Build per battaglie ai forti

DeletedUser14808

Guest
Ciao a tutti,
dopo più di qualche anno ho ricominciato a giocare e voglio creare un pg per le battaglie ai forti che erano la parte che mi divertiva di più all'epoca.
Ho visto che è cambiata più di qualche cosuccia rispetto a quando giocavo io, al momento qual'è l'attributo migliore su cui puntare tenendo conto che vorrei anche provare a fare qualche avventura già che ci sono.

E per quanto riguarda la professione? Quale scelgo sempre in relazione ad un gioco incentrato sulle battaglie ai forti?

Grazie a tutti quelli che mi daranno la loro opinione
 

suntar

Forum Team
le avventure usano solo gli attributi e non le abilità, quindi come ti skilli per il gioco in generale ti cambia poco, importante è come ti vesti per le avventure e che fucile indossi.

le skill in battaglia dipende dal personaggio scelto e da che tipo di gioco vuoi sviluppare, se tank se cecchino ecc ecc
tutte le professioni hanno un loro perchè in ogni ambito di gioco, e, la cosa migliore è coordinarsi con i propri concittadini e\o alleati, in quanto le professioni sono tutte dipendenti una dall'altra, e in ogni ambito di gioco serve i prodotti di tutti.

motivo per cui ti suggerisco di fare queste domande ai leader della tua alleanza,
in questo modo spiegando come vorresti svilupparti, riesci ai dare maggior contributo alle esigenze dell'alleanza e tue.
 
In cima