[Gioco, Idea] cambio classe

DeletedUser14212

Guest
non sarebbe possibile, anche pagando non so (.ad esempio)1000 bond o nuove pozioni x cambio classe, cambiare la classe scelta in precedenza? per evitare tanti scompensi nella nuova classe scelta...^__^
 

DeletedUser14035

Guest
vorrei aggiungere che magari i vertici della inno sarebbero propensi ad accettare se si facesse pagare a chi volesse cambiare classe che so un 200 pepite.
con 300 si cambia anche la professione.
inoltre propongo anche di commercializzare le pepite....nel senso che ci sia la possibilita di venderle o di comprarle con i dollari del gioco...naturalmente ogni settimana la inno non regalerebbe piu 15 pepite ma magari 100 bond.
 

Billy-AR

Cowboy
Almeno nel passato il "problema" non era una eventuale nuova funzione premium ma proprio una questione di game design. Alla fin fine, se ci pensate bene, difficilmente in un GDR potete cambiare la vostra classe o le vostre specializzazioni andando avanti nel gioco, comunque sia l'ho ri-riportata ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
è vero @Billy-AR che altri non lo fanno però non è detto che essere l'unico o uno dei pochi che lo fanno sia una cosa negativa. Diciamo che i tempi cambiano gente che era partita con un'idea è dovuta tornare indietro non solo per motivi di gioco ma anche per motivi di real quindi permettere di cambiare classe sarebbe una cosa interessante. Ti faccio un esempio io ho scelto il duellante perchè mi piaceva duellare. Adesso sia per motivi di gioco (cambio duelli) sia per motivi di real visto che per i duelli bisogna stare dietro al pc mi sono trasformato in altro ed essere per dire avventuriero (o costruttore per ampliare la chiesa) mi servirebbe di più. Questo per dire non è che ho sbagliato a scegliere il duellante sono solo cambiati i tempi. Scusate la lunghezza
 

DeletedUser14035

Guest
scusa billyAr visto che sei qui..
la mia idea introduzione popolazione indiana che fine ha fatto?
non la trovo piu
bocciata?
 

JoLando

Pistolero
E se invece si potessero acquistare con i bond/pepite i bonus delle altre classi per brevi periodi?
Oppure dare dei "punti personaggio" ad ognuno e una lista di tutti i bonus di tutte le classi e poterne scegliere solo quelli che si desiderano?
 

Billy-AR

Cowboy
E se invece si potessero acquistare con i bond/pepite i bonus delle altre classi per brevi periodi?
Oppure dare dei "punti personaggio" ad ognuno e una lista di tutti i bonus di tutte le classi e poterne scegliere solo quelli che si desiderano?

Anni fa volevamo del tutto cambiare i bonus classe introducendo un sistema "ad albero" permettendo appunto una personalizzazione delle classi. Personalmente mi sarebbe piaciuto tantissimo ma a livello di sviluppo è stata data precedenza ad altre caratteristiche e poi non se ne è più parlato
 

JoLando

Pistolero
Però il discorso di acquistare il bonus relativi alle altre classi per brevi periodi sarebbe una cosa fattibile, anche con dei consumabili, come ad esempio "scudi di riconoscimento del bonus personaggio per 24h" suddivisi per classe.
 
In cima