Battaglie speciali

Discussione in 'Archivio tornei ed eventi' iniziata da Cat Doc Stevens, 14. Lug 2019.

Condividi questa Pagina

1. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.091
    La versione in html delle battaglie è stata implementata e per questo vogliamo creare delle battaglie nei prossimi giorni per giocare con la nuova tecnologia e dare la possibilità a tutti di divertirsi e vincere fuochi extra per l'evento in corso.
    Tutte le battaglie saranno 140/120 e saranno a classi avventurieri+duellanti in attacco - soldati+lavoratori in difesa e come premi riceverete :
    200 fuochi in caso di vittoria
    100 fuochi in caso di sconfitta

Calendario battaglie:

Grand Canyon 15/07 21.00
    Arizona 15/07 21.30
    Dakota 15/07 22.00

Jicarilla 16/07 21.00
    Hill 16/07 ore 21.30
    Fort Apache 16/07 22.00

Indiana 17/07 21.00
    Old West 17/07 21.30
    El Dorado 17/07 22.00

Alla fine delle battle ci piacerebbe ricevere da voi un commento con le differenze trovate in meglio o in peggio delle battle in html rispetto a quelle in flash

Ultima modifica: 14. Lug 2019
    A JoLando, Viola del Pensiero e Billy-AR piace questo elemento.
  2. FabrizioLXXI

FabrizioLXXI Capo Indiano

Iscritto:
    27. Feb 2016
    "Mi piace":
    165
    Non è male il miglioramento apportato alle battle mi piace soprattutto il cono d'ombra che si vede anche se non c'è il tuo quadratino in quella posizione

A Cat Doc Stevens piace questo elemento.
  3. JoLando

JoLando Bandito

Iscritto:
    14. Feb 2010
    "Mi piace":
    422
    Si, il passaggio a html ha dato ottimi miglioramenti, i coni d'ombra si potevano mettere anche prima riducendo la risoluzione, ma ora che sono così di default è meglio.
    Le icone dei soldati sono un pò troppo frenetiche negli spostamenti ma non creano certo problemi.
    Il fatto che non bisogna riaggiornare la pagina come prima non ha prezzo.
    Unica piccola pecca è il fine battaglia, prima appariva direttamente il report, ora invece va chiusa la schermata e poi aperto il report dal pannello apposito.

A Cat Doc Stevens piace questo elemento.