Buonasera cari

Romarocky

Forestiero
Buonasera / buongiorno a tutti

E' davvero un piacere rivedere che the west e' ancora attivo dopo tutti questi anni.
Ci ho giocato per un lungo periodo circa 11/12 anni fa e quasi mi scende una lacrimuccia del vedere qualche nickname che ricordo di quei tempi. E' davvero incredibile.

Non ricordo se una decina di anni fa giocavo a the west con questo nickname o con un altro perche' ero un ragazzino e sono cambiate tantissime cose ma comunque era o questo qui romarocky o leonebianco.

Con il tempo cambiano anche gli interessi e non penso di riprendere a giocare a the west pero' voglio comunque rimanere un po' in giro qui sul forum e magari incontrare nuovamente i vecchi amici.

Dai sono contento di essere rientrato nel forum, ho passati tanti bei momenti e ho conosciuto diverse persone qui e con alcune sono anche rimasto in contatto nonostante abbiamo smesso di giocare a the west.

prudence

Sindaco
Bentornato :)
purtroppo non ricordo nessuno dei due nick, ma il tempo trascorso è davvero tanto!
Tra alti bassi in tanti siamo ancora affezionati a questo game ... "so bad it's so good" come ha scritto uno sconosciuto player nella edizione del giornalino i questo mese ;)

SirDoc

Sindaco
Ah l'effetto nostalgia che ti riporta a The West è uno degli irrisolvibili misteri della psicanalisi.
Pensa che Sigmund Freud diceva "io i duellanti che attaccano i lavoratori vestiti full costruzione li capisco pure"...Almeno credo fosse lui...Whistle
Io mi diverto ancora a giocare, far missioni e fare meme a tempo perso! Dajeeeeeeeee! :P

Romarocky

Forestiero
Grazie per le risposte.

Qualcosina a livello di gioco me la ricordo ancora. Ero solito fare la build incentrata tutta sulle trappole per cacciare i grizzly.
La cosa piu' bella erano le battaglie ai forti. Tutt'oggi non mi pare che ci siano altri giochi online con una meccanica simile a quella dei forti dove tutti i giocatori sono online allos tesso momento e si muovono turno per turno. Davvero carina.

SirDoc

Sindaco
Sicuramente ci sono altri giochi con dinamiche online, anche la Inno stessa ne ha sfornati alcuni. Però forse la particolarità coi forti lo rende particolarmente appetibile. Fra l'altro ora torni nel momento dell'anno meno competitivo, poiché luglio ed agosto si tende a far pausa proprio dalle battaglie, salvo sporadiche occasioni inerenti ad eventi/missioni.
Tutto sommato il gioco è rimasto lo stesso, ci sono nuovi set che periodicamente tendono a rendere obsoleti i precedenti, talvolta rendendo anche superfluo puntare su particolari build poiché un ottimo set può sopperire a necessità specifiche. Però i punti forti del game rimangono le battaglie al forte, seguite forse dai duelli. Una spinta molto sottovalutata a mio parere è quella data da eventi e contest, specialmente quelli organizzati dallo staff, italiano nel nostro caso. Spesso danno dei twist interessanti al gioco regolare che può risultare un po' monotono a lungo andare.

Romarocky

Forestiero
Sicuramente ci sono altri giochi con dinamiche online, anche la Inno stessa ne ha sfornati alcuni. Però forse la particolarità coi forti lo rende particolarmente appetibile. Fra l'altro ora torni nel momento dell'anno meno competitivo, poiché luglio ed agosto si tende a far pausa proprio dalle battaglie, salvo sporadiche occasioni inerenti ad eventi/missioni.
Tutto sommato il gioco è rimasto lo stesso, ci sono nuovi set che periodicamente tendono a rendere obsoleti i precedenti, talvolta rendendo anche superfluo puntare su particolari build poiché un ottimo set può sopperire a necessità specifiche. Però i punti forti del game rimangono le battaglie al forte, seguite forse dai duelli. Una spinta molto sottovalutata a mio parere è quella data da eventi e contest, specialmente quelli organizzati dallo staff, italiano nel nostro caso. Spesso danno dei twist interessanti al gioco regolare che può risultare un po' monotono a lungo andare.
E be dopo cosi' tanti anni e' normale che il gioco diventi monotono.
Quali mondi italiani sono ancora attivi? Immagino che ce ne siano rimasti pochi e siano stati uniti tutti insieme. Io giocavo durante il periodo in cui ogni tot mesi si apriva un mondo nuovo.

SirDoc

Sindaco
I mondi maggiori sono Mondo Old West, anche noto come W1, poi Mondo Arizona.
Non posso non citare il mio mondo d'appartenenza, Mondo Oklahoma, che fa parte certamente dei mondi con utenza ristretta, però ci difendiamo bene Whistle Thumbsup

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Buonasera / buongiorno a tutti

E' davvero un piacere rivedere che the west e' ancora attivo dopo tutti questi anni.
Ci ho giocato per un lungo periodo circa 11/12 anni fa e quasi mi scende una lacrimuccia del vedere qualche nickname che ricordo di quei tempi. E' davvero incredibile.

Non ricordo se una decina di anni fa giocavo a the west con questo nickname o con un altro perche' ero un ragazzino e sono cambiate tantissime cose ma comunque era o questo qui romarocky o leonebianco.

Con il tempo cambiano anche gli interessi e non penso di riprendere a giocare a the west pero' voglio comunque rimanere un po' in giro qui sul forum e magari incontrare nuovamente i vecchi amici.

Dai sono contento di essere rientrato nel forum, ho passati tanti bei momenti e ho conosciuto diverse persone qui e con alcune sono anche rimasto in contatto nonostante abbiamo smesso di giocare a the west.
Innanzitutto ciao e bentornato :)
Come già segnalato da altri, il mondo più popolato è Old West, ma c'è attività anche in altri mondi, come ad esempio Arizona e Oklahoma. Il gioco ha mantenuto abbastanza le dinamiche originarie, ma ciò che rende l'esperienza davvero dinamica e interessante è la relazione con i giocatori. Quella rende il gioco davvero vivo, e se vorrai venirci a trovare su Old sappi che sei il benvenuto, per qualsiasi dubbio sussurra pure senza problemi Thumbsup

Romarocky

Forestiero
Avevo gia' un account sia sul mondo 1 che su arizona ma probabilmente e' stato cancellato tanto tempo fa :D Anche qui sul forum non sono mica riuscito a riprendere il mio vecchio account

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Avevo gia' un account sia sul mondo 1 che su arizona ma probabilmente e' stato cancellato tanto tempo fa :D Anche qui sul forum non sono mica riuscito a riprendere il mio vecchio account
Se tornassi oggi in mondo 1 o qualunque altro mondo faresti in tempo per iniziare l'Evento Indipendenza, inizia oggi ore 12 Thumbsup

Romarocky

Forestiero
ciao bentornato scusa il ritardo nel salutarti ma ho avuto seri problemi a connettermi ci sentiamo in old ciaooo
Ciao Lili buongiorno.
Grazie per il messaggio.

Il fatto che tu sia ancora qui su the west e' spettacolare, la duellante piu' famosa di the west italia :D

Ho ricominciato su Old West, piano piano un po' alla volta riprendo dimesticheza con il gioco

In cima