[Gioco, Idea] Cambio classe personaggio

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DeletedUser

Guest
Perchè non introdurre una pozione nello shop, che similmente ad una pozione del nuovo inizio, permetta di scegliere nuovamente la classe? Oppure implementare una quest, anche molto difficile da finire che permetta di cambiare classe?
Gioco a the west da molto tempo, nel mondo 1, ho scelto la classe avventuriero, ma dopo le modifiche apportate al gioco(come ad esempio le battaglie ai forti), non voglio più esserlo.
Avete cambiato il sistema della battaglie ai forti e avete dato una quest che ha permesso di redistribuire le abilità.. e allora xk non aprire una quest del genere che permetta anche di cambiare classe.. seppur per un periodo limitato di tempo, oppure anche una volta sola?
 

JerzNero

Esploratore
Favorevolissimo ..
Lo avevo proposto una volta (non ricordo in che topic però) .

Avevo ipotizzato che la pozione si potesse usare solo una volta e per migrare ad una determinata classe si sarebbe dovuto avere qualche successo appropriato magari difficile da raggiungere:

esempio :
150 battaglie per il forte vinte per diventare soldato
1000 duelli vinti per diventare duellante.
10000 drop prodotti per diventare avventuriero.
200 livelli di costruzioni per diventare lavoratore

Obbiettivi comunque difficili da raggiungere in poco tempo .

speriamo venga implementata !!
 

DeletedUser

Guest
Mi piace. I bonus sono molto diversi rispetto a 4 anni fa, ci sono stati cambiamenti nel sistema forti e nel sistema duelli e altri ce ne saranno, direi che la possibilità di cambiare classe una volta non sarebbe male.

E' vero che volendo si può deletare per ricominciare da capo ma significherebbe perdere tutti i vantaggi accumulati nell'arco di anni di gioco.
 

DeletedUser14781

Guest
Favorevolissimo. Si potrebbe anche fare che per esempio se un pg è avventuriero ed è arrivato ad un determinato successo possa scegliere una nuova classe e quindi sbloccarla in modo tale da averla sempre disponibile. Una volta scelta quella nuova classe se completerà un determinato successo per quella classe(per esempio se sceglie il duellante tot duelli) potrà sbloccare altre classi.
Una volta sbloccate tutte e quattro le classi(cosa non facile da fare) il pg può transitare di classe in classe ogni 15-20 giorni senza pagare niente oppure senza aspettare tempo superfluo pagando un certo numero di pepite.
In questo modo i giocatori sarebbero ancora più spronate dal cercare di sbloccare tutte e quattro le classi e provare tutti i bonus di costoro senza giocare in 3000 mondi ed in più la inno guadagnerebbe un casino di pepite in più per ogni giocatore che si scoccia di aspettare :D
Che ne pensate????
 

DeletedUser

Guest
si ma a sto punto per un normale lavoratore full costruzione basta che fà la missione e diventa un soldato solo per vendicarsi, la classe è quella che è.
magari non sarebbe male se si mettesse anche un limite temporale: dopo un anno e mezzo di gioco e delle missioni che richiedano anche oggetti abbastanza faticosi o difficili da reperire più dover fare (come hanno già scritto) cose come 150 battaglie al forte (DOPO aver già accettato la missione)cosi come duelli ed ecc. e se qualcuno non vuole cambiare classe ma tenere la propià si ritrova con i bonus classe leggermente aumentati
 

JerzNero

Esploratore
si ma a sto punto per un normale lavoratore full costruzione basta che fà la missione e diventa un soldato solo per vendicarsi, la classe è quella che è.
magari non sarebbe male se si mettesse anche un limite temporale: dopo un anno e mezzo di gioco e delle missioni che richiedano anche oggetti abbastanza faticosi o difficili da reperire più dover fare (come hanno già scritto) cose come 150 battaglie al forte (DOPO aver già accettato la missione)cosi come duelli ed ecc. e se qualcuno non vuole cambiare classe ma tenere la propià si ritrova con i bonus classe leggermente aumentati

per vendicarsi basta reskillare ..
Il fatto di poter sperimentare altre classi penso che potrebbe essere una ventata di aria fresca per tutti quei player che hanno da anni lo stesso tipo di pg e vogliono provare altro !
Indubbiamente ogni classe ha i suoi vantaggi . . . per come la vedo io si deve dare la possibilita' di cambiarla solo una volta (forse in passato esisteva una missione per farlo .. ) appunto perchè con le modifiche piu' recenti alcune classi sono piu' inutili di altre !

