[Gioco, Modifica] cambio bonus per una cannuccia di metallo e un cucchiaio da dessert

JoLando

Pistolero
Arieccomi!
Buonasera,
era da un pò che volevo segnalare questa modifica:
In primis propongo di abbreviare il nome di questa produzione: "Una cannuccia di metallo e un cucchiaio da dessert"
Ora che l'ho letta e scritta mi sono gia appisolato, un più semplice "set da dessert" sarebbe sicuramente meglio!
Ma la modifica sostanziale (non a mio avviso ma a logica) dovrebbe essere sul bonus:
Non è possibile che questo impronunciabile oggetto dia solo il +5% a motivazione lavoro a fronte di 6 materiali richiesti!
Ad esempio le sigarette con filtro danno bonus +7% a motivazione lavoro e +7% a motivazione duello a fronte di solo 3 materiali richiesti!
Inoltre aggiungo che tutti i craft di quel livello (50) che uscirono per "il dessert in barattolo" sono veramente anacronistici rispetto a molti altre tipologie di produzioni che danno maggiori bonus con meno materiali!
A mero titolo di esempio:
Fabbro: già descritto sopra
Ciarlatano: Aroma di frutti rossi +5% riposo, 9 prodotti richiesti Vs Fagioli cotti +10% riposo, 3 prodotti richiesti
Cuoco: Decorazione da dessert +5% punti vita, 11 oggetti richiesti Vs Medicina per lo stomaco +10% punti vita, 4 oggetti richiesti
Sellaio: Un'alzatina per dolci di legno +5% motivazione duello, 5 prodotti richiesti Vs Sigarette con filtro +7% motiv. lavoro +7% motiv. duello, 3 prodotti richiesti.

A me pare una cosa profondamente sbagliata sia concettualmente che tecnicamente.

Correre ai ripari presto!

E chi non mi appoggia è uno sviluppatore della Inno! :D
 
jolando, io leggo forum beta e net ... sapessi quanti consigli, suggerimenti, idee espongono quotidianamente i giocatori di quei server e su più argomenti; le tue perle, da me assolutamente condivise, verranno prese in considerazione negli anni a venire, forse! Dry

inoltre uno degli sviluppatori si è dimesso per cui anche gli aggiornamenti subiranno un rallentamento, anzi che pubblicare ogni 15 gg con scarsi contenuti, han scritto che lo faranno con tempi più lunghi ma contenuti corposi ... poi mi corregga il nostro staff se ho interpretato in modo inesatto :)
 
jolando, io leggo forum beta e net ... sapessi quanti consigli, suggerimenti, idee espongono quotidianamente i giocatori di quei server e su più argomenti; le tue perle, da me assolutamente condivise, verranno prese in considerazione negli anni a venire, forse! Dry

inoltre uno degli sviluppatori si è dimesso per cui anche gli aggiornamenti subiranno un rallentamento, anzi che pubblicare ogni 15 gg con scarsi contenuti, han scritto che lo faranno con tempi più lunghi ma contenuti corposi ... poi mi corregga il nostro staff se ho interpretato in modo inesatto :)
Mi aggrego a prudence. Il forum Beta e Net sono le vere fucine di idee e proposte. È giusto che anche nel nostro spazio vengano proposte, per fare magari un po' di cernita, ma poi sarebbe carino anche riportarle lì. So che lo staff del forum ogni tot lo fa già di suo.
Però lì hai il contatto rapido e diretto fra community e developers. Potresti pensare di portare anche lì le tue proposte :)
 
Il mio problema è che devo affidarmi al traduttore di google visto che il mio inglese scritto fa letteralmente caga...PENA!
Ma soprattutto è difficile far trasparire il mio fine umorismo in inglese! Shootout
Se vuoi posso darti una mano con la traduzione, me la cavo bene. :) Però devi avere un account sul net/beta.
 
Indietro
In cima