[Gioco, Idea] Campionato italiano forti

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Visto che c'è stato un campionato mondiale dei forti pensavo se ci potesse essere un campionato italiano di forti.
Pensavo ad un campionato su forti piccoli, basato sul campionato italiano, 1 squadra sfida tutte le squadre in attacco e in difesa.

La squadra che vince la battaglia ottiene 3 punti , chi perde 0.
Nel caso di parità a fine campionato si farà spareggio, magari in quel caso se dopo le prime due sfide si ottiene ancora un pareggio, le successive sfide assegneranno punti in base al tipo di vittoria: 3 punti in caso di sterminio, 2 punti vittoria per bandiera , 3 punti difesa per sterminio 2 punti per fine round.
Magari si potrebbe sviluppare meglio il punteggio.

Le squadra composte da 50/60 pg preso da un mondo dove attivo, naturalmente 1 solo pg per persona, chi ha pg con nick diverso in altri mondi potrà sceglierne solo 1 , mi spiego meglio: mondo 1 mi chiamo natty, in fort apache sono il novizio, posso avere solo uno dei due.

Per l'abbigliamento pensavo o tutto l'inventario oppure 4/5 capi per ogni parte del corpo.

Cosa ne pensate?
E' una cosa fattibile?
 

Blackhawk

Cowboy
L'idea è carina, solo che dipende se sia fattibile o meno. Ti spiego, diversi sono quelli che giocano su più mondi, quindi trovare il numero necessario per formare un certo numero di squadre potrebbe risultare difficile. Magari in un mondo quelli che fanno battaglie sono, per la maggior parte, quelli che hanno già altri pg altrove. Questi non potrebbero partecipare perchè lo fanno già da un altro mondo, per cui verrebbe meno il numero necessario a formare tot squadre. Se sono solo 3 non serve a nulla, minimo penso ce ne vogliano 6 di squadre per divertirsi un minimo, altrimenti si farebbe solo una battaglia e non ha senso fare un torneo con una sola gara.
 

DeletedUser14644

Guest