booster per duelli

DeletedUser13573

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Ciao, ma visto che con i bond si possono comprare i potenziamenti per il forte, non si potrebbero mettere anche potenziamenti per i duelli?
 

Blackhawk

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Quelli per i duelli sono più che altro i potenziamenti delle professioni, che non sono male a certi livelli. Conoscendo non spendi nemmeno uno sproposito, in alleanza non è impossibile trovarli a prezzi decenti.
 

DeletedUser13956

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Magari spendendo qualche pepita sono incentivati a rivedere il sistema ;););)
 

Blackhawk

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Ci stanno già lavorando e senza spese da parte nostra, è solo che hanno bisogno di tempo. A breve dovrebbero terminare i test con il sistema battaglie e dopo, è lecito aspettarsi che, passeranno al sistema duelli.
Essendo nella road map è sicuro che lo faranno nel 2014, comunque era già in previsione che lo cambiassero.
 

DeletedUser13956

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Ci stanno già lavorando e senza spese da parte nostra, è solo che hanno bisogno di tempo. A breve dovrebbero terminare i test con il sistema battaglie e dopo, è lecito aspettarsi che, passeranno al sistema duelli.
Essendo nella road map è sicuro che lo faranno nel 2014, comunque era già in previsione che lo cambiassero.
Era nella road map di due anni fa....poi di quella dell'anno scorso.....ora è nella road map attuale.... quindi non è sicuro che lo faranno se no lo dovevano già fare nella roadmap passata! Magari è meglio incentivarli facendo vedere che se ci sono prodotti nello shop per i duelli uno un paio di euro li usa se non vedono riscontro economico ovvio che li lasciano per ultimi , non è una critica tutti prima vedono quello per questo dicono magari se presenti nello shop vedono il lato economico e si sbrigano a rivedere il sistema
 
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Blackhawk

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Si c'era anche prima ma non dimentichiamoci che c'era da sistemare anche il sistema battaglie, cosa che comunque stanno facendo. Io sono fiducioso che lo faranno e non credo che ci sia bisogno di spendere per incentivarli. Fino ad ora hanno sempre cercato di ascoltare i consigli venuti dai giocatori (teniamo presente che parliamo di tutte le località e non solo quelli italiani). I mondi italiani sono i più prolifici a livello di idee e quindi un poco più ascoltati degli altri paesi, però non possono trascurare gli altri solo per noi eheheheh. Entro il 2014 sono sicuro che vedremo il sistema nuovo, forse aspettano di terminare i test con le battaglie e poi passano ai duelli.
 

DeletedUser13956

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Beh le battaglie le stanno vedendo e ritoccando per motivi palesi a tutti, con le battaglie molti player attivano il premium di classe senza contare i vari potenziamenti presenti nello shop quindi ovvio che ne danno la precedenza. Ma le battaglie sono state viste e riviste direi che dopo due anni è venuto il momento di dare una sistemata anche ai duelli e l'unica strada mi sembra proprio quella di far spendere nei duelli visto che dopo due anni di attesa ci si avvia ad un terzo anno di attesa....
Come hai detto tu hanno rivisto il sistema battaglie in passato e subito dopo hanno aggiunto missioni, sistema chat e altri aspetti inutili ma per i duelli niente per questo non vedo perchè quest'anno dovrebbero rispettare la roadmap sui duelli! Sappiamo che la inno è un'azienda e deve vedere i profitti inserire nello shop cose per i duelli gli da profitti aggiuntivi per loro e magari per noi un'accellerata nella rivisione sistema. Se poi vuoi ridirmi che quest'anno sicuramente rivedono il sistema almeno spiegami che cambia rispetto agli anni precedenti visto che il sistema duelli sempre stato presente ma mai preso in considerazione
 

Blackhawk

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Per come la vedo io si dovrebbe ridurre la percentuale di random, attualmente troppo incisivo in un duello. Non so se sia facile o meno, perchè per il resto potrebbero anche andare come sono adesso. In passato influivano troppo robustezza e riflessi e non possono tornare indietro. In qualunque caso dubito che per farli decidere a cambiare ci voglia gente che paga per i potenziamenti, non è detto che dopo non li introducano ma intanto cambiano il sistema.
 

