campionato battaglie ai forti

Estica

Cittadino
Scusate, visto la forzata reclusione ho visto che in realtà potrei partecipare anche al campionato battaglie ai forti, so' che le iscrizioni sono chiuse ma chiedo lo stesso, c'è una remota possibilità di essere integrato in extremix alla lista dei partecipanti ?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Teoricamente non si può mi spiace. Se ci dicono in questi giorni che c'è qualche posticino libero e servono pg apriremo un piccolo annuncio per chiedere a qualche ritardatario
 

Estica

Cittadino
Grazie Cat, sei sempre puntuale e molto cortese, invidio i tuoi amici, gli altri dove la trovano una personcina di siffatta pasta, sempre disponibile e gentile, non pensare che scrivo queste cose perchè voglio compiacerti e costringerti a trovare forzatamente un posticino per me e alabama che segue ma non tanto e quindi se devi escludere qualcuno sai già chi devi escludere, vabbè ci siamo capiti, fai tu. Dastardly DastardlyDastardly:D:D:D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Se avessi potere di trovare due posticini lo farei.... vediamo che possiamo fare ma non ti posso promettere nulla. Riporto quello che mi viene detto e quello che dite voi
 

Estica

Cittadino
Lo so lo so, per questo che mi permetto anche di scherzare, se non si può.......no problem !!!!! rimani sempre una personcina adorabile. Dastardly Dastardly
 

Estica

Cittadino
Si, ma non mi fa' entrare, forse c'è qualche problema, quando finisco la registrazione cominciano a girare le pistole ma non entro nel mondo, anche squalippo ha problemi ad entrare, non gli riconosce la mail.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si, ma non mi fa' entrare, forse c'è qualche problema, quando finisco la registrazione cominciano a girare le pistole ma non entro nel mondo, anche squalippo ha problemi ad entrare, non gli riconosce la mail.
so che prima era andato in crash il server.... ma te ti sei iscritto? potresti entrare se funzionasse? quando fai login e pass ti appare il mondo disponibile come un mondo normale?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
no più facile.... dovrebbe apparire come mondo normale in cui puoi giocare lo clicchi e sei dentro :D non ti devi registrare solo loggare...
 
In cima