Cambio Community Manager

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno cara community,

a partire dalle prossime settimane vi verrà presentato e annunciato un nuovo Community Manager per The West in Italia. Infatti mi dimetterò dalla posizione che ricopro da ormai quasi 8 anni il prossimo 31 gennaio 2019.

Senza dilungarmi troppo vorrei esprimervi tutta la mia gratitudine per l'aver condiviso con me, per più o meno anni, questa avventura nella community di The West.
Vi saluto certo di aver dato il massimo nel ricoprire il mio ruolo e di aver dato, grazie alle mie conoscenze e alla mia esperienza, un importante contributo. Ho lavorato sempre e soltanto con gli obiettivi di rendere la nostra Community e il gioco in generale migliori e di portare il suo sviluppo quanto più possibile a voi giocatori.

Un saluto estremamente caloroso va a tutti i membri del Team con cui ho avuto il piacere di lavorare sin dal lontano 2009, prima da collaboratore esterno, poi da moderatore, da GO e, infine, da Community Manager. E' solo grazie a loro, alle loro esperienze, capacità, serietà e tempo che ho potuto lavorare con degli standard così elevati e permettendo alla nostra Community di distinguersi sotto tanti punti di vista e al gioco di evolvere anche grazie al nostro apporto fino ad ora.

Infine, un forte in bocca al lupo va al nostro futuro Community Manager e alle numerose sfide quotidiane che gli si porranno davanti.

Con viva emozione e affetto,

Billy-AR
 

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Buongiorno e Buona Domenica a tutti,

E' con grande onore che sono a presentarmi a voi oggi. A partire dal 1° Febbraio sarà mio compito e piacere occuparmi di voi come vostro nuovo Community Manager.

Come prima cosa vorrei ringraziare Billy-AR per il fantastico lavoro svolto nella community negli ultimi 8 anni. E' sempre un piacere entrare a far parte di una famiglia così ben costruita ed avviata. E sono certa che con l'aiuto del fantastico team che già conoscete, potremo portare avanti questa community agli standard attuali.

Vi prego considerarmi a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità, non esitate a contattarmi privatamente se ne sentite la necessità (o anche solo la voglia), e sarà mio piacere rispondervi quanto prima.

A presto!!!

Scatta
 
In cima