Cacciare Bufali >.<

DeletedUser3499

Guest
tutto su destrezza??mmm se busso io a lui nn lo sò...forse si forse no...ma se bussa lui a me ci pensano la mia alta tattica alta schivata,alti riflessi e alta robustezza ...;)
ti faccio notare 1 cosa:hai quasi il triplo dei miei duelli vinti all attivo....più del triplo delle mie sconfitte al passivo....e sei appena 4 lv sopra di me....se vuoi fare "il sapiente" hai beccato la persona sbagliata xkè forse sò giocare meglio di te o almeno sò scegliermi sicuramente avversari piu validi....
duellare all impazzata nn è saper giocare xme...per me contano anche le missioni...e io faccio lavori ke molti al mio livello manco vedono...e mi scelgo con cura con ki duellare.....

Non sempre si cerca l'esperienza nei duelli...c'è a chi piace di + il grano :D
Cmq mai detto di essere un sapiente del gioco, ma ribadisco semplicemente che l'impostazione tua sia migliore per un soldato, non per il duellante...poi se volevi sbloccare molti lavori ti conveniva fare l'avventuriero, il duellante si, duella all'impazzata, anche con motivazione pari allo zero ;)

Riguardo alle sconfitte, non penso che ti sia mai capitato di dover fare una guerra contro altre super città contornate da soldati di alto livello e premium, vedrai che se ti dovesse capitare anche il tuo numerino andrà su esponenzialmente...tattica si, o tattica no :p
 

DeletedUser8190

Guest
Non sempre si cerca l'esperienza nei duelli...c'è a chi piace di + il grano :D
Cmq mai detto di essere un sapiente del gioco, ma ribadisco semplicemente che l'impostazione tua sia migliore per un soldato, non per il duellante...poi se volevi sbloccare molti lavori ti conveniva fare l'avventuriero, il duellante si, duella all'impazzata, anche con motivazione pari allo zero ;)

Riguardo alle sconfitte, non penso che ti sia mai capitato di dover fare una guerra contro altre super città contornate da soldati di alto livello e premium, vedrai che se ti dovesse capitare anche il tuo numerino andrà su esponenzialmente...tattica si, o tattica no :p

no infatti io attacco solo pg senza abiti ed oggetti e bannati;)...nel mio quadrante ci sono tutte le città fda little italy inclusa....detto questo....auguro a tutti buona caccia ai bufali e buon game ;)
 

DeletedUser

Guest
Ah finita finalmente, ho spostato un pò di punti in carisma e comando e indossati il set completo tranne gli abiti, ora sto facendo negoziare gli indiani togliendo i puntì messi in comando e mettendoli in aspetto a breve finirò la quest e avrò il fucile a pallini corto :D
 

DeletedUser

Guest
Non credo che mi preoccupi quello un duellante che non mette punti a casaccio e non li mette in skill che non gli servono nei duelli lo abbatte, anzi sapete quanti pv a oppure e il solito png con 100/200 punti vita che si abbatte in un colpo?:confused:
 

DeletedUser8190

Guest
sinceramente nn mi ricordo quanti pv ha..perkè l ho fatto 5 lv fà a lv 43..ricordo solo ke io l ho battuto togliendogli molto di piu di 200 pv...quindi nn dovrebbe essere come gli altri pg ke ti fa duellare nelle quest
 

DeletedUser

Guest
finita oggi mi ha tolto tolto 109 pv di cui 100 solo in round (mi ha preso in testa XD) io gli ho tolto una cosa tipo 270, finita la quest e ho fatto ben due livelli in un giorno XD
 

DeletedUser8190

Guest
finita oggi mi ha tolto tolto 109 pv di cui 100 solo in round (mi ha preso in testa XD) io gli ho tolto una cosa tipo 270, finita la quest e ho fatto ben due livelli in un giorno XD

si è abbastanza forte infatti...se si è skillati cosi cosi si rischia di doverlo affrontare piu di 1volta....
 

DeletedUser

Guest
si è abbastanza forte infatti...se si è skillati cosi cosi si rischia di doverlo affrontare piu di 1volta....

infatti in totale ci siamo dati solo lui a me 2 colpi io 5; pensavo al solito png con 100 punti vita che si stende in un colpo, meglio così perchè rende la cosa più interessante.
 

DeletedUser

Guest
io l ho fatta a lv 43....e ho finito il gioco della vita sempre a lv 43...penso di essere l unico in tutto il gioco....
Volete farla il prima possibile??caricate tutto su attributo Carisma e abilità in tattica....poi stivali da cavallo neri e cilindro giallo o cilindro di lincoln(ke vi servira anche per altri lavori)cravatta gialla e mantella nera.....io con piu di 200 duelli all attivo vinti ho fatto abbastanza soldi per permettermi tutto ciò....è l unica...quindi sceglietevi bene con ki duellare(in base ai lavori ke pagano meglio) e attaccate!!!;)

Mi sa che nel mondo2 ti batto. Dovrei sbloccarla al 41.

A mio avviso comunque dipende come uno ha skillato il personaggio.
Io ho buttato tutto su carisma e la sblocco presto. Con il cappotto elegante avrei 3 item del set del gentiluomo e potrei gia' sbloccarla al prossimo livello (36) grazie ai bonus.
Per fare il duellante non e' obbligatorio e ne' necessario puntare sulla Destrezza, vi possono essere altre strade.
 

DeletedUser8190

Guest
Mi sa che nel mondo2 ti batto. Dovrei sbloccarla al 41.

A mio avviso comunque dipende come uno ha skillato il personaggio.
Io ho buttato tutto su carisma e la sblocco presto. Con il cappotto elegante avrei 3 item del set del gentiluomo e potrei gia' sbloccarla al prossimo livello (36) grazie ai bonus.
Per fare il duellante non e' obbligatorio e ne' necessario puntare sulla Destrezza, vi possono essere altre strade.

esatto..bravissimo...io pure da oramai piu di 25 livelli ho caricato tutto su carisma...qui forse credono ke il duellante deve caricare destrezza e stop..quindi mirare e sparare bene...come se gli altri fossero tutti armati col cuscino del set da dormiglione e quando ti beccano fanno 0-1 danno -_-'...
 

DeletedUser1922

Guest
cazzarola, sono daccordo, pureio mi trovo nella stessa identica situazione... :mad::mad:
 
In cima