Bond costruzione fiera

DeletedUser13701

Guest
Premetto, come ho gia detto che se è gia aperta un altra discussione non riesco a trovarla e non ho capito come trovarla tumbleweed

Oggi su dakota si è aperta la fiera ed è arrivato il solito rapporto sulle consegne e non mi tornano i conti, anzi non è che non tornano non so proprio come "contarli".
Ho chiesto ad una persona della mia alleanza di postarmi il suo rapporto per vedere come risolveva, in pratica lui 477 punti costruzione 1 bond, io 4025 1 bond uguale o_O

come funziona? da 1 a 4999 1 bond?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Tecnicamente i premi della fiera funzionano a percentuale. Quindi per la costruzione della fiera ci sono un tot di bond che poi sarebbero gli stessi per ogni singolo prodotto. Se te costruisci dando un contributo del 5% prendi il 5% dei bond messi a disposizione per la costruzione. Non so quanti punti costruzione ci volevano in dakota quindi a primo impatto direi che entrambi avete costruito per l'1% (arrotondato)
 

DeletedUser13701

Guest
aaaaaah ho capito :D non ci avevo mai fatto caso anche perché è la prima volta che faccio piu di un ora della fiera e mi aspettavo un po di piu :D

grazie ad entrambi :)
 
In cima