garfagnino
Novizio
Non comprendo questa cosa che avete fatto stasera.
c'era un attacco a un forte e un altro attacco al forte dopo 23 minuti.
il secondo attacco è stato spostato a domani sera. motivo?
Visto che la scorsa settimana c'erano 4 battaglie al forte nell'arco di 2 ore e non è stato spostato nulla...
MONDO ARIZONA
Spiegatemi bene questa regola che non la comprendo. Sapevo che questa regola valeva solo per Awesomia.
c'era un attacco a un forte e un altro attacco al forte dopo 23 minuti.
il secondo attacco è stato spostato a domani sera. motivo?
Visto che la scorsa settimana c'erano 4 battaglie al forte nell'arco di 2 ore e non è stato spostato nulla...
MONDO ARIZONA
Spiegatemi bene questa regola che non la comprendo. Sapevo che questa regola valeva solo per Awesomia.