Bonus login giornaliero

lei-she

Cittadino
Buongiorno, volevo proporre di adeguare i bonus login a tutti e 7 i giorni della settimana, nel senso, ad oggi abbiamo bonus fino a 5 giorni, loggando ogni giorno, abbiamo exp da 1% a 4% e infine 15 pepite, si potrebbe ampliare la ricompensa exp da 1% al 7% con l'ultimo login avremmo il 7% di exp e le 15 pepite.
Perderemmo in un mese qualche pepita ma guadagneremo exp che al momento farebbe anche da incentivo per loggare e riavvicinare al game.
 

wiseman

Cittadino
Buongiorno, NON sono d'accordo sulla proposta di cui sopra.
Il danno fatto ad un player è enorme già a cinque giorni, in caso di NON collegamento, in caso di sette sarebbe un rincorrere quasi impossibile per chi gioca per le classifiche.
I motivi quale lavoro, malattia, viaggi, compagna/o, studio ed altre MILLE ragioni, sono all'ordine del giorno e NON collegarsi può succedere a chiunque e non deve essere attribuito nessun demerito ulteriore a quanto già previsto. GRAZIE
 

Aquene

Sindaco
Fosse per me il bonus exp da login lo avrei fermato al liv 150 molto tempo fa, così non si sarebbe avuto il divario stratosferico tra un nuovo ingresso ed un vecchio pg che già godeva delle mille mila abilità gratuite prese dalle ripetibili.
Oggi con lo sblocco dei livelli, egoisticamente potrei anche convenire che è un po' di exp in più che aiuta, ma al liv 250 ci vorranno cmq anni e il divario con i nuovi loggati pesa enormemete di più sulla giocabilità dei mondi.
Per me è da fermare il bonus exp sul login non da aumentare :| Agirei altrove per aiutare il livellamento dei pg (es. ricompense missioni, battaglie, duelli e lavori) d'altronde siamo in game per giocare non per fare la corsa a chi arriva al liv 250 per primo per poi aspettare cosa ? un altro sblocco :)Shootout
 

ShadowThunder

Forestiero
Penso che il discorso di wiseman sia sbagliato di base, perchè alla fine è una cosa che viene data a tutti. Se hai problemi che non riesci a loggare ci può stare, ma come succede anche oggi, perdi la serie e ricominci la trafila. Quindi non vedo cosa cambierebbe di aumentarlo se non un vantaggio per tutti, ma allo stesso tempo appoggio il pensiero di Aquene, di renderlo proporzionale al livello.
 
In cima