bel pesce d'aprile

maxsimius

Cowboy
bello il pesciolino , per un attimo c ho anche creduto hihihihi , a modalità notturna per risparmiare ahahauuaahuhuaha
 

DeletedUser8225

Guest
ahahauuaahuhuaha ho addirittura spento e riacceso il PC, bravi ahahauuaahuhuaha bel 1° aprile, Buona Pasqua a tutti
 

DeletedUser14730

Guest
Mi sembrava che c'era qualcosa di strano sta mattina quando sono entrato in game, poi ho visto l'annuncio e per un attimo ci ho creduto tant'è che ho chiesto pure info nella chat di gioco LaughLaugh
 

JoLando

Pistolero
Io ieri notte ho pensato fosse uno degli script che avevo appena installato a darmi la modalità notturna.
Poi leggendo stamattina il post di Billy ho capito che era il solito scherzo da prete della Inno! :P:P
 

DeletedUser7822

Guest
io prima di rendermi conto che il primo aprile, oltrea essere pasqua è anche il fantastico giorno del pesce d'aprile, stavo pensando che stesse per esplodere pc o monitor.......poi mi sono ricordato che la inno a ogni primo di aprile ci delizia sempre con qualche scherzo strano
 

ray collins

Cittadino
DISGRAZIATI!!!
Pensando che dipendesse dal mio PC ne ho ordinato uno nuovo su Amazon, visto che il giorno di Pasqua i negozi sono chiusi....
 

DeletedUser13701

Guest
ma io ieri notte su w1 ero convinta di sta cosa della luminosità che non mi dispiace per niente .. soprattuto se viene introdotta ad una determinata ora come in molti giochi..
mannaggia.. cmq pensateci magari ad una schermata buia per la notte..

pesce d'aprile. non ci avrei mai pensato ci sono rimasta male (faccina che piange ma non ci sta nella lista.)
 

lilien

Membro del "Giornalino"
U46pxN6.gif
 
Ho passato in rassegna ogni tipo di regolazioni, prima di lanciare tutti gli aggiornamenti che mi sono venuti in mente, per rimettere a posto la luminosità della mappa, finchè mi sono convinto che dovesse dipendere dalla parte flash del browser. Scopro solo ora (il giorno dopo) che era un pesce! Ci sono cascato come una pera lessa! Donkey_side
 

DeletedUser13701

Guest
Ragazzi una cosa senza offesa perché non è la prima volta che leggo cose del genere.
Prima di star a massacrare il pc per un problema che persiste solo su the west, apriamo il forum direttamente :D
O anzi, usate un ticket se sul forum non ci sono scritte niente. :D

io piu che cascarci per il pesce ci son rimasta male per la luminosità buia che a me piaceva :D
 

maxsimius

Cowboy
:P:D:P:Dvado n'attimo fuori tema
per gli amanti della luce notturna ,i possessori di window10 possono programmarla dal tramonto al'alba visto che window offre questa possibilità non c è bisogno di script vari


Come attivarla
Luce Notturna è una funzione di Windows 10, attivabile (attualmente solo su PC) da chiunque abbia aggiornato il proprio dispositivo a Creators Update. La gestione è molto semplice: vi si accede da Impostazioni >Sistema > Schermo, dove comparirà come seconda voce della lista. È possibile scegliere tra attivazione manuale, automatica (Windows attiverà Luce Notturna dal tramonto fino all’alba) oppure in orari fissati dall’utente. Una volta attiva noteremo come, gradualmente, lo schermo risulterà traslare a colori più caldi e quindi una riduzione della componente blu della luce emessa dallo schermo.

odio sapere sempre tutto:P:D
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma in questo modo è tutto il pc mentre con lo script solo the west. A me piaceva l’ambientazione non la luce bassa del pc
 
In cima