Cacciare Bufali >.<

DeletedUser

Guest
come è possibile che nella quest il gioco della vita per il duellante ci sia questo tipo di missione :mad:
sono ancora fermo qui da un mese!!!e mi mancano ancora 70 punti lavoro T.T
qualcuno ha qualche consiglio, magari l'ha superata con particolari vestiti ??
 

DeletedUser1546

Guest
costano 16000$ i vestiti per sbloccarlo...io sono bloccato.. ;) non la faccio...
 

DeletedUser

Guest
come è possibile che nella quest il gioco della vita per il duellante ci sia questo tipo di missione :mad:
sono ancora fermo qui da un mese!!!e mi mancano ancora 70 punti lavoro T.T
qualcuno ha qualche consiglio, magari l'ha superata con particolari vestiti ??

il set da indiano ti aiuterebbe molto, l' unico inconveniente è il costo.

e alcuni pezzi possono essere indossati solo da un determinato livello in poi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Eh, lo so.
E' una quest che va fatta con calma, intorno al livello 50 (o magari un pò prima).
L'uso del Set da Indiano con almeno 3 pezzi è consigliatissimo. (mustang e collana sono semplici da trovare)
Prepararsi in precedenza investendo punti attributo in Carisma aiuta parecchio (in caso contrario, reskilla).
Ah, la mantella nera non è affatto male per fare quel lavoro (sparare e tattica).
 

DeletedUser

Guest
Io dal livello 37 ho aumentato tattica fino al 45 (TATTICA PER I DUELLI)comunque al 47 ho finito le missioni da duellante:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Io ho aspettato il livello 53 per fare cacciare bufali con cappello a falda larga elegante, giacca di cotone nera, stivali da cavallo neri e sfera d'oro.
Purtroppo per noi duellanti certi lavori si sbloccano molto tardi.
 

DeletedUser463

Guest
io usero i vestiti non credo che prima del livello 46 potro fare quel lavoro mi mancano più di 150 punti lavoro
 

DeletedUser

Guest
:D:D beati voi io sn rimasto ancora a quella con rivendicare il territorio (sn liv 28) :D:D
 

DeletedUser

Guest
Rovistando per west stats posso dire che qesta missione è l'ultima difficile per la classe duellante poi sono duelli o lavoretti semplici ^^

Io sono liv 53 mi mancano con 3 pezzi da indiano ancora 32 punti tra poco prendo il copricapo ( ho già musang collana d'ora e scarpe) e penso di sbloccarlo ...
 

DeletedUser

Guest
Rovistando per west stats posso dire che qesta missione è l'ultima difficile per la classe duellante poi sono duelli o lavoretti semplici ^^

Io sono liv 53 mi mancano con 3 pezzi da indiano ancora 32 punti tra poco prendo il copricapo ( ho già musang collana d'ora e scarpe) e penso di sbloccarlo ...

quoto
 

DeletedUser

Guest
ah..sto messa bene allora..non ho neanche un pezzo da indiano:(
la finiro quando saro' vecchietta:(
e sono liv 52:p
 

DeletedUser8190

Guest
io l ho fatta a lv 43....e ho finito il gioco della vita sempre a lv 43...penso di essere l unico in tutto il gioco....
Volete farla il prima possibile??caricate tutto su attributo Carisma e abilità in tattica....poi stivali da cavallo neri e cilindro giallo o cilindro di lincoln(ke vi servira anche per altri lavori)cravatta gialla e mantella nera.....io con piu di 200 duelli all attivo vinti ho fatto abbastanza soldi per permettermi tutto ciò....è l unica...quindi sceglietevi bene con ki duellare(in base ai lavori ke pagano meglio) e attaccate!!!;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3499

Guest
io l ho fatta a lv 43....e ho finito il gioco della vita sempre a lv 43...penso di essere l unico in tutto il gioco....
Volete farla il prima possibile??caricate tutto su attributo Carisma e abilità in tattica....poi stivali da cavallo neri e cilindro giallo o cilindro di lincoln(ke vi servira anche per altri lavori)cravatta gialla e mantella nera.....io con piu di 200 duelli all attivo vinti ho fatto abbastanza soldi per permettermi tutto ciò....è l unica...quindi sceglietevi bene con ki duellare(in base ai lavori ke pagano meglio) e attaccate!!!;)

Bhè un duellante che punta tutto su tattica è un po codardello :D, a sto punto facevi il soldato!
 

DeletedUser3499

Guest
Veramente ho puntato tutto su carisma per alzare l aspetto...e cmq tattica è richiesto per alcuni lavori....quindi ho unito l utile al dilettevole :D

Bo...per me rimane l'impostazione corretta per un soldato, non per il duellante...cmq son punti di vista obv ;)
 

DeletedUser8190

Guest
Bo...per me rimane l'impostazione corretta per un soldato, non per il duellante...cmq son punti di vista obv ;)

bè in parte è vero quello ke dici..ma se nn facevo cosi..costruire mulini...negoziare con gli indiani...missionario..e la stessa caccia ai bufali a quest ora a malapena li vedevo....e invece già belli e fatti.....;)
 

DeletedUser3499

Guest
bè in parte è vero quello ke dici..ma se nn facevo cosi..costruire mulini...negoziare con gli indiani...missionario..e la stessa caccia ai bufali a quest ora a malapena li vedevo....e invece già belli e fatti.....;)

Chiaramente...ma scommetto che se un duellante pari liv, settato su destrezza dovesse venire a bussare alla tua porta sarebbe un guaio con la g maiuscola :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8190

Guest
tutto su destrezza??mmm se busso io a lui nn lo sò...forse si forse no...ma se bussa lui a me ci pensano la mia alta tattica alta schivata,alti riflessi e alta robustezza ...;)
ti faccio notare 1 cosa:hai quasi il triplo dei miei duelli vinti all attivo....più del triplo delle mie sconfitte al passivo....e sei appena 4 lv sopra di me....se vuoi fare "il sapiente" hai beccato la persona sbagliata xkè forse sò giocare meglio di te o almeno sò scegliermi sicuramente avversari piu validi....
duellare all impazzata nn è saper giocare xme...per me contano anche le missioni...e io faccio lavori ke molti al mio livello manco vedono...e mi scelgo con cura con ki duellare.....
 
In cima