DeletedUser13956

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beh ci volevano robustezza e riflessi se non sapevi skillare.... se non ricordo male in W2 ci stava una manciata di player che era full sparare e mi sembra che appena uno di quei player erano on vedevi gli incassatori che sparivano tutti... ovvio poi per confrontarti nel duello dovevi saper skillare se no ovvio che contavano troppo riflessi e robustezza, anche se il cambiamento l'hanno fatto per la tattica del soldato premium ma va boh diciamo era per i fattori di incasso;););) (anche perchè il fattore incasso l'hanno diminuito ma quello che hanno tolto è proprio tattica e aspetto....)
Comunque non la vedo cosi tragica chiedere un miglioramento dello shop per i duelli... Si è tolto il sistema, si è messa la doppia motivazione (con i vari pro e contro) si è messa la lungimiranza (vedi chi ti duella in un tempo futuro ma non nell'attuale altra cosa abbastanza discutibile fatta per far scappare gli avventurieri e i vari lavoratori in posti tranquilli e sicuri) a sto punto una cosa semplice semplice dove anche la inno può gadagnare non mi sembra una proposta cosi tragica....ogni tanto un contentino datelo anche ai duellanti se no che esistono a fare?
 

DeletedUser13573

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Anche i potenziamenti da forte li fanno le professioni e sono molti di più rispetto ai potenziamenti da duello.
A parte questo, la cosa positiva di averli allo shop, così come succede per i potenziamenti da forte, è che puoi acquistarli in qualsiasi momento e puoi usarli subito, non devi aspettare che qualcuno te li faccia, che li metta in vendita, che li passi a prendere ecc ecc.
Non vedo nulla di male ad averli disponibili così come sono disponibili molti altri bonus di ogni tipo.
 

DeletedUser13956

Guest
Ci stanno già lavorando e senza spese da parte nostra, è solo che hanno bisogno di tempo. A breve dovrebbero terminare i test con il sistema battaglie e dopo, è lecito aspettarsi che, passeranno al sistema duelli.
Essendo nella road map è sicuro che lo faranno nel 2014, comunque era già in previsione che lo cambiassero.
Giusto per essere corretti Black il giorno 17/10/12 ore 15:00 Billy afferma:

"Nessuno ha mai dato date in merito al sistema duelli; se qualcuno ti ha riferito questo lo ha fatto in modo errato.

Il sistema duelli sarà rifatto in una delle prossime versioni in quanto rientra in una della nostre 3 priorità per il prossimo futuro; probabilmente uscirà in ipotetiche versioni 2.1 o 2.2 ma nessuno sa dirti date esatte. E' possibile entro fine anno siccome questo era quello in cui noi speravamo alcune settimane fa, forse a gennaio, ma ad oggi è impossibile definire una data o un mese preciso.
__________________"

Era una delle 3 priorità ed è rimasto da due anni una delle 3 priorità dopo ovviamente la chat, la nuova lista amici, la visione on/off/assente della chat, ecc.
Ora perchè a distanza di due anni mi dici che essendo nella road map sicuramente rivedranno il sistema (dal 2012 è nella road map). Comunque non capisco come mai ogni volta che si parla di duelli o altro scattano problemi tipo ora i potenziamenti li fa il fabbro quindi non conviene...come se il fabbro non fa i vari teli refrigeranti le varie armature e le varie baionette., ma va boh ormai i duelli devono sparire
 

Blackhawk

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Partiamo da un presupposto che forse non ho spiegato bene, io non sono contrario all'idea di mettere allo shop potenziamenti per i duelli, ben vengano. Dico solo che non ritengo necessario spendere pepite per convincerli a mettere mano al sistema duelli.
Purtroppo nessuno di noi staff italiano o di altre nazioni ha idea di cosa svilupperanno adesso o dopo. Ci basiamo tutti sulla road map, che serve proprio a questo dare una indicazione sulle novità future, che per grandi linee viene rispettata. E' ovvio che se viene riscontrato un problema con un evento o se ci sono delle novità grosse (come i nuovi livelli, lavori, abiti, missioni, ecc) vengono sviluppate e sistemate prima quelle e solo dopo venga sistemato anche il resto. Forse adesso che si sono i nuovi abiti, si potranno concentrare sui duelli, cambiare il sistema prima poteva significare dover ribilanciare tutto. Io sono uno di quelli che spera che cambi presto questo sistema e forse pecco di ottimismo. Mi piacerebbe anche vedere un sistema battaglie migliore ed anche quello quanto prima.
 

