battaglie forte

DeletedUser4903

Guest
per le battaglie al forte è meglio la cravatta grigia 11 comando 10 punti vita
o la cravatta rossa 2 forza,8 comando e 7 punti vita?
 

DeletedUser6827

Guest
per le battaglie al forte è meglio la cravatta grigia 11 comando 10 punti vita
o la cravatta rossa 2 forza,8 comando e 7 punti vita?

Meglio la grigia, ma se devi comprarne una, la migliore è la Marrone:
+1 Forza
+8 Comando
+9 Punti Vita
+6 Schivata
 

DeletedUser4903

Guest
allora prendo la cravatta grigia poi come abito ho il cappotto elegante secondo voi tengo quello oppure compro qualcos'altro e se devo comprare mi consigliereste un abito che non superi i 3000$
 

DeletedUser

Guest
abiti grigi o neri.
Per l'attacco ancora meglio gli abiti della domenica.
 

DeletedUser1621

Guest
A mio parere dipende...
Se devi difendere meglio quella grigia... ma se devi attaccare meglio la rossa il +2 a forza da anche +2 ad energia e quindi devi vedere le tue skill come sono impostate...
Poi preferisco quella marrone come già ti hanno ben consigliato...
 

DeletedUser4903

Guest
devo attaccare nella mia citta ci sono gli abiti rossi e quelli verdi
 

DeletedUser

Guest
i numeri magici sono 1,3,10,23,71 etc... vedi cosa comprare sulla base del bonus ... non si può dare un'indicazione personalizzata senza tenere conto delle skill... mi sembra di vedere un po' di nuvole... per chiarezza ti fornisco un piccolo assaggio della nostra guida cittadina derivata in gran parte dal server inglese (comunque i più importanti sono i punti vita) nella speranza di esserti d'aiuto:

E’ importante sapere che le skills vengono usate in battaglia in modo diverso rispetto al resto del gioco (dove ogni punto abilità aggiuntivo ha un certo valore)…
nelle battaglie, i valori da tener presente sono espressi in questo modo:

Punti skills : 1, 3, 10, 23, 43, 71, 108, 155, 211
Punti bonus: +1,+2, +3, +4, +5, +6, +7, +8, +9

In una battaglia ognuno ha una pari probabilità di base di essere colpito o di colpire senza riguardo per la classe di appartenenza o per il livello e solo le skills adeguate danno un bonus. Il bonus è +1 per 1 solo skill point, +2 bonus per 3, +3 bonus per 10, etc.
Con il giusto equipaggiamento potrete ricevere meno danni e colpire più spesso gli avversari
Per capire, bisogna pensare che ci sono 2 parti del calcolo che fa il sistema per ogni round. La prima parte determina la tua chance di colpire un nemico, meglio descritta come :

chance di base + skill bonus = Chance di colpire

La seconda parte del calcolo, descritta come segue, riduce le chance di essere colpito in questo modo:

Distanza (distanza dal target in caselle) + skill bonus del target = Chance di schivare


del resto c'è un tutorial ... http://forum.the-west.it/showthread.php?t=9755
 

DeletedUser4903

Guest
è un po troppo complicato penso che mettero molti abbiti che danno punti vita :D
 

DeletedUser8675

Guest
i numeri magici sono 1,3,10,23,71 etc... vedi cosa comprare sulla base del bonus ... non si può dare un'indicazione personalizzata senza tenere conto delle skill... mi sembra di vedere un po' di nuvole... per chiarezza ti fornisco un piccolo assaggio della nostra guida cittadina derivata in gran parte dal server inglese (comunque i più importanti sono i punti vita) nella speranza di esserti d'aiuto:

E’ importante sapere che le skills vengono usate in battaglia in modo diverso rispetto al resto del gioco (dove ogni punto abilità aggiuntivo ha un certo valore)…
nelle battaglie, i valori da tener presente sono espressi in questo modo:

Punti skills : 1, 3, 10, 23, 43, 71, 108, 155, 211
Punti bonus: +1,+2, +3, +4, +5, +6, +7, +8, +9

In una battaglia ognuno ha una pari probabilità di base di essere colpito o di colpire senza riguardo per la classe di appartenenza o per il livello e solo le skills adeguate danno un bonus. Il bonus è +1 per 1 solo skill point, +2 bonus per 3, +3 bonus per 10, etc.
Con il giusto equipaggiamento potrete ricevere meno danni e colpire più spesso gli avversari
Per capire, bisogna pensare che ci sono 2 parti del calcolo che fa il sistema per ogni round. La prima parte determina la tua chance di colpire un nemico, meglio descritta come :

chance di base + skill bonus = Chance di colpire

La seconda parte del calcolo, descritta come segue, riduce le chance di essere colpito in questo modo:

Distanza (distanza dal target in caselle) + skill bonus del target = Chance di schivare


del resto c'è un tutorial ... http://forum.the-west.it/showthread.php?t=9755

Grazie Kazzuto! alcune di queste cose non le sapevo, anche se per intuito non sbagliavo di molto :D
 
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