BILLY

maxsimius

Cowboy
mw9vlf.png


premetto non potendo rispondere al post originale mi son permesso di trasferirlo qui.
l ho messo perche è giusto che ti faccia i miei ringraziamenti per il tuo lavoro svolto , ringraziarti per la tua pazienza nei miei e nei nostri confronti , che devo dire , grazie davvero di tutto e in bocca al lupo per l'avvenire .
mo mi devo allenare a rompere al nuovo anche se ho l impressione che gia lo conosciamo ma vado a sensazione

che dire GRAZIE BILLY
 

Aquene

Sindaco
Io ho messo un saluto nei post in profilo ma mi accodo a questo messaggio.
Grazie per quanto fatto per la nostra comunity e spero di continuare a leggere il tuo nick come giocatore di w1
 

JoLando

Pistolero
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,
Mi dispiacerà non poterti più sentire e rompere le pallucche caro Billy!
Mi mancherai, ti auguro tutto il bene possibile.
Ad maiora semper!
 

piedone

Sindaco
mi spiace veramente tanto ringraziandoti per averci sopportato per questi anni ti auguro tutto il bene possibile ,
spero di continuare a leggere il tuo nick in game, buona fortuna in real :)
 

jo2002

Bandito
Ciao Billy, se ci lasci del tutto ti auguro tante buone cose nella vita. Spero di leggerti ancora in chat, ma ci mancherà il tuo equilibrio e la tua guida. Grazie di tutto. Thumbsup
 

Doc Weber

Cittadino
Mi dispiace molto billy...
Il tuo essere costantemente neutrale e gentile con noi pazza community per tutti questi anni è cosa molto rara,
Ti auguro buona fortuna in real e spero di rivederti in game ugualmente
 

Billy-AR

Cowboy
Sicuramente rimarrò nel gioco, la passione verso questo gioco è intatta Shootout devo pure un pò pensare a come giocare dopo anni di neutralità, mi piacerebbe far parte di qualche alleanza per semplici ragioni di socialità. :)
Probabilmente mi vedrete meno nei luoghi pubblici tipo il forum a meno di partecipazione a qualche evento forse. È doveroso che la mia presenza non intralci anche involontariamente il lavoro altrui.

Ringrazio delle vostre parole, non è stata una scelta fatta a cuor leggero e non nascondo un pò di emozione... il vostro affetto, comunque dimostrato negli anni in tante occasioni e modi, fa veramente tanto piacere... grazie cowboy 186_indian
 

prudence

Cittadino
Un ringraziamento per il prezioso esempio di neutralità mantenuto in questi anni, per la discreta ma palpabile presenza. La vita è piena di "avventure", ti auguro di accodarti in quella migliore Thumbsup. Buona fortuna!! Shootout
 

-eragon-

Esploratore
apro il forum dopo circa un anno e leggo le dimissioni di Billy..sono rimasto colpito anche se è ormai un pò di tempo che ho smesso di giocare. grazie per il tuo servizio alla community, nonostante un pò di battibecchi che abbiamo avuto :D
buona continuazione -Eragon-
 

DeletedUser14927

Guest
Ammazza che botta Billy e chi l'avrebbe mai detto.... Ora secondo il mostro che ci mandano ci toccherà chiederti consigli non sul gioco ma su come poterlo prendere :D. Ti aspettiamo sul gioco Billy ancora buon proseguimento a presto :)

ps; non spepitare molto negli eventi che se no non prendo piu le armi rare :P
 

blackgrog

Esploratore
Ciao Billy,
sono oramai 9 anni che sopporti e supporti i miei quesiti, mai una volta sopra le righe,mai una volta che tu mi abbia deluso..
non è facile in tutto questo tempo.
abbiamo vissuto insieme questa avventura su the West quasi dagli albori..e grazie a te e anche ad altri mebri dello staff lo abbiamo anche visto migliorare.
Sono tanto dispiaciuto di questo tuo abbandono,ma ti ritroverò in game magari + spesso.. o da amico o nemico chi lo sa,l'importante è che magari prenderai tutto un po più alla leggera e staccherai un po la spina dallo stress(e si che te ne abbiamo date di cose da risolvere) e dalle continue discussioni animate.
Solo Grazie per quello che hai fatto, spero che il tuo sostituto si dimostri all'altezza...un in bocca al lupo a lui/lei
e un arrivederci in Game con te...
Buon West amico
 
Ok... mannaggia, volevo aspettare ancora un po' per aumentare la suspense, ma ormai Billy mi ha anticipato e non posso che uscire allo scoperto.

A partire dalle prossime sttimane, quando la cosa sarà ufficiale anche per il lato amministrativo, il mio nik verrà modificato in "Bisonte scotennato-AR" e da quel momento spetterà a me il grato compito di star dietro ad ogni vostra richiesta e necessità.
Spero di poter essere all'altezza del compito assegatomi e mi auguro di poter rappresentare anche solo la metà di quello che ha rappresentato Billy per tutti noi in quest anni. Ovviamente avrò bisogno del supporto e della comprensione di ognuno di voi, almeno nel primo periodo di "rodaggio", anche se già da qualche giorno Billy mi sta facendo da mentore spiegandomi tutti i punti salienti del lavoro di un Comunity Manager... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e spero che insieme a tutti voi riusciremo a mandare avanti la comunity e questo gioco come abbiamo sempre fatto insieme a Billy... e forse faremo anche meglio, ho già qualche novità in serbo per voi ;)

A Billy con tutto il mio affetto vanno i miei migliori complimenti per il lavoro svolto in questi lunghi anni, per come ha sempre dimostrato grande pazienza, professionalià e soprattutto affidabilità.
Quando qualcosa non andava, lui era sempre li a cercare di capire e di risolvere le situazioni, nonostante noi ci mettessimo d'impegno per rompergli sempre di più le uova nel paniere.
Grande rispetto tutti noi nutriamo per questa persona, magari qualcuno potrebbe non aver ancora digerito un vecchio ban, o magari non condividere delle scelte di rotta che Billy ha fatto per questo gioco, ma ognuno in cuor suo può star sicuro che quelle scelte sono sempre state ponderate con intelligenza, in modo da trovare un punto di incontro tra i giiocatori e la casa madre, pensando sempre al bene di questo gioco e della sua comunity.
Grazie Billy... per tutto!

Un'altro Billy-AR saà difficile da replicare, ma ce la metterò tutta!
Forza Cowboy e Cowgirl... in sella! Si riparte!
 
In cima