battaglie al forte con spostamento giorno

garfagnino

Novizio
Non comprendo questa cosa che avete fatto stasera.
c'era un attacco a un forte e un altro attacco al forte dopo 23 minuti.
il secondo attacco è stato spostato a domani sera. motivo?
Visto che la scorsa settimana c'erano 4 battaglie al forte nell'arco di 2 ore e non è stato spostato nulla...

MONDO ARIZONA

Spiegatemi bene questa regola che non la comprendo. Sapevo che questa regola valeva solo per Awesomia.
 
Buongiorno, mi potresti indicare dove è scritto nel regolamento, che io non lo trovo? Non voglio dire che non mi fido di te, ma mi piacerebbe leggere questa parte del regolamento così da chiarirmi bene le idee.
Se è scritto è giusto applicarlo.
 
E' una regola solo per i server italiani o vale per tutte le piazze?
Grazie

La regola è globale poi dipende sempre se qualcuno segnala. Noi personalmente se nessuno segnala e vi mettete d'accordo che così va bene non interveniamo. Personalmente è una regola ridicola e non sono d'accordo con chi segnala perchè essere attaccati e riattaccare è sempre stata una tattica del gioco. Ma le regole le fanno da su e se qualcuno segnala è giusto intervenire
 
Indietro
In cima