Caccia al bandito nelle città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ben Stiller

Novizio
Mi appello a voi dello staff che avete avuto questa splendida idea di creare un gioco on line qual è The West. Innanzitutto vi faccio i complimenti per tutto quello che siete riusciti a creare all interno di questo gioco. Ottima l idea delle missioni, ottima l idea delle battaglie ai forti, ottima l idea dei duelli, ottima l idea delle avventure.
Tuttavia mi preme darvi un ulteriore suggerimento per rendere the west ancora più bello e accattivante. Da tempo mi chiedo se il creatore di questo gioco abbia mai pensato di creare un ulteriore mini gioco come "la caccia al bandito" in versione avventure. Mi spiego meglio.. Quando si decide di entrare in una qualsiasi città il player può decidere, attraverso un apposito pulsante, di girovagare all interno della stessa, entrando anche nelle case o negozi, alla ricerca del bandito che può anche non trovarsi mai allo stesso posto, fino a trovarlo e sfidarlo al duello dando un primo colpo di pistola. Si possono inserire all interno delle città anche i bambini che fungono da spia indicando la posizione del bandito con il loro braccio teso e il loro dito puntato, anche se il bandito si trova molto lontano. Il tutto ovviamente deve essere fatto come nelle avventure dove si ha la libertà di girare a piacimento.. Una volta trovato il bandito e una volta dato un primo colpo allo stesso si passa poi a una schermata successiva dove troviamo il bandito stesso che si muove in ogni angolo dello schermo per sfuggire ai miei spari. Qui si deve essere abbastanza veloci nel prendere mira, ovunque il bandito si trovi, e sparargli il prima possibile per non essere uccisi. Forse creare questo mini gioco risulterà essere difficile, ma me lo ricordo quando ero ragazzino che nel mio vecchio pc msx in una delle cassette per giochi trovai questo...
 

Ben Stiller

Novizio
buonasera Ben Stiller,
stiamo studiando un qualcosa di simile per un prox evento ;)
Purtroppo vedo che la mia idea non è stata presa in considerazione e me ne dispiaccio. Avete creato un evento dove si dà la caccia ad un individuo ma è ben lontano da quel mini gioco che speravo andasse in porto.. Siete riusciti a fare le avventure e trovo strano che non riusciate a fare altrettanto creando delle grandi città al cui interno possono entrare in molti in cerca del bandito...
 

Sime

Cittadino
anche le avv potrebbere essere incentivate , anche solo cambiare lo scenario e rendere piu accesibili i premi! io mi divertivo di piu quando c era il poker che non ho capito perche è stato tolto ! yo Thumbsup
 

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
anche le avv potrebbere essere incentivate , anche solo cambiare lo scenario e rendere piu accesibili i premi! io mi divertivo di piu quando c era il poker che non ho capito perche è stato tolto ! yo Thumbsup
se non ho capito male è stato tolto per "riciclaggio di denaro" :D
Purtroppo vedo che la mia idea non è stata presa in considerazione e me ne dispiaccio. Avete creato un evento dove si dà la caccia ad un individuo ma è ben lontano da quel mini gioco che speravo andasse in porto.. Siete riusciti a fare le avventure e trovo strano che non riusciate a fare altrettanto creando delle grandi città al cui interno possono entrare in molti in cerca del bandito...
ben, quello che chiedi tu penso che vada riscritto un'intero codice del gioco.. e secondo te la inno, che ancora non migliora cose effettivamente più utili, lo farà? :( mi di dispiace..
 
@Innoagmes... Hey! Tu! Si! Proprio tu! Software house che continua indefessa a guadagnare con un gioco primitivo che non ha ricevuto l'ombra di un "miglioramento" sino ad oggi {Il primo che mi risponde con: "ci sono nuove quest", "ora il livello arriva a MAREMMA PANDA" e "i vecchi oggetti hanno un senso" o robe simili, per favore eviti... [Quello non significa aggiornare un gioco, ma semplicemente allungare il brodo (Di giuggiole)]}.

Mi scusi @Innogames, ma lei ed il suo team siete ancora in grado di scrivere un codice? No perché sembrerebbe proprio il vostro lavoro... Ah guadagnate comunque anche senza aggiornare? Interessante. Uhm, quindi non ha alcun senso aggiornare sin che gli utenti acquistano immagini PNG di discutibile qualità con ricariche di 50€ al mese. Whistle
Sa? Ha proprio ragione! Che senso ha faticare per mostrare un minimo di rispetto a quei trofei sfoggiati nel login del gioco?

Per maestri e professori: l'assenza di virgole in alcuni punti è voluta, in quanto non si deve respirare durante la fase di lettura ed inoltre, bisogna correr come treni!

VVTB!!! :P
 
Ultima modifica:

SirDoc

Cittadino
se non ho capito male è stato tolto per "riciclaggio di denaro" :D

ben, quello che chiedi tu penso che vada riscritto un'intero codice del gioco.. e secondo te la inno, che ancora non migliora cose effettivamente più utili, lo farà? :( mi di dispiace..
Che poi il poker per me si può reintrodurre, basta mettere una valuta a parte solo per il poker e magari dei premi riscattabili solo con tale valuta, in modo simile alle avventure. Tanto ci sono già soldi, bond, pepite, punti veterano, tanto vale aggiungere i "Pokerdollari".
Metti che ne ricevi di defaut 50 col login giornaliero al poker e sei a posto. Non devi nemmeno badarci. Puoi pure fare una classifica apposita e mettere successi dedicati. Ci sono tante scene western che riguardano il poker.
 

Mr Joseph

Bandito
Lasciamo stare queste idee extra, il gioco è impegnativo già di suo se invece di dare la caccia al bandito, date la caccia a chi ha le taglie. Ci sono alcuni in OldWest che ce l'hanno da quando si sono registrati :)
Poi, se ci sono quelli che hanno la taglia e dormono sempre, è un gioco loro, si divertono così, a stare al centro dell'attenzione.In Old c'è una città intera tutti uppatori, taglie e si dorme di brutto, tutto l'anno eheheh. Poi vengono qui a scrivermi di duellare, dormiglioni eheheh.

Dal mio punto di vista, poker, avventure e simili, allontanano l'utente dal gioco vero e proprio.
 

SirDoc

Cittadino
Concordo in parte con te, però penso sia una questione distinta. Immagino che alla Inno interessi ogni possibilità di tenerci incollati allo schermo o di fare compere. Se si può ampliare l'offerta di gioco rendendolo più piacevole ed interessante, venendo incontro alle ovvie esigenze economiche dei produttori tanto meglio. Glasses
 
Lasciamo stare queste idee extra, il gioco è impegnativo già di suo se invece di dare la caccia al bandito, date la caccia a chi ha le taglie. Ci sono alcuni in OldWest che ce l'hanno da quando si sono registrati :)
Poi, se ci sono quelli che hanno la taglia e dormono sempre, è un gioco loro, si divertono così, a stare al centro dell'attenzione.In Old c'è una città intera tutti uppatori, taglie e si dorme di brutto, tutto l'anno eheheh. Poi vengono qui a scrivermi di duellare, dormiglioni eheheh.

Dal mio punto di vista, poker, avventure e simili, allontanano l'utente dal gioco vero e proprio.
E' proprio perché non vi è alcuna novità che la gente dorme, non può essere divertente un gioco nel quale si punta costantemente ad avere l'ultimo set arrivato, senza uno straccio di aggiornamento nel gameplay. Questo gioco è identico a come lo lasciai 5 anni fa, sono soltanto aumentati i set e di fatto lo sbilanciamento in modalità come le avventure.
 
Concordo in parte con te, però penso sia una questione distinta. Immagino che alla Inno interessi ogni possibilità di tenerci incollati allo schermo o di fare compere. Se si può ampliare l'offerta di gioco rendendolo più piacevole ed interessante, venendo incontro alle ovvie esigenze economiche dei produttori tanto meglio. Glasses
La Innogames preferirebbe chiudere sto gioco, è plateale l'assenza di supporto. Dedicano giusto qualche disegnatore di tanto in tanto, giusto per fare quattro abiti (disegni che uno del campo fa nel giro di qualche ora), poi arriva il programmatore, mette quattro numeri a casaccio migliori del set precedente ed il gioco è fatto, """QUESTO NON SIGNIFICA AGGIORNARE UN GIOCO"""...

Dovreste davvero vedere quali sono i giochi ben aggiornati, sinceramente ho giocato anche a giochi aggiornati male, ma a questo livello siamo da record :D
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
E' proprio perché non vi è alcuna novità che la gente dorme, non può essere divertente un gioco nel quale si punta costantemente ad avere l'ultimo set arrivato, senza uno straccio di aggiornamento nel gameplay. Questo gioco è identico a come lo lasciai 5 anni fa, sono soltanto aumentati i set e di fatto lo sbilanciamento in modalità come le avventure.

Non travisiamo, si dorme per altro, per non essere duellati e per fare i fighi! Il mio era uno sfottò, perchè come scrive un utente duellante intervistato, si dorme troppo. Che poi il gioco è vecchiotto, i set etc, si qui hai pienamente ragione. Comunque non vale la pena svenarsi, ci sono ottimi utenti che per l'inascoltato hanno ibernato i loro pg. Ogni tanto si affacciano, danno un'occhiata, vedono le cose che non sono cambiate e spariscono nuovamente. Le prime due pagine della classifica duelli si movimentano per questo e non per i duelli, i punti etc. etc. pensa un pò te a che punto stiamo :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima