calendario avvento

DeletedUser13442

Guest
Scusate sono rimasta delusa dalla prima ricompensa del calendario e mi chiedo quest'anno dan solo prodotti ? in 6 mondi ho trovato:
zucche
bacche
fagioli..:unsure:
 

DeletedUser

Guest
Sì, è come l'anno scorso, non ci sono più i potenziamenti, ma degli "aiutini" per la missione di Natale...
 

DeletedUser9714

Guest
ma quindi è ripetibile quella missione?
non so voi, ma io quel set doppio non lo voglio :P
 

DeletedUser

Guest
:D già,la prima volta basta e avanza.Se non altro,avrò qualcosa da mettere nel camino ^_^
 

DeletedUser13442

Guest
...io avrei detto ribrezzo...


"Cara inno,

per natale vorrei che tu pensassi un po' meno a contar soldi e un po' di più a chi te li da.

McL"

si concordo sono delusa... faranno altri cose a pagamento ...ma per natale cavolo qualcosa di carino non 3 fagioli e 2 zucche ma che me ne faccio?
 

DeletedUser

Guest
si concordo sono delusa... faranno altri cose a pagamento ...ma per natale cavolo qualcosa di carino non 3 fagioli e 2 zucche ma che me ne faccio?

Quoto.. Purtroppo ogni anno la stessa storia.. Prodotti inutili per un set inutile.
 

DeletedUser9714

Guest
susù da bravi, non lamentatevi e aprite le finestrelle del calendario il giorno giusto che forse la inno ci fa un regalo il giorno di natale :cool:

se sbagliate giorno, la sorpresa su qualche mondo ve la fa il sottoscritto :P
 

DeletedUser

Guest
si concordo sono delusa... faranno altri cose a pagamento ...ma per natale cavolo qualcosa di carino non 3 fagioli e 2 zucche ma che me ne faccio?

Esatto! Almeno delle missioni per dei set o qualcosa di più raro non ste :censored:. Uffh!!! sempre le stesse cose :mad::mad:
 

filo...ferru

Forestiero
aspetto una risposta

Ciao a tutti.... volevo chiedere ai più esperti come posso fare per:
utilizzare il secondo calendario dell'avvento che ho nell'inventario visto che il primo me lo sono giocato in anticipo un po per curiosità e molto per dabbenaggine
ok ma ora che faccio?
grazie a tutti :censored:
 

DeletedUser

Guest
non ti resta che aspettare e vedere se babbo natale ha comunque qualcosa per te :D

(non stò scherzando :P)

sempre che tu l'abbia almeno ritirato ;)
 

Blackhawk

Cowboy
Comunque fossi in te controllerei lo sceriffo, se li hai aperti tutti prima del giorno indicato dovresti ritrovarti una taglia niente male sulla capoccia. Aprendoli prima si prende carbone e taglia :bang:
 

DeletedUser6483

Guest
Comunque fossi in te controllerei lo sceriffo, se li hai aperti tutti prima del giorno indicato dovresti ritrovarti una taglia niente male sulla capoccia. Aprendoli prima si prende carbone e taglia :bang:

11000 e passa :D
 

thedarkhero

Esploratore
Ho dimenticato di aprire la finestrella di ieri...dite che mi conviene lasciarla chiusa o aprirla lo stesso in ritardo?
 

Blackhawk

Cowboy
Aprendo le caselle in ritardo si ottengono delle biglie, con le quali prendi il sacchetto di biglie che ha come bonus un + 5 precisione.
 
In cima