battaglie forte

DeletedUser

Guest
ciao a tutti volevo sapere dato che non trovo alcuna spiegazione sulle battaglie del forte un po di info
tipo come avvengono a che livello si consiglia di farlee soprattutto cosa c'è in ballo? $? esperienza? quanto durano in media posso uscire prima di essere svenuto?
devo essere al pc metre le faccio o no?
..lo so tante domande ma non trovo nulla scusate..

DeletedUser9348

Guest
- Una battaglia viene lanciata quando una città vuole conquistare un forte di un'altra città. Possono partecipare anche giocatori di altre città.
- Il forte viene conquistato se tutti i giocatori sono svenuti o se gli attaccanti riescono a tenere la bandiera per 5 turni consecutivi.
- Puoi partecipare ad una battaglia dal livello 16 (mi sembra, non ricordo bene).
- Partecipando ad una battaglia si guadagnano XP e qualche volta si possono anche trovare oggetti
- Per partecipare ad una battaglia devi dirigerti al forte dove si svolgerà e prendere posizione. Da quel momento puoi essere reclutato dai generali e farai parte della battaglia.
- Puoi anche non essere online al momento della battaglia, basta che il tuo personaggio si trovi al forte. Noi puoi uscire dalla battaglia se è già cominciata.
- La battaglia è composta da 55 rounds da un minuto ciascuno, ma può anche finire prima se tutti i membri di una squadra svengono o se la bandiera viene conquistata.
- Per ogni round ogni giocatore ha a disposizione un movimento ed un colpo da sparare.

Spero di aver risolto i tuoi dubbi, e sono sicuro che se ho detto qualcosa di sbagliato non tarderanno a correggermi:P

DeletedUser

Guest
ok grazie molto esaustivo..
ma se non sono al pc vengo messo nella difesa o nell'attacco posso scegliere giusto?

DeletedUser9787

Guest
ok grazie molto esaustivo..
ma se non sono al pc vengo messo nella difesa o nell'attacco posso scegliere giusto?

Devi prima decidere se essere in attacco o in difesa, poi posizionarti e poi puoi anche essere off. Ovviamente riceverai molti punti esperienza in meno!!!!

DeletedUser9333

Guest
Devi prima decidere se essere in attacco o in difesa, poi posizionarti e poi puoi anche essere off. Ovviamente riceverai molti punti esperienza in meno!!!!

E per quale motivo un offline dovrebbe ricevere meno exp di un online?
Forse hai sbagliato a fare questa frase...avresti dovuto dire che da offline c'è più probabilità di essere colpiti (se non si è coperti) e una buona possibilità che si svenga dopo poco, di conseguenza non si fa una buona battaglia e si ottiene poca esperienza...

DeletedUser9787

Guest
E per quale motivo un offline dovrebbe ricevere meno exp di un online?
Forse hai sbagliato a fare questa frase...avresti dovuto dire che da offline c'è più probabilità di essere colpiti (se non si è coperti) e una buona possibilità che si svenga dopo poco, di conseguenza non si fa una buona battaglia e si ottiene poca esperienza...

Ho detto che un'offline prenderà SICURAMENTE molto meno esperienza di uno online per vari motivi:
1-stando fermo e probabile che ti colpiscano
2-non ti muovi e quindi nemmeno tu, se non raramente, colpisci.
3-essendo lontano e rimanendo indietro nella battaglia, la mira è scarsa e quindi fai meno danni e la probabilità di colpire l'avversario diminuisce drasticamente.

Perciò metti assieme tutte queste cose e confrontale con uno che è on. (Basta anche solo vedere i rapporti):D

DeletedUser

Guest
ma non si sa chi (inteso numericamente) attacca e chi difende all inizio della battaglia giusto?
quindi potrebbe essere anche che uno attacca il forte da solo o cmq che si formino gruppi di tanti attaccanti e pochi difensori?

(ma tutte queste domande che magari vi scoccia rispondere ma c'è nella faq?io non le ho trovate)

DeletedUser9348

Guest
ma non si sa chi (inteso numericamente) attacca e chi difende all inizio della battaglia giusto?
quindi potrebbe essere anche che uno attacca il forte da solo o cmq che si formino gruppi di tanti attaccanti e pochi difensori?

(ma tutte queste domande che magari vi scoccia rispondere ma c'è nella faq?io non le ho trovate)

Purtroppo non si può mai sapere con precisione quanta gente ci sarà in battaglia. Per questo c'è il problema dei fake (sui quali troverai molte discussioni), che sono in poche parole dei "finti attacchi" lanciati per deviare il nemico.

Comunque quando scegli se essere difensore o attaccante c'è l'elenco delle città partecipanti in entrambe le squadre, e quando entri puoi vedere tutti i giocatori della tua squadra

Ho detto che un'offline prenderà SICURAMENTE molto meno esperienza di uno online per vari motivi:
1-stando fermo e probabile che ti colpiscano
2-non ti muovi e quindi nemmeno tu, se non raramente, colpisci.
3-essendo lontano e rimanendo indietro nella battaglia, la mira è scarsa e quindi fai meno danni e la probabilità di colpire l'avversario diminuisce drasticamente.

Perciò metti assieme tutte queste cose e confrontale con uno che è on. (Basta anche solo vedere i rapporti)

Io personalmente la battaglia migliore l'ho fatta da offline (1480 XP!!!), penso che sia solo questione di fortuna:cool:

DeletedUser9787

Guest
Purtroppo non si può mai sapere con precisione quanta gente ci sarà in battaglia. Per questo c'è il problema dei fake (sui quali troverai molte discussioni), che sono in poche parole dei "finti attacchi" lanciati per deviare il nemico.

Comunque quando scegli se essere difensore o attaccante c'è l'elenco delle città partecipanti in entrambe le squadre, e quando entri puoi vedere tutti i giocatori della tua squadra

Io personalmente la battaglia migliore l'ho fatta da offline (1480 XP!!!), penso che sia solo questione di fortuna:cool:

Magari hai tanti punti in comando????:no:

In cima