Bonus compositi

Sphintex

Cittadino
Alcune volte mi chiedo tra diversi set, quando si tratta magari di bonus compositi, quale sia meglio usare. Le domande che mi pongo sono due:
1. I bonus sono sempre calcolati sulla base o sono incrementali?
2. C'è un modo per vedere immediatamente -se non si tratta di attributi nudi e crudi- la variazione?

Per esemplificare
ballerino messicano completo (set+armi+oggetto e cavallo): 55%+15%+50% fortuna
partendo da una base di 100, avrò +120% (quindi 220) oppure in maniera composita 258.75?
cosa potrei guardare per avere un valore numerico effettivo?

Idem, come esempio, per rigenerazione.
es. Belschnickel +stambecco, 75%+60% rigenerazione

Grazie.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Alcune volte mi chiedo tra diversi set, quando si tratta magari di bonus compositi, quale sia meglio usare. Le domande che mi pongo sono due:
1. I bonus sono sempre calcolati sulla base o sono incrementali?
2. C'è un modo per vedere immediatamente -se non si tratta di attributi nudi e crudi- la variazione?

Per esemplificare
ballerino messicano completo (set+armi+oggetto e cavallo): 55%+15%+50% fortuna
partendo da una base di 100, avrò +120% (quindi 220) oppure in maniera composita 258.75?
cosa potrei guardare per avere un valore numerico effettivo?

Idem, come esempio, per rigenerazione.
es. Belschnickel +stambecco, 75%+60% rigenerazione

Grazie.

L'esempio della fortuna non è empiricamente dimostrabile perchè non abbiamo dati certi. Comunque ti rispondo per la rigenerazione per esempio se sei premium e quindi 150 pr e dormi in un albergo al massimo recuperi ogni ora 18.75 pr (150/8) I pezzi del Belschnickel non fanno altro che aumentare questa base quindi la soluzione finale è con tutto il set
18.75+18.75*60%+18.75*60%+18.75*75% = 55.20 recuperi cioè 55 punti riposo ogni ora
 
In cima