DeletedUser13957

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beh ci volevano robustezza e riflessi se non sapevi skillare.... se non ricordo male in W2 ci stava una manciata di player che era full sparare e mi sembra che appena uno di quei player erano on vedevi gli incassatori che sparivano tutti... ovvio poi per confrontarti nel duello dovevi saper skillare se no ovvio che contavano troppo riflessi e robustezza, anche se il cambiamento l'hanno fatto per la tattica del soldato premium ma va boh diciamo era per i fattori di incasso;););) (anche perchè il fattore incasso l'hanno diminuito ma quello che hanno tolto è proprio tattica e aspetto....)
Comunque non la vedo cosi tragica chiedere un miglioramento dello shop per i duelli... Si è tolto il sistema, si è messa la doppia motivazione (con i vari pro e contro) si è messa la lungimiranza (vedi chi ti duella in un tempo futuro ma non nell'attuale altra cosa abbastanza discutibile fatta per far scappare gli avventurieri e i vari lavoratori in posti tranquilli e sicuri) a sto punto una cosa semplice semplice dove anche la inno può gadagnare non mi sembra una proposta cosi tragica....ogni tanto un contentino datelo anche ai duellanti se no che esistono a fare?
Emm ricordi un pò male o per meglio dire:i full sparo soldato premium potevano giocarsela con gli incassatori sempre che questi incassatori a loro volta non fossero anch essi soldati premium e sapessero duellare cambiandosi vestiti mire etc (duelli sconosciuti ai più..se rimettessero ora il vecchio sistema duelli senza set e senza potenziamenti,il90% dei "duellanti" di the west italia si darebbero all ippica ;) ) L incassatore "agiloso" veniva utilizzato da 10-15 player forse in tutto il server italiano quando ancora cera il vecchio sistema duelli se per di più quest incassatore era soldato premium in difesa era quasi imbattibile
...

Ho detto queste 2 cosette per dire la mia sul sistema duelli.. secondo me gira e rigira quel 50% tattica(che col premium diventa 100% ovvero un abilità da duello in più) del soldato "rovina" in generale il sistema duelli, perchè se si diminuisce il random bisogna ridar valore alle 2 abilità percentuali (tattica e aspetto) e si ottiene un sistema duelli più veritiero,ma cosi' facendo il soldato (che sia incassatore schivatore o qualsiasi altra cosa) ne ottiene un vantaggio immenso;allo stesso modo se si rimane col sistema duelli attuale il soldato trae pochissimo vantaggio a discapito dei duelli che fanno schifo ... col vecchio sistema duelli esisteva anche "il vigorello" che ormai per colpa del sistema duelli è uno skillaggio praticamente inutile..

La mia idea è: diminuite il random,aumentate le abilità carismatiche quasi ai livelli di un tempo,diminuite la tattica dal 50% al 30-35% e date al soldato un 5° bonus.
 

DeletedUser13956

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Emm ricordi un pò male o per meglio dire:i full sparo soldato premium potevano giocarsela con gli incassatori sempre che questi incassatori a loro volta non fossero anch essi soldati premium e sapessero duellare cambiandosi vestiti mire etc (duelli sconosciuti ai più..se rimettessero ora il vecchio sistema duelli senza set e senza potenziamenti,il90% dei "duellanti" di the west italia si darebbero all ippica ;) ) L incassatore "agiloso" veniva utilizzato da 10-15 player forse in tutto il server italiano quando ancora cera il vecchio sistema duelli se per di più quest incassatore era soldato premium in difesa era quasi imbattibile
...

Ho detto queste 2 cosette per dire la mia sul sistema duelli.. secondo me gira e rigira quel 50% tattica(che col premium diventa 100% ovvero un abilità da duello in più) del soldato "rovina" in generale il sistema duelli, perchè se si diminuisce il random bisogna ridar valore alle 2 abilità percentuali (tattica e aspetto) e si ottiene un sistema duelli più veritiero,ma cosi' facendo il soldato (che sia incassatore schivatore o qualsiasi altra cosa) ne ottiene un vantaggio immenso;allo stesso modo se si rimane col sistema duelli attuale il soldato trae pochissimo vantaggio a discapito dei duelli che fanno schifo ... col vecchio sistema duelli esisteva anche "il vigorello" che ormai per colpa del sistema duelli è uno skillaggio praticamente inutile..

La mia idea è: diminuite il random,aumentate le abilità carismatiche quasi ai livelli di un tempo,diminuite la tattica dal 50% al 30-35% e date al soldato un 5° bonus.
Jiraya mi fa piacere che dici queste cose......per il semplice fatto che anche io ho detto precedentemente che il problema dei duelli non era l'incasso (che hanno ritoccato) come molti dicono ma era la tattica del soldato e come te affermo che è meglio ritoccare il bonus soldato che rovinare completamente il sistema duelli (come hanno fatto) .... Sono gli altri che dicono che incideva troppo i valori robustezza e riflessi ignorando che il sistema l'hanno cambiato non per quei valori ma per i valori della tattica soldato.... finalmente uno che mastica di duelli:OK:
PS: se leggi bene ho scritto : "..... anche se il cambiamento l'hanno fatto per la tattica del soldato premium...."
 

