Benefattori Western

DeletedUser14530

Guest
Ciao, sono nuovo del gioco. mi ha incuriosito un'immagine del web e così ho approfondito. poi mi sono iscritto ed ho cominciato.
Sono partito dall'ultimo server, Fort Apache e lì ho incontrato qhapaqinca il quale mi ha invitato in El Dorado dove lui aveva messo su una buona compagine. Allora ho mollato tutto e sono andato "di là".
Con mia sorpresa (in un gioco è raro), mi sono trovato con 20k dollari in tasca ed un sacco di oggetti sicuramente comunissimi e di nessun valore, ma che all'inizio mi hanno aiutato un sacco nelle missioni.
Insieme a questo strano personaggio si sono poi aggiunti Easley, Pat, Hyman e altri, tutti gentilissimi e disponibili.
gente come Pat mi ha evitato di svendere oggetti di valore, altri come Easley mi hanno procurato ricette e pezzi di set... Insomma, ho davvero trovato un ambiente confortevole ed invitante.
E' un free to play ed è godibilissimo anche senza spendere un centesimo, ma ho voluto "premiare" i ragazzi che lavorano a questo progetto, così ho investito un pò di denaro (poco a dir la verità) nell'evento natalizio.
E con mia sorpresa, in 10 giorni, tra scambi, favori ricevuti ed offerte più o meno accettabili, mi ritrovo con 3 set completi (uno da forte e 2 per le missioni), un set di armi da forte ed un set cavallo+sella.
Insomma, tutto ciò che un soldatino da forte come me potrebbe desiderare.
Perchè vi racconto questo? Semplice, perchè troppe volte ci si lamenta di community arroganti, egoiste e profittatrici dei newbies; perchè troppe volte si accusano gli sviluppatori di giochi "free to play" di creare dei giochi "pay to win".