[Gioco, Modifica] Bonus set del collezionista

Indio Black

Capo Indiano
Avendo visto la revisione dei bonus del set di San Patrizio, propongo la modifica di quelli del set del collezionista, un set che per ottenerlo bisogna spendere un po.
Tutti i pezzi a parte uno richiedono il livello 100, sarebbe interessante dare i bonus in base al livello, facendo in modo che ogni pezzo si possa indossare dal livello 1 (come gli altri set).
Non si tratta di un set con grandi bonus e ormai è utile solo a livello collezionistico, ma sarebbe interessante nei mondi nuovi, i cittadini si organizzerebbero per passarsi i pezzi e completare un set che a inizio gioco aiuterebbe un po. Nel gioco si fanno nuove amicizie e chissà, magari grazie a questo set qualche giocatore stringerà qualche amicizia e continuerà a giocare per molto tempo. :)
 

Billy-AR

Cowboy
Personalmente non sono mai stati un tifoso delle revisioni dei vecchi set per tanti motivi, o meglio, sarei favorevole casomai alla rivalutazione di quelli molto vecchi e degli oggetti standard del gioco (o forse tagliare quelli nuovi per farli tornare "umani" rispetto agli oggetti e set "originali"), comunque se la strada è quella di rivalutarli come è stato fatto allora sono anche io concorde con Indio per quanto riguarda il collezionista
 

DeletedUser15004

Guest
io sarei favorevole alla revisione del set del fuorilegge, rendendo anche vendibili le armi e il cavallo.
 

Deleted User - 457921

Guest
Più che renderli vendibili, visto che il fucile in avventura fa la differenza, andrebbero rivisti i bonus del fucile del fuorilegge perchè così come è ormai è inutilizzabile. E' passato da essere un' arma tanto desiderata ad un'arma inutile
 

Indio Black

Capo Indiano
Visto che sono stati modificati i bonus del set personalizzato, chiedo ancora un aggiornamento del set collezionista. Se non c'è interesse a modificare questo set, si potrebbero almeno mettere delle ricompense per gli altri successi, quelli dei pezzi che vanno dal liv 120 al 150. Tanta fatica per procurarseli per ricevere solo 10 punti successo per ognuno, pezzi che richiedono un notevole impegno per ottenerli. Basta pensare che i prezzi di ogni pezzo sono alti e se consideriamo quelli rari, ci vogliono molti soldi per prenderli al mercato. Questi successi interessano solo ai collezionisti di successi, mentre una volta c'era interesse da parte di molti ad ottenere il set collezionista. Si potrebbe creare un set collezionista migliorato per questi altri successi.
 
In cima