Campionato Internazionale di Battaglie ai Forti 2017

Billy-AR

Cowboy
Ciao a tutti!

Siamo lieti di annunciarvi che nel mese di settembre sarà organizzata una nuova edizione del Campionato Internazionale di Battaglie ai forti!!!

Le iscrizioni sono già aperte e termineranno il 28 di agosto. Vi lasciamo di seguito tutti i link utili le cui discussioni vi invitiamo di leggere con attenzione:

[Regolamento & FAQ] Campionato Internazionale di Battaglie ai Forti 2017 <- Link per iscriversi qui dentro

[Discussione generale] Campionato Internazionale di Battaglie ai Forti 2017 <-Discussione generale per porre domande


Il Vostro Staff di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno!

La fase di registrazione al mondiale è conclusa! Siamo molto felici dell'alta partecipazione avuta anche quest'anno con ben 171 iscritti. Grazie!

Siccome ci sono stati 11 candidati leader abbiamo aperto una votazione per scegliere i 10 definitivi:

 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno fortisti!

La votazione si è conclusa, ecco la lista finale dei nostri Leader per l'edizione 2017 del Campionato:

Maxifox, john coffin, Slytherin, Jolando, Doc Weber, Margott, mompracen, Patrick Floyd Garrett, duje e FabrizioLXXI.

I leader dovranno presentare le proprie liste entro sabato 2 settembre ore 23:59 in questa discussione.

Il Vostro Staff di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buon pomeriggio!

la lista è completa e sarà al più presto inviata per la creazione dei personaggi. Questa procedura richiederà fino a 7 giorni.
Una volta che il vostro personaggio sarà stato creato, riceverete una email contenente un link che vi permetterà di cambiare la password di default e quindi poter accedere a tutti gli effetti nel server del torneo!

Chi non fosse sicuro della classe da scegliere, lo invitiamo ad aspettare e contattare uno dei 10 leader.

Domani apriremo un breve sondaggio per la scelta della bandiera qui sul forum.

Sempre nei prossimi giorni, sarà diffuso un video nel quale un collega in sede effettuerà l'estrazione dei gironi.

Buon divertimento!!!

Il Vostro Staff di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno cari fortisti!

Domani, venerdì 8 settembre, dalle 16:15 circa in poi nella pagina facebook internazionale del gioco (https://www.facebook.com/TheWestGame/) sarà trasmesso in diretta streaming un video nel quale uno dei nostri Community Manager effettuerà in diretta l'estrazione delle squadre che andranno a comporre i gruppi del Campionato 2017!

Il Vostro Staff di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buon pomeriggio!

Come qualcuno di voi avrà visto in diretta, ecco i 4 gruppi dell'edizione 2017 del Campionato Internazionale di Battaglie ai Forti:

Gruppo A

Germania
Romania
Italia
Repubblica Slovacca (o Slovacchia)

Gruppo B

Internazionale
Francia
Repubblica Ceca
Olanda

Gruppo C


Polonia
Russia
Turchia
Danimarca + Svezia

Gruppo D

Brasile
Grecia
Portogallo
Spagna
Ungheria


Per quanto riguarda le date, gli orari e i punteggi fate riferimento a questo documento che verrà aggiornato di volta in volta:

ove, nella prima scheda sono presenti i gruppi, nella seconda le date con gli orari e nella terza i punteggi.

Attualmente mancano gli orari in quanto è necessario trovare accordi visti i differenti fusi orari, in particolare per i Brasiliani del gruppo D.

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buona domenica,

siccome alcuni giocatori stanno incontrando delle difficoltà nelle operazioni di conferma e attivazione del proprio account nel server di Campionato, vi mostriamo passo dopo passo i passaggi da seguire.
(gli esempi seguenti sono relativi al server italiano ma è tutto analogo anche per quello del Campionato).

1) Ciascun giocatore facente parte della lista di 150 partecipanti ha ricevuto una email come la seguente (in lingua inglese):

1.png

Come specificato, fate clic nel link in azzurro per attivare l'account.

Se qualcuno non l'avesse ricevuta, controlli bene nelle cartelle "Spam", "Promozioni" e analoghe all'interno della propria casella di posta. Qualora l'email non fosse presente nemmeno in queste, contattate la nostra assistenza il prima possibile!

2) Una volta che avrete cliccato nel link sopra, verrete reindirizzati alla seguente pagina:

2.png

Come potete notare, il sistema vi dirà che l'indirizzo email è stato confermato. A questo punto cliccate su "Change password" posto proprio sotto al pulsante LOGIN, qui cerchiato in verde.

3) Cliccando su Change Password si aprirà questa finestra:

3.png

Inserite il vostro nickname e la vostra email (attenzione a simboli e spazi), cliccate quindi su "Send". Il sistema vi mostrerà una finestra identica alla seguente:

4.png

4) Tornate nella vostra casella di posta, eventualmente aggiornatela, e troverete una nuova email:

5.png

Fate clic nel link in azzurro.

