Battaglie in awesomia per premi e cuori

Lucky 0

Cittadino
Salve,
non si organizzano più battaglie nei forti awesomia per premi e cuori?

Ne è stata organizzata giusto una ora in Arizona , ma non trovo alcun post dove se ne parli. In particolare mi interessava sapere se si ci può schierare indifferentemente o in difesa o in attacco oppure la scelta è legata alla classe del personaggio com'è stato le ultime volte. Inoltre vorrei sapere pure quali e quante ricompense siano previste. Ringrazio in anticipo chi mi saprà dare informazioni a riguardo. Buona giornata.
 

92key

Sindaco
Ne è stata organizzata giusto una ora in Arizona , ma non trovo alcun post dove se ne parli. In particolare mi interessava sapere se si ci può schierare indifferentemente o in difesa o in attacco oppure la scelta è legata alla classe del personaggio com'è stato le ultime volte. Inoltre vorrei sapere pure quali e quante ricompense siano previste. Ringrazio in anticipo chi mi saprà dare informazioni a riguardo. Buona giornata.

son state organizzate su tutti i mondi ^_^
ti lascia schierare solo in base alla classe! avventurieri e duellanti VS soldati e lavoratori (e novizi?)
ricompense probabilmente saranno i cuori come nelle battle precedentemente organizzate! ma lo scopriremo solo alla fine Shootout
 
In cima