Prima con l'avventuriero dopo un duello potevi metterti a dormire gratis in alberghi stranieri e non poter essere duellato e aveva dalla sua il vantaggio del mordi e dormi. Prima non esistevano lavori oro e argento e se non eri avventuriero droppavi di meno.. ora trovi il lavoro argento e droppi uguale con tutte le classi.. !

Prima non giravano enormi somme di denaro .. il bonus tasse del lavoratore sembra inutile ma io ad esempio non so quante centinaia di migliaia di tasse avro' versato.. non c'era la chiesa uppabile infinito etc etc .

Prima ai forti non contavano solo gli HP .. ora i soldati sono avvantaggiati indubbiamente sulle altre classi ..

Prima (vecchia mappa ) per farsi in set velocita' due parti opposte ci stavi 6 ore .. ora al massimo ci stai due ore. . e il bonus a distanza del duellante è molto piu' utile : prima comunque dovevi viaggiare per trovare gente duellabile.. ora se sei premium copri mezza mappa!

il gioco è cambiato .. mi sembra giusto dare a tutti la possibilita' di cambiare classe .
 
Mi associo alla proposta e la condivido al 100%!

Dal settembre 2009, data in cui iniziai, tanta, tantissima acqua è passata sotto i ponti delle varie versione di The West e il gioco è molto, molto diverso da come era allora.

Le varie opportunità di adeguare il proprio skillaggio, travestite da missioni, sono state indubbiamente utili e siamo grati agli sviluppatori per questo, ma ora i PG che vogliono adeguarsi completamente al sistema-battaglie e che non scelsero la classe Soldato nel 2009 sono davvero penalizzati e di parecchio.

Ben venga una opportunità del genere! :)
 

DeletedUser

Guest
favorevole... come ha detto jerz darei la possibilita' di passare da una classe all'altra magari con una pozione per quei giocatori che hanno completato determinati successi compatibili con le varie classi

aggiungerei anche la possibilita' di poter sbloccare tutte le professioni del crafting man mano che uno le completa al 100%, sarebbe bello che un pg possa con molto impegno e fatica potersi produrre tutto il necessario da solo

sarebbe il top
 

DeletedUser44

Guest
concordo con tutti quanti hanno scritto prima di me.
sono nata lavoratore perchè nel 2009 c'era un mondo da costruire, ora il mio personaggio non serve a niente, il lavoratore è quello più penalizzato sopratutto nei forti
di modi, anche difficili, per cambiare classe se ne trovano, basta un pò di fantasia e alla innogame questa non manca
 

DeletedUser

Guest
Comprendo la voglia di passare alla classe soldato per avere tanti PV in battaglia, ma i bonus classe sono sempre gli stessi da quando esiste The West. La possibilità di avere più punti vita da soldato é sempre esistita, quindi se si é scelta un'altra classe, è giusto tenersi quella.
Lo dico da lavoratore che in battaglia vorrebbe qualche punto vita in più, ma alla fine tutti soldati e full pv, sarebbero battaglie noiosissime.

Poi se si volesse cambiare classe, basta deletare il pg e ricrearlo come si preferisce. Con l'aiuto di tutti e le missioni di adesso, si arriva al livello 120 in 4/5 mesi:OK:
 

DeletedUser

Guest
Ti sbagli Joe. Quando il gioco è partito non esistevano colpi critici dei duellanti, l'avventuriero non aveva nessun bonus per evitare di esser colpito, al lavoratore mancava il bonus del 30% in torre e il soldato aveva il bonus in punti vita ma non quello in comando.