5) A questo punto, si aprirà questa finestra:

6.png

Inserite la password che desiderate utilizzare per l'account del Campionato, possibilmente seguente le comuni regole in termini di sicurezza (non troppo facile, ecc) e cliccate nel primo pulsante posto sotto alle due caselle di testo.
Una volta fatto, vedrete questa nuova pagina:

7.png


A questo punto siete pronti per accedere al mondo di gioco avendo in vostro possesso nickname, email e password!


Nota: il mondo verrà aperto nella giornata di domani, 11 settembre, quindi è assolutamente normale che non potrete ancora effettuare il login.


Dubbi? Problemi? Domande? Scriveteci in assistenza o nella discussione qui sul forum.
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno!

il server del mondiale verrà aperto più o meno a metà giornata. Coloro che in extremis hanno chiesto cambi di email o hanno avuto problemi di nickname riceveranno le email di creazione personaggio probabilmente in serata.

Per fare login si dovrà procedere normalmente come per qualunque mondo di gioco, cioè inserendo nickname e password e cliccando sul pulsante "login".

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Flash news: il server del torneo è appena stato aperto!!!


Adesso uno dei leader a scelta dovrà scegliere una posizione nella mappa e creare la città che poi accoglierà tutti e 150 i nostri giocatori.
Una cosa che non avevamo detto: il nome della città deve in qualche modo rispecchiare il nome della nazionalità, per esempio "Italia", "Italy" ma anche "Team Italia" come l'altra volta o cose di questo genere :)
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Molti di voi si sono accorti che in inventario avete solamente 2 premium VIP 3 giorni. Questo è frutto di un errore interno. Il 3° premium vi verrà aggiunto nelle prossime ore ;)


Alcune giocatrici si stanno lamentando del sesso maschile impostato nei loro personaggi: ciò non dovrebbe accadere se prima di impostare la classe, scegliete l'avatar, come in qualsiasi mondo di The West. Tuttavia, se comunque qualcuna di voi volesse cambiare il sesso del personaggio è sufficiente che scriva all'assistenza del server del torneo facendone richiesta con un messaggio del tipo "Hello! I would like to have the female character, thanks!".


Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buon pomeriggio,

vi informiamo che abbiamo modificato il calendario della fase a gruppi in modo tale da stabile equità per quanto riguarda il numero di battaglie da disputare il sabato. Con le modifiche apportate, ogni squadra del Gruppo A avrà esattamente lo stesso numero di partite di sabato: 3.
Probabilmente la migliore soluzione sarebbe stata quella di non fare proprio partite in quel giorno ma siccome non era possibile da realizzare per impegni degli organizzatori riteniamo che quella trovata sia effettivamente la soluzione più equa per tutti.

Ricordiamo il link con orari, ecc: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1tLGh0N_Hd59Y_YTyVxIsul7xRpVCUXlE9IpoYzIu-AM/edit?usp=sharing

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno!

L'attesa sta per finire! Nella tabella sono stati aggiunti anche gli orari di inizio delle battaglie! Come potete vedere il nostro primo scontro sarà il 30 settembre alle 20:15 contro la Slovacchia.

Tabellone

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Salve a tutti!

Ieri si sono svolte le prime due battaglie: EN vs FR e PL vs RU sono state battaglie tra le migliori squadre del torneo.

I replay sono disponibili su westforts:

https://www.westforts.com/ts1/battles/battle/3

I Francesi sono riusciti a difendere con il coltello tra i denti il loro forte rimanendo alla fine solamente in 45 contro 123 e con un quantitativo di PV 10 volte inferiore al .net.

https://www.westforts.com/ts1/battles/battle/4

I Polacchi hanno messo in campo una strategia da manuale consumando i PV avversari prima nella zona sud-est della mappa e poi organizzandosi in maniera veramente compatta riuscendo con un colpo da maestro a circondare l'intero forte e a schiaccare i Russi all'interno attaccandoli da tutti e 4 i lati!!!

Che battaglie avvincenti!

E... domani toccherà a noi!!!

Tabellone aggiornato

Edit: ecco a voi l'annuncio con i link per seguire le battaglie di domani sera in streaming https://forum.events.the-west.net/index.php?threads/upcoming-battles-group-stage.40/#post-396

Il Vostro Team di The West
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Buonasera,

per problemi inaspettati di natura tecnica al server dell'evento, le battaglie di oggi delle 20:15 (Italia) e delle 20:45 saranno ripetute nei prossimi giorni, vi faremo sapere quando non appena possibile. Ci scusiamo dei problemi,

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buona domenica!

La battaglia persa ieri sarà recuperata un giorno della prossima settimana. I nostri leader e quelli Slovacchi si stanno accordando per trovare un giorno che vada bene ad entrambi considerando che noi abbiamo in programma un'altra battaglia giovedì e loro sabato. Inoltre, vi stiamo rimborsando i potenziamenti e i premium sprecati ieri sera.

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno!

La battaglia da recuperare sarà svolta lunedì 6 novembre ore 20:30. Il Tabellone è già stato aggiornato.
La prossima battagli sarà tra 2 giorni, il 14 ottobre, alle ore 21:00 contro la Romania.

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
In cima