Cambio classe

TheH

Forestiero
Ciao a tutti,
Non si potrebbe introdurre una missione,che dia come ricompensa,una pozione per poter cambiare, almeno per una sola volta,la classe del personaggio?
Immaginate un nuovo giocatore,che si registra,crea il pg e dopo 2 giorni ,arriva al livello 15 (se non erro),dove deve scegliere la classe.
Mettiamo caso,che voglia duellare,quindi dalla lista,sceglie di fare il duellante,poi dopo un po' di tempo che gioca e capisce meglio le dinamiche di gioco,capisce cosa significa l'abilità tattica e che se,avrebbe scelto la classe soldato,avrebbe avuto lo stesso un duellante,ma con bonus in tattica,ogni punto assegnato ai PV,ne diventavano 5 e poteva indossare vestiti e armi,senza arrivare al livello richiesto dagli items.
Una fregatura.
Lo sbaglio,secondo me,ê che sono stati introdotti dei vantaggi nella classe soldato,che vanno a cadere sui punti abilità.Vantaggi che un duellante non ha.
Capisco che un duellante possa vedere i bonus e fare duelli a distanza,ma non influisce sui punti abilità e punti attributo.
Potevano dare vantaggi alla classe soldato,riguardanti alle battaglie.
Credo che se si va a modificare la classe soldato, sicuramente si alzerà solo un polverone che non porterà a nulla di concreto.
La cosa più semplice,sarebbe creare una missione,dove ognuno di noi,possa ricevere come ricompensa una pozione per poter cambiare classe,che sia non vendibile al mercato e che possa essere usata una sola volta e che non ci si possa più tornare indietro,una volta usata.
Una pozione,che vada a cambiare solo la classe,senza azzerare punti abilità e attributo, già distribuiti nel tempo .
Secondo voi,è difficile realizzare una cosa del genere?
 

Mr Joseph

Bandito
A me piacerebbe. Però stando alle discussioni passate simili a questa, non è mai stato fatto nulla. In molti erano anche contrari per vari motivi.
Se hai pochi livelli, ricomincia o iscriviti in un altro mondo scegliendo quello che hai scoperto di voler scegliere.

Per i motivi che si sanno , vuoi risposte ufficiali, passa a fine mese :D (sono birbante ehhh)
 
Ultima modifica:

TheH

Forestiero
La mia,non vuole essere una critica,verso la classe soldato.
E' comunque da prendere in considerazione,sopratutto,se può farti avere dei vantaggi in punti abilità,rispetto alle altre classi.
La pozione,può essere una bella idea da implementare nel gioco,anche perchè,se arrivati al liv 160 o addirittura 250 e si è stufi di duellare,oppure di lavorare,fare battaglie,il giocatore,può usare la pozione,invece di buttare al vento tante ore di gioco e inventari ricchi, per rifarsi il personaggio da zero.
Considerando anche,che una pozione per resettare i punti abilità esiste,anche quella per resettare sia punti abilità che punti attributo.Manca proprio questa pozione,che possa farti cambiare,almeno per una volta,la classe.
Per non alzare polveroni inutili,riguardante i duelli,è meglio essere tanti soldati, in gioco,anzicchè, andare a cambiare e modificare la classe soldato. :)
 
Ultima modifica:
In cima