provando per sfizio a riloggare mi sono trovato col personaggio di lv1 come volevo
meglio così:D
 

DeletedUser

Guest
in ogni caso ho risolto (per puro caso):)
secondo me sarebbe da cambiare l'opzione "elimina account" con "elimina personaggio" visto che è quello che poi alla fin fine succede (e che serviva a me), visto che provando per sfizio a riloggare mi sono trovato col personaggio di lv1 come volevo
meglio così:D

Chiudo allora
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima