Benefattori Western

DeletedUser14530

Guest
Ciao, sono nuovo del gioco. mi ha incuriosito un'immagine del web e così ho approfondito. poi mi sono iscritto ed ho cominciato.
Sono partito dall'ultimo server, Fort Apache e lì ho incontrato qhapaqinca il quale mi ha invitato in El Dorado dove lui aveva messo su una buona compagine. Allora ho mollato tutto e sono andato "di là".
Con mia sorpresa (in un gioco è raro), mi sono trovato con 20k dollari in tasca ed un sacco di oggetti sicuramente comunissimi e di nessun valore, ma che all'inizio mi hanno aiutato un sacco nelle missioni.
Insieme a questo strano personaggio si sono poi aggiunti Easley, Pat, Hyman e altri, tutti gentilissimi e disponibili.
gente come Pat mi ha evitato di svendere oggetti di valore, altri come Easley mi hanno procurato ricette e pezzi di set... Insomma, ho davvero trovato un ambiente confortevole ed invitante.
E' un free to play ed è godibilissimo anche senza spendere un centesimo, ma ho voluto "premiare" i ragazzi che lavorano a questo progetto, così ho investito un pò di denaro (poco a dir la verità) nell'evento natalizio.
E con mia sorpresa, in 10 giorni, tra scambi, favori ricevuti ed offerte più o meno accettabili, mi ritrovo con 3 set completi (uno da forte e 2 per le missioni), un set di armi da forte ed un set cavallo+sella.
Insomma, tutto ciò che un soldatino da forte come me potrebbe desiderare.
Perchè vi racconto questo? Semplice, perchè troppe volte ci si lamenta di community arroganti, egoiste e profittatrici dei newbies; perchè troppe volte si accusano gli sviluppatori di giochi "free to play" di creare dei giochi "pay to win".
Non sono esperto del gioco e probabilmente sono capitato in un momento propizio (l'evento natalizio è un vero e proprio sballo), ma sono davvero rimasto colpito dal gioco, dal suo sviluppo, da come gli addetti ai lavori siano in collegamento stretto con i giocatori e da come i giocatori siano disposti ad aiutare noi "piccoli" a cresacere forti e di sani principi.
Quindi grazie a tutti, buon lavoro agli addetti e buon West a tutti i giocatori !
 

DeletedUser10551

Guest
Dai Billy adesso ritorna con il tuo account originale :D
 

Billy-AR

Cowboy
:unsure: io non c'entro niente ma quello che lui dice lo condivido (e non di rado riceviamo complimenti con argomentazioni simili :) ). Riguardo la nostra Community è in generale unita anche se spesso divisa in opposte fazioni, credo che giovani giocatori vogliosi e appassionati trovino facilmente chi è disponibile ad aiutarli
 
Ultima modifica:

-eragon-

Esploratore
questo gioco può andar bene solo x chi gioca a tempo perso, ma x chi cerca di piu di un semplice passatempo non va piu bene quello che è diventato

sei giovane nel gioco e quindi l hai trovato già così, ma se lo avessi vissuto dalle origini molto probabilmente non la penseresti così

comunque felice che ti piaccia e buon game
 

DeletedUser

Guest
senza ombra di dubbio, e lo dico per esperienza in molti game, the west è uno dei game che unisce di più i player quindi non mi stupisco che un nuovo giocatore si trovi bene e si diverta, benvenuto :D
 
In cima