DeletedUser13957

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Jiraya mi fa piacere che dici queste cose......per il semplice fatto che anche io ho detto precedentemente che il problema dei duelli non era l'incasso (che hanno ritoccato) come molti dicono ma era la tattica del soldato e come te affermo che è meglio ritoccare il bonus soldato che rovinare completamente il sistema duelli (come hanno fatto) .... Sono gli altri che dicono che incideva troppo i valori robustezza e riflessi ignorando che il sistema l'hanno cambiato non per quei valori ma per i valori della tattica soldato.... finalmente uno che mastica di duelli:OK:
PS: se leggi bene ho scritto : "..... anche se il cambiamento l'hanno fatto per la tattica del soldato premium...."
Grazie...spero che possano prendere un minimo spunto da ciò che diciamo ;).

Secondo me l incasso secondario l hann ritoccato troppo visti i set sparone,i set vigore e i vari potenziamenti da duello..dovevano passare dal 50% al 30-35% anche perchè ora si tende ad assorbire solo lo sparo in quanto il full vigore non è conveniente come skillaggio e non lo usa nessuno..se il full vigore fosse uno skill "buono" com era un tempo e venisse riutilizzato, l incassatore non potrebbe assorbire più entrambi i tipi di danno e non verrebbe più utilizzato come skillaggio ..

Il vecchio sistema duelli per me era "teoricamente" peggiore (mira e schivata non erano le abilità principali per colpire/schivare) ma realisticamente migliore (i duelli si vincevano per bravura e non per random, e aggiungo pure che chi duellava poteva far molti più lavori rispetto a ora)..

Sintetizzo la mia idea buttandola li : tattica soldato dal 50% al 35% con l aggiunta del 5° bonus per la classe ,diminuzione drastica del random(quasi come nel vecchio sistema duelli),aumento drastico(quasi come nel vecchio sistema duelli) del carisma,aumento dell incasso secondario dal 25 al 30-35%
 

DeletedUser13956

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Il vecchio sistema duelli per me era "teoricamente" peggiore (mira e schivata non erano le abilità principali per colpire/schivare) ma realisticamente migliore (i duelli si vincevano per bravura e non per random, e aggiungo pure che chi duellava poteva far molti più lavori rispetto a ora)..

Sintetizzo la mia idea buttandola li : tattica soldato dal 50% al 35% con l aggiunta del 5° bonus per la classe ,diminuzione drastica del random(quasi come nel vecchio sistema duelli),aumento drastico(quasi come nel vecchio sistema duelli) del carisma,aumento dell incasso secondario dal 25 al 30-35%
E' quel realisticamente che ci frega :D...Comunque la tua idea di rivaluta il carisma e abbassare la tattica del soldato è stata proposta più e più volte e la risposta è sempre stata che " indietro non si torna" quindi sul fattore carisma ci si può mettere anche una bella pietra sopra! La soluzione unica è abbassare il random ma il problema principale è che per abbassare il random va ritoccata la formula e (giustamente) noi player quella formula non la conosciamo quindi l'unica idea che possiamo dire è abbasare il random sul come....beh bisogna ritoccare la formula visto che le abilità ci è stato detto più volte che non si possono ritoccare!
 

valo000

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Restiamo in tema ragazzi, di discussioni per proporre la modifica della formula duelli ce ne sono già tante
 

DeletedUser13956

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Restiamo in tema ragazzi, di discussioni per proporre la modifica della formula duelli ce ne sono già tante
Tante e nessuna presa in considerazione.... si è parlato di inserire dei potenziamenti nello shop per i duelli è ovvio che il discorso riguarda i duelli e parlare del sistema duelli non mi pare andare a contrastare con l'idea proposta... certo se parlavamo della situazione socio-politica italiana beh a quel punto sarei andato fuori tema...si è usata un'idea per proporne una nuova magari è semplicemente sbagliata la sezione, ma solo i moderatori la possono spostare :OK:
 

valo000

Guest
la sezione è giusta finchè si discute della proposta da topic scritta dal creatore della discussione :)

se poi tale proposta si è trasformata in altro e dwest mi chiede di spostarla in saloon sarò lieto di farlo, per il resto si stà andando OT ;)
 

DeletedUser13957

Guest
E' quel realisticamente che ci frega :D...Comunque la tua idea di rivaluta il carisma e abbassare la tattica del soldato è stata proposta più e più volte e la risposta è sempre stata che " indietro non si torna" quindi sul fattore carisma ci si può mettere anche una bella pietra sopra! La soluzione unica è abbassare il random ma il problema principale è che per abbassare il random va ritoccata la formula e (giustamente) noi player quella formula non la conosciamo quindi l'unica idea che possiamo dire è abbasare il random sul come....beh bisogna ritoccare la formula visto che le abilità ci è stato detto più volte che non si possono ritoccare!
eh lo sò... :D

Cmq sono d accordo sui potenziamenti per i duelli nello shop..