[Gioco, Idea] Battaglie al forte etc.

DeletedUser14387

Guest
Salve, vorrei esporre le mie idee per quanto riguarda The West in generale e le battaglie al forte.
Premetto che anche se non sembra gioco da circa 6 anni a questo gioco e quindi ho visto tutti i cambiamenti nel corso degli anni.
Ho già letto thread del genere con le classiche risposte del tipo "The West è un browser game e quindi non si può trasformare in mmorpg".
Io mi chiedo, dato che la InnoGames fa solo giochi browser, perché non iniziare ad "entrare" nel campo mmorpg? Perché i giochi browser alla fin fine sono limitati.
I soldi a quanto pare non mancano, come i player e la possibilità...per non dimenticare il profitto che ne ritrarrebbe.
Si potrebbe iniziare con The West :D.Chi non lo vorrebbe ? Penso sia il sogno di tutti quelli che ci giocano. (Se proprio no anche un nuovo tipo di mmorpg andrebbe bene)
Per me serve novità in the west, visto che comunque nel lato gameplay è rimasto sempre il solito ed ( come si vede anche dal numero dei player) è nettamente ridotto rispetto a prima visto che comunque ora la maggior parte dei forti sono in mano ai più potenti e ci son sempre meno città.(quindi meno possibilità di farsi un alleanza propria con player e non da soli).
Per quanto riguarda le battaglie al forte la penso come un post già fatto e per me non diventerebbe un mmorpg.
E comunque esistono già browser game-mmorpg in giro, ma hanno poca utenza solo perché il gioco in se fa schifo.
Ovvio che comunque questa cosa porterebbe ad un aumento dei player e a sua volta un aumento dei guadagni e del numero di città.
In sostanza:

Novità nel gameplay->aumento dei player->più guadagni->più città= tutti felici.
E nel caso anche più posti di lavoro che non fanno mai male soprattutto qui in Italia.

E più "fresh fruit".
(Pochi capiranno :D:D)
 
In cima