Per la verità quando è iniziato il mondo 1 non esistevano nemmeno i forti, sono arrivati in un secondo tempo, e dal loro arrivo ci sono stati 2 aggiustamenti nel sistema battaglie a quanto mi risulta. Anche nei duelli, se prima il bonus tattica era devastante ora se ne può fare tranquillamente a meno.


Il gioco è cambiato profondamente, chi ha scelto una classe nel 2009 non poteva prevedere come sarebbero andate le cose, secondo me la possibilità di cambiare classe, non dico di più, ma almeno una volta, non sarebbe male.
 

DeletedUser13461

Guest
Sono pienamente d'accordo per dare la possibilità di cambiare classe. E inoltre dopo aver cambiato x le battaglie e per i duelli, darei qualche caratteristica precisa nuova x gli avventurieri e per i lavoratori, missioni soprattutto. Uno che avventuriero è se nn puo' divertirsi a far missioni una volta finite ?????????? Le battaglie ai forti e i duelli sono infinite se ad uno nn piacciono il gioco è noiosissimo.
 

DeletedUser

Guest
favorevole... come ha detto jerz darei la possibilita' di passare da una classe all'altra magari con una pozione per quei giocatori che hanno completato determinati successi compatibili con le varie classi

aggiungerei anche la possibilita' di poter sbloccare tutte le professioni del crafting man mano che uno le completa al 100%, sarebbe bello che un pg possa con molto impegno e fatica potersi produrre tutto il necessario da solo

sarebbe il top

Si completamente d'accordo. Sia la possibilità di aggiungere una classe che una professione :)

NB. Ricominciare da capo vuol dire perdere anche tutti i unti abilità guadagnati nel tempo (evento delle rose ed altri missioni ripetibili annuali) se giochiamo da 5 anni abbiamo diritto a qualche piccolo privilegio.
 

DeletedUser

Guest
NB. Ricominciare da capo vuol dire perdere anche tutti i unti abilità guadagnati nel tempo (evento delle rose ed altri missioni ripetibili annuali) se giochiamo da 5 anni abbiamo diritto a qualche piccolo privilegio.

e non sono pochi...

hug ti straquoto
 

DeletedUser

Guest
I bonus battaglie sono arrivati dopo con le battaglie, e sono stati creati per dare un senso alle classi varie. Quindi non mi risulta sia qualcosa che stravolge il tutto. Qui si parla di cambio classe e, da quello che ho letto, di cambio in soldato per avere quel surplus di pv che ora farebbe comodo in battaglia.
E il bonus PV dei soldati è sempre esistito...ecco perché non mi pare giusto dare questa possibilità a tutti.

Se poi si vuole discutere su nuovi bonus per le altre classi, in modo da contrastare lo strapotere dei PV, questa mi parrebbe una strada più percorribile.

Hugues, il mio consigliare un nuovo inizio, vuol dire che se hai "sbagliato" a scegliere la classe all'inizio, ne paghi le conseguenze. Un po' come per tutti quelli che non hanno preso la Hernando all'inizio perché non si conosceva la missione, possano rifarla da capo.
 
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DeletedUser3148

Guest
E dopo che si cambia classe, in soldato perchè ha il bonus in PV ed adesso serve alle battaglie e cambiano la formula per ribilanciare e togliere importanza ai PV? Già mi immagino "Quando abbiamo cambiato in soldato non c'era questa formula, mi pare giusto che ci venga data la possibilità di cambiare ancora classe". E via dicendo ad ogni cambiamento, duelli, forti e lavori. A chi si lamenta che ricominciando da zero perdono punti abilità extra ottenuti negli anni si dia la possibilità, una singola volta, di ricominciare da zero con le abilità e gli attributi extra che si è guadagnato negli anni, per il sistema non sarà difficile fare questo calcolo.
 
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