Black ops

DeletedUser3449

Guest
Nessuno ce l'ha? quali sono i vostri pareri? e anche voi come molti altri pensate che sia stato un fallimento rispetto a modern warfare 2?
 

DeletedUser4408

Guest
Nessuno ce l'ha? quali sono i vostri pareri? e anche voi come molti altri pensate che sia stato un fallimento rispetto a modern warfare 2?

non ho il gioco ma ho sentito tantissimi commenti di miei amici impallati a call of duty e mi hanno detto che rispetto a modern warfare 2 è decisamente peggio... uni caso positiva se non sbaglio è l'aggiunta della modalità zombie (in modern warfare 2 non c'era giusto??)
 

DeletedUser8477

Guest
Stupendo...l'ho comprato insieme a Red Dead Redemption...finiti entrambi 2 volte :D
L'online non mi piace però...
 

DeletedUser3449

Guest
non ho il gioco ma ho sentito tantissimi commenti di miei amici impallati a call of duty e mi hanno detto che rispetto a modern warfare 2 è decisamente peggio... uni caso positiva se non sbaglio è l'aggiunta della modalità zombie (in modern warfare 2 non c'era giusto??)

si giusto, la modalità zombie di black ops ti prende molto posso assicurarvelo XD

Stupendo...l'ho comprato insieme a Red Dead Redemption...finiti entrambi 2 volte :D
L'online non mi piace però...

A me l'online piace, l'unica pecca è la connessione, è quello che rende tutto più brutto però per il resto secondo me è meglio di mw2
 

DeletedUser8477

Guest
MW2 non l'ho provato...Black ops mi è piaciuto,ma non ho fatto un confronto :)
 

DeletedUser

Guest
Nessuno ce l'ha? quali sono i vostri pareri? e anche voi come molti altri pensate che sia stato un fallimento rispetto a modern warfare 2?


oltraggio black ops un fallimento sono senza parole :O io sono indignato
comunque io odio la modalità zombie e amo il multiplayer on line:D
 

DeletedUser

Guest
io e un mio amico ci siamo presi da poco PS3 e ci aquistiamo i giochi da condividere.....per ora abbiamo:

-uncharted 2 (capolavoro ma un po cort:( )
-red dead redemption(****ta :indian: :boone: )
-fifa 11 (non mi piace molto il calcio)
-assasin's creed brotherhood (bellissimo)

ora vorremmo prenderci uno sparatutto ma siamo indecisi tra black ops e modern warfare 2.....quale mi consigliate?

ps:vorrei un consiglio anche per un gioco di guida decente (non gran turismo 5)
 

DeletedUser

Guest
prenditi il nuovo need for speed (è ancora in fase di programmazione)
 

DeletedUser

Guest
Comprato per xbox 360 fantastico, maggiore possibilità di personalizzazione del proprio pg multy migliorato ancora una volta, riproduzione delle armi perfetta.Wolk ma come fai a non giocare con il multy? Io gioco solo quello XD
 
In cima