[Gioco, Modifica] Battaglie ai forti come le manovre

DeletedUser

Guest
"più pg ti dicono" maaa più di quanti? di uno? cioè 2 pg ti hanno confidato la loro allergia a fantomatiche attese insostenibili e tu vieni qui a fare l'avvocato delle cause perse? (a questo punto ti inviterei anche a comunicare i relativi nick così chiunque può fare un controllo incrociato su loro effettivo interesse per le battaglie in un fantomatico passato e poi questa disaffezione) beh la cosa mi fa sorridere senz'altro!
Ribadisco quanto sopra dunque, lettura e comprensione del testo prima di scrivere risposte a caso e tirarmi in ballo all'occorrenza con pressappochismo disarmante, posso comprendere che dopo mesi di nulla cosmico in dakota gli effetti collaterali della noia si manifestino ma così mi sembra un poco esagerato :)

- Non so su quale mondo tu giochi o che film hai visto ma ad esempio durante l'evento pasquale di quest'anno in w1 non si trovava posto al forte (pop correggimi pure se sbaglio :P)

Ma ti rileggi quando scrivi ?
Cosa vuoi far intendere con questa affermazione?? "durante l'evento di pasqua in W1 non si trovava posto" E QUINDI ?

http://it.tinypic.com/r/2f0fuc0/9 ->grande affluenza...

Non chiedere a me, chiedi in giro ai pg che non battagliano più e vedi che ti rispondono..

Io non ho detto che il calo dei pg sia dovuto SOLO al fatto che bisogna buttare 3-4 ore di gioco ogni sera, ma ho detto che un'insieme di fattori ha portato a ciò . Set, perdita di ore di gioco/riposo/vita,orari, pg offline (che vanno ai forti solo per non deletare), gli eventi a ripetizione , e ora in più ci sono delle missioni nuove ogni tot settimane(che approvo) che fanno allontanare le persone dalle battaglie perchè non c'è più il tempo.

The west è un gioco TOTALMENTE DIVERSO e molto più DINAMICO rispetto al 2009 , quindi è inutile che fai il saputello appigliandoti ad una percentuale che ho buttato così tanto per rendere l'idea...ma evidentemente tu hai un intelletto troppo superiore al mio e quindi non ci arrivi.

Se mi dici : la tua idea di far diventare le battaglie come le avventure mi fà schifo , lo accetto .
Se mi fai l'esempio di una battaglia piena a pasqua tanto per contraddire ciò che dico, non lo accetto.

Riguardati west forts e poi vedi che in W1 ad esempio già da un bel paio di mesi si riempie a malapena un forte piccolo, e andando a vedere le statistiche per bene, ci sono DECINE DI PG OFFLINE CHE GIOCANO SOLO PER NON DELETARE IL PG . ;)

Tra un paio di mesi forse ti renderai conto in W1 di quello che stò dicendo... gli altri mondi manco li nomino visto che son morti da molto.

Noto che il player Jolando conferma ciò che dico, evidentemente anche lui sente voci fasulle di pg che ormai ne hanno le balle piene di stressarsi per una battaglia al forte viste le maree di cose che ci son da fare su the west.....

Detto ciò , il mio consiglio che posso dare è questo:

visto che the west è diventato un gioco molto dinamico e pieno zeppo di cose da fare, bisognerebbe adattare le battaglie a questa dinamicità (lavori da 15 secondi,potenziamenti,duellabilità per 45 min,spostamenti rapidi etc etc) .. sò che snaturerebbe (se pensiamo che in chat si parla solo di scambi e contro scambi, questa modifica è nulla rispetto a ciò che è diventato the west) in parte le battaglie ma ,andando avanti di questo passo ,le battaglie saranno sempre più vuote.

Si può provare come dice dan george a diminuire il numero dei partecipanti, forse questo riuscirebbe un pò a limare il problema battaglie.

Se poi consideriamo che nelle altre nazioni i mondi sono pieni zeppi di giocatori, spero che un giorno ci permettano la migrazione verso un altro server..

Da un paio d'anni a questa parte (salvo qualche rarissima eccezione in W1) ho visto forti grandi completamente pieni solo durante l'evento mondiale..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13131

Guest
non ha torto giuly dicendo che i player si lamentano dei pochi bond, non ha torto cucu dicendo che si fanno un sacco di bond...
se uno fa parte della squadra che vince, non è svenuto, ha fatto danni o schivate fa un sacco di bond
se uno fa parte di chi perde, è svenuto subito perchè usato da carne da cannone, non ha preso nessuno, è stato centratoda tutti, fa pochi bond.
le battaglie sono vantaggiose per pochi
pochi guidano l'ally, pochi decidono, pochi hanno i set, pochi sono skillati, pochi ormai sono on, i set non li trovi, anche se fai parte dell'ally, vengono venduti e passati solo a qualcuno, qualcuno ha i set a livello uno altri hanno il set set messicano o poco più...
ecc, ecc
io sono tra i primi a dire che la inno ha fatto obbrobrii a sto game, ma a volte non è solo colpa sua
è logico che alcuni player vogliono fortemente le battaglie, ci campano, è logico che altri dicano, ma per far divertire solo voi in nome di un ally che vengo a fare?
questo è lo stesso probelma di avventure e duelli se ci pensate e queste disparità sono colpe della inno e dell'introduzione di set e di up, non del sistema battaglie o duelli o avventure... che poi vanno risistemati è vero.
è difficile trovare 84 o 100 player se una quindicina fanno bond e arrivano alla fine e gli altri raccolgono una manciata di bond e svengono
25, magari... e potrebbero nascere le battaglie tra quelli equipaggiati meglio e i porelli... sempre che gli equipaggiati meglio non decidano che devono avere tutti i forti.
ok, so che sono idee improponibili, tutti non si possono far giocare, però, rendetevi conto che non potete chiedere a dei player di reskillare completamente da forti senza equipaggiarli, perchè saranno sempre e comunque carne da macello, si rompono, reskillano e non li vedete più.
il problema è che chi va in ferrari sono sempre i soliti e chi va a piede anche...
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
permettimi ma trovare i set da forte non è affatto difficile, te lo dice uno che ha il braccino corto, basta fare un evento la vendita delle cose che di trovano e si ottiene il set da forte, è facilissimo
ne ho completati di set per poter reskillare a piacimento, la verità è che a molti non interessa muovere un pixel, molti si son buttati sui lavori perchè non avevano voglia di duellare, questi che poi chiedono di essere protetti...
nelle alleanze vere i set si regalano, chiedi nella tua ally e vedi che ti arrivano i 10 pezzi
non vuoi chiedere? hai 1kk da spendere? vai dal sarto e ti uppi qualcosa di decente
ragazzi rimboccatevi le mani, quando la gente vi chiede volete venire vi diamo set e tutto rispondete di no, che altro volete?
 

DeletedUser9714

Guest
Ma ti rileggi quando scrivi ?
Cosa vuoi far intendere con questa affermazione?? "durante l'evento di pasqua in W1 non si trovava posto" E QUINDI ?

http://it.tinypic.com/r/2f0fuc0/9 ->grande affluenza...

ehm...a me risulta che l'evento di pasqua quest'anno sia iniziato il 23 Marzo e sia durato una ventina di giorni QUINDI hai preso una doppia cantonata: a) nel dire che durante gli eventi non c'è nessuno a fare battaglie; b) ad aver ostentatamente indicato un periodo sbagliato per confortare la tua tesi ma che c'entra zero con quanto da me scritto :D

Non chiedere a me, chiedi in giro ai pg che non battagliano più e vedi che ti rispondono..

Io non ho detto che il calo dei pg sia dovuto SOLO al fatto che bisogna buttare 3-4 ore di gioco ogni sera, ma ho detto che un'insieme di fattori ha portato a ciò . Set, perdita di ore di gioco/riposo/vita,orari, pg offline (che vanno ai forti solo per non deletare), gli eventi a ripetizione , e ora in più ci sono delle missioni nuove ogni tot settimane(che approvo) che fanno allontanare le persone dalle battaglie perchè non c'è più il tempo.

The west è un gioco TOTALMENTE DIVERSO e molto più DINAMICO rispetto al 2009 , quindi è inutile che fai il saputello appigliandoti ad una percentuale che ho buttato così tanto per rendere l'idea...ma evidentemente tu hai un intelletto troppo superiore al mio e quindi non ci arrivi.

Se mi dici : la tua idea di far diventare le battaglie come le avventure mi fà schifo , lo accetto .
Se mi fai l'esempio di una battaglia piena a pasqua tanto per contraddire ciò che dico, non lo accetto.

se ammetti che la disaffezione è dovuta ad una serie di fattori, che c'azzecca la proposta di "annacquare" le battaglie? Ti faccio notare - essendo io dotato di intelletto superiore come da te ammesso - che nel west lento o veloce che sia ci sono state parecchie cose da fare per cui c'erano sempre delle scelte di campo da fare, ora la cosa non va più bene e vogliamo fare tutto insieme e magari contemporaneamente? francamente lo trovo assurdo: chi vuole fare di tutto, lo fa e punto!, senza cercare scuse tipo gli eventi, le missioni. Insomma, in parole povere: se tu, jolando e qualche vostro amico si è disaffezionato perchè vuole costruire la chiesa o fare qualche missione extra, è una vostra scelta e non vedo il motivo di cambiare le battaglie per un simile capriccio! Anche a me è capitato di avvicinarmici e allontanarmi ma non per questo mi sono messo a raccogliere lo sfogo di qualche mio amico e venirmi qui a lamentare di quanto sia ingiusto il west che mi fa perdere mezza giornata per una battaglia.

Riguardati west forts e poi vedi che in W1 ad esempio già da un bel paio di mesi si riempie a malapena un forte piccolo, e andando a vedere le statistiche per bene, ci sono DECINE DI PG OFFLINE CHE GIOCANO SOLO PER NON DELETARE IL PG . ;)

Questo veramente lo dici tu e non vuoi proprio ammettere di avere torto: si è cercato di spiegarti che una flessione in estate (periodo maggio-agosto) è fisiologica - figurati che non si facevano battaglie decenti d'estate nemmeno nelle annate migliori quando i server erano pieni di gente - per via del fatto che la gente va in ferie, preferisce andare al mare, passare le serate in altro modo piuttosto che a giocare a Tw, ma tra settembre e ottobre la gente torna a far battaglie. Ciò non toglie che i server di questa comunity si spopolano molto rapidamente perciò ne risentono le battaglie, ma la cosa senz'altro non si risolve semplicemente annullando la "faticaccia" per battaglia (peraltro inesistente :D), il dimezzamento dei numeri proposto da dan george è un'idea da prendere in considerazione: non è possibile che un server nuovo di adesso raccoglie 2-3000 iscritti se e quando va bene, mentre i numeri richiesti per le battaglie sono gli stessi previsti nel 2009 quando i numeri erano ben altri.


Noto che il player Jolando conferma ciò che dico, evidentemente anche lui sente voci fasulle di pg che ormai ne hanno le balle piene di stressarsi per una battaglia al forte viste le maree di cose che ci son da fare su the west....

si torna al discorso di prima, se si è stancato di perdere e preferisce costruire la chiesa, la cosa è comprensibile. Idem per i fantomatici amici che magari non volendo essere duellati hanno preferito uscire dalla città a fare missioni, non per questo il problema sono le battaglie :D

tutta questa dinamicità sinceramente non si vede: alcuni aspetti sono stati velocizzati, tipo lavori, mappa più piccola e bella (chi se la ricorda ancora quella con ben 40 settori?), cavalli più veloci per i livelli alti; altre non sono proprio cambiate: duelli (salvo per i duellanti che effettivamente duellano con maggiore rapidità) e battaglie ai forti, ore di sonno, missioni...che sono diventate ancora più lente vista la mole infinita, peraltro frutto di una richiesta proveniente da questa comunity: avete voluto la bicicletta? PEDALATE!!!; non lamentatevi che ci sono troppe cose da fare, fatele! (se volete)

@ nappy: ha ragione george nella stragrande maggioranza dei casi: in ogni server, diverse alleanze e se qualcuno regalava qualcosa per aiutare, la gente non faceva che approfittarsene per rivendere la roba al mercato ;) in w1 ai tempi opposi (il gran) rifiuto quando fui invitato a Dark da colei la cui beltà non è qui in discussione (xD) e ancora me ne sto pentendo :D) ma questo è un altro discorso: qui si cerca di discutere una proposta campata in aria di modifica delle battaglie ai forti, non si parla di battle e set :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

JoLando

Pistolero
si torna al discorso di prima, se si è stancato di perdere e preferisce costruire la chiesa, la cosa è comprensibile. Idem per i fantomatici amici che magari non volendo essere duellati hanno preferito uscire dalla città a fare missioni, non per questo il problema sono le battaglie :D

Le tue supposizioni ti assicuro che sono errate, spero di reskillare con le nuove formule in arrivo, ma non reskillerò certo per fare le amichevoli.
Di fantomatici amici, non ne ho mai avuti. Per fortuna non ho simili problemi mentali! :D
 

DeletedUser9714

Guest
Son contento per te Jo, in effetti ero preoccupato mentre lo scrivevo...mi hai tolto un bel peso...fiu! Ancor di più lo sono di leggere che speri di reskillare: non ti ci vedo proprio come muratore :) e spero che non sia la scocciatura delle ore perse a dissuaderti da tal proposito!
Sono stato lontano dalle battaglie negli ultimi mesi quindi non so di amichevoli alle 11 del mattino, a proposito...i fortissimi, ma che dico, imbattibili F4 decantati a suo tempo esistono ancora? :D
 

DeletedUser

Guest
Ma sei sicuro che giochi su the west o sei un troll??

PERIODO MARZO/APRILE 2016

screenshot west forts->
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2dlp0np&s=9#.V9LHRa1_DIU già dal 23 marzo guarda caso l'affluenza è diminuita

http://it.tinypic.com/view.php?pic=20pwvts&s=9#.V9LHtq1_DIU e questo è il continuo...
Oppure ti devo linkare direttamente le battaglie?
Se vuoi aggiungo anche le battaglie nel periodo estivo,pasqua ,san valentino,natale,halloween..
Vorresti dire che gli eventi non incidono sull'affluenza ai forti ?

Ora che ci sono le missioni nuove, la situazione è peggiorata.. per me tu sei un troll che cerca di tutto per andarmi contro senza motivo. Qua parlano i fatti, the west forts è un sito ufficiale di the west e non credo che quei dati siano fasulli .

La proposta di "annacquare" le battaglie come dici te è per cercare di salvar quest'ultime da fine certa.

Dici che la dinamicità non si vede però scrivi che i duellanti duellano con maggiore rapidità,mappa più piccola,tipo di lavori.. ti ricordo che dimentichi il crafting con i relativi potenziamenti che aumentano la velocità , lo shop nel quale si può acquistare il rocketin, i vari tipi di set che aumentano la velocità più di quanto non faccia il set indiano, l'upgrade dei cavalli che aumentano vertiginosamente la velocità sulla mappa,il poter ritirare la roba al mercato spendendo 10 pepite,le pozioni del reskill che permettono ad un giocatore di cambiare istantaneamente skill in pochi secondi..
Nel 2009 c'erano tutte ste cose ? NO . Tutte ste cose aumentano la dinamicità nel game ? SI

Io ho parlato anche di corposità , che tu stesso confermi quando scrivi che "le missioni sono diventate più lente vista la mole infinita..." ,le stesse avventure hanno fatto diventar più corposo il gioco,la fiera,lo shop,il numero di missioni,i lavori che si possono fare etc etc ...

Tutte ste cose inducono i pg a mollar le battaglie perchè sono noiose rispetto alle tantissime cose che il game offre .

Tranne per te, per te è tutto rose e fiori ..così come i forti durante gli eventi son stra pieni di giocatori e sopratutto il 15 giugno c'era talmente tanta gente che gli stessi reclutatori delle 2 fazioni hanno chiesto 1 settimana di ferie :D . Buonanotte
 

DeletedUser9714

Guest
Ma sei sicuro che giochi su the west o sei un troll??

PERIODO MARZO/APRILE 2016

screenshot west forts->
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2dlp0np&s=9#.V9LHRa1_DIU già dal 23 marzo guarda caso l'affluenza è diminuita

http://it.tinypic.com/view.php?pic=20pwvts&s=9#.V9LHtq1_DIU e questo è il continuo...
Oppure ti devo