Battaglie Fake dal divertimento fake (discussione sui fake e sistemi anti-fake)

DeletedUser

Guest
Sono due mesi che la lista delle battaglie si riempire grazie a chi non ha nulla da fare se non infastidire gli altri centinaia di giocatori del w1.

Non viola nessuna regola, ma di certo ha sfracassato tutto lo sfracassabile.

Battaglie inutili per un divertimento discutibile di chi lancia .

:eek:
 

DeletedUser44

Guest
in effetti ha sfracassato le castagne
è vero che il regolamento non vieta di lanciare battaglie fake ma non c'è un modo per farlo smettere?
in questo modo ci si disaffeziona alle battaglie.
qui già facciamo una lotta tra noi giocatori SERI per non fare fake e non far fuggire gente dal west ma poi arriva questo personaggio inutile e lancia 10 battaglie al giorno facendo alzare i costi delle battaglie SERIE e togliendo quei già pochi fortisti SERI dalle battaglie SERIE

per la SERIE: "cerchiamo di essere SERI quando si gioca"
 

DeletedUser

Guest
Edit by Staff
Se mantenete un comportamento civile e non vi offendete bene senno verranno presi ulteriori provvedimenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhawk

Cowboy
Capisco che la situazione generi una certa amarezza ma la cosa migliore per tutti è mantenere una certa calma e non lasciarsi prendere la mano nelle definizioni e con le parole in generale. E' sempre un gioco e come tale serve a rilassarsi, non lasciamo che le questioni del gioco influenzino negativamente gli umori.
 

DeletedUser

Guest
Edit by Staff
Se mantenete un comportamento civile e non vi offendete bene senno verranno presi ulteriori provvedimenti.

Andiamo bene...

Ed ora Saffo chi è ?
Ma qui i mod spuntano come funghi dopo la pioggia ?
Ancora un paio e ce ne saranno più degli utenti, vi diamo tutto sto lavora da fare ?

Visto che hai moderato il mio post, potresti indicarmi con cura, dove sarei mancato di toni civili ?

Spero vivamente che sia un errore di valutazione della moderazione, e non il bagno di fuoco per decantare la propria nuova esistenza sul forum.
 

DeletedUser

Guest
Hai citato i punti del regolamento che conosco a memoria... ma non le violazioni contestualizzate.

Ben venuto nuovo mod... il vagito c'è stato.
 

DeletedUser44

Guest
non è possibile!! sose di nuovo fuori dai giochi :censored:

vabbè però si esagera dai!!!
allora devo dar ragione a sose quando dice che va in giro con il bersaglio sulla schiena quando scrive in forum

ho letto il messaggio che è stato editato e, a parte un paragone con uno scarafaggio non ho visto offese personali al tipo dei fake, per me sarebbe mclennox da bannare e invece....
 

DeletedUser

Guest
Ma il problema siamo noi sciasci... continuiamo a leggere e rispondere su questo forum che ormai é diventato una farsa. La cosa migliore sarebbe cancellare tutti il nostro account e crearci un forum a nostro uso e consumo.

Non ho letto il messaggio di sose, ma la risposta data dal nuovo mod, a me é parsa spocchiosa e molto maleducata.... a fare l'elenco degli articoli lasciamo che siano i giudici in tribunale e qui si risponda con cortesia.

Anche un mod ha l'obbligo di essere moderato.... di sceriffi non ne abbiamo bisogno
 

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi calma, non tutto ciò che è accaduto è qui visibile e non conoscete la situazione legata a quel giocatore.
La decisione di assegnare un ban è stata presa di comune accordo da tutto lo staff alla luce dei fatti, senza alcun pregiudizio nè altro.
Come ben sapete nelle sezioni dei mondi la nostra moderazione è più blanda e se mi permettete questo è ben evidente da alcune settimane a questa parte, tuttavia arrivare all'insulto o a chiare altre violazioni regolamentari non è consentito nè tollerabile.
Per ulteriori chiarimenti vi preghiamo di contattare privatamente uno dei nostri moderatori, ulteriori post di discussione ban saranno automaticamente cancellati e presi provvedimenti nei confronti degli autori.

Lasciamo per il moemento la discussione aperta nel caso in cui si volesse continuare a discutere sul topic.
 

JerzNero

Esploratore
Sono due mesi che la lista delle battaglie si riempire grazie a chi non ha nulla da fare se non infastidire gli altri centinaia di giocatori del w1.

Non viola nessuna regola, ma di certo ha sfracassato tutto lo sfracassabile.

Battaglie inutili per un divertimento discutibile di chi lancia .

:eek:

vedetela come me : sono 2 bond e 1 battaglia vinta per i successi.. non partecipo a questi fake a ruota perchè sto a fare altro ,altrimenti me li girerei tutti, ma per quelli skillati e reskillati da forte da poco lo trovo un buon modo per fare successi/bond ..
prima o poi i dollari della città finiranno e dovranno autotassarsi per lanciare battaglie ..
 

lilien

Membro del "Giornalino"
Bill ho letto cosa ha scritto kaiser e non ci vedo nulla di offensivo come scrive anche Sciasci ,per quanto riguarda il tizio finirà i soldi prima o poi(anzi avvertite tutti di non comprargli cose al mercato) ed evitiamo di nominarlo è questo che vuole:censored:

ps sono dacccordo con l intervento di joe jakson, ci vorrebbbe anche chi modera i mod a questo punto....
 

DeletedUser44

Guest
liliaen, anche se il tizio finisce i soldi dalla città sta sicura che si troverà un altra città fantasma con i soldi in cassa

secondo me, oltre alle tue idee per contrastarlo, io dire di lasciargli prendere tutti i forti che attacca e poi ce li andiamo a riprendere con calma
 

DeletedUser

Guest
la vera colpa è degli sviluppatori, parliamoci chiaramente finchè il gioco lo consentirà ci sarà sempre un coyote che si divertirà a dare fastidio agli altri; siamo tantissimi utenti vuoi che non trovi uno che si annoia e si diverte a rompere le scatole a tutti ? :D
devono trovare un modo per evitare i fake è ormai una questione posta da tempo, che mi auguro si spiccino a risolvere, come quella del motore duelli orripilante e altre perle che il gioco ci regala
 

aazz

Sindaco
io credo proprio che chi fa i fake aiuta tutti i player che devono fare le missioni partecipa ai forti etc
 

DeletedUser

Guest
1-2 fake nei weekend possono servire per le missioni, ma 10 al giorno sono solo una gran rottura. Ho gia` fatto una proposta anti-fake (a cui guarda caso il tipo era contrario), sarebbe il caso di prenderla in considerazione, magari con qualche aggiustamento.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
io direi che per ostacolare chi fà fake si potrebbe inserire nel gioco la regola che chi è svenuto non può lanciare battaglie si svengono tutti i partecipanti della città con un bel raid ogni 48 ore.......e vediamo se gli passa la voglia:)
 

DeletedUser

Guest
E' una soluzione in effetti ma tieni conto che rischia di creare problemi anche per il lancio di battaglie vere.
 
In cima