Caccia al bandito nelle città

Ben Stiller

Forestiero
Mi appello a voi dello staff che avete avuto questa splendida idea di creare un gioco on line qual è The West. Innanzitutto vi faccio i complimenti per tutto quello che siete riusciti a creare all interno di questo gioco. Ottima l idea delle missioni, ottima l idea delle battaglie ai forti, ottima l idea dei duelli, ottima l idea delle avventure.
Tuttavia mi preme darvi un ulteriore suggerimento per rendere the west ancora più bello e accattivante. Da tempo mi chiedo se il creatore di questo gioco abbia mai pensato di creare un ulteriore mini gioco come "la caccia al bandito" in versione avventure. Mi spiego meglio.. Quando si decide di entrare in una qualsiasi città il player può decidere, attraverso un apposito pulsante, di girovagare all interno della stessa, entrando anche nelle case o negozi, alla ricerca del bandito che può anche non trovarsi mai allo stesso posto, fino a trovarlo e sfidarlo al duello dando un primo colpo di pistola. Si possono inserire all interno delle città anche i bambini che fungono da spia indicando la posizione del bandito con il loro braccio teso e il loro dito puntato, anche se il bandito si trova molto lontano. Il tutto ovviamente deve essere fatto come nelle avventure dove si ha la libertà di girare a piacimento.. Una volta trovato il bandito e una volta dato un primo colpo allo stesso si passa poi a una schermata successiva dove troviamo il bandito stesso che si muove in ogni angolo dello schermo per sfuggire ai miei spari. Qui si deve essere abbastanza veloci nel prendere mira, ovunque il bandito si trovi, e sparargli il prima possibile per non essere uccisi. Forse creare questo mini gioco risulterà essere difficile, ma me lo ricordo quando ero ragazzino che nel mio vecchio pc msx in una delle cassette per giochi trovai questo...
 

Ben Stiller

Forestiero
Ovviamente in questo mini gioco si gioca da soli alla ricerca del bandito. Quindi, a differenza delle avventure, non ci sono rapporti interpersonali con altri giocatori dove si finisce spesso per offendersi..
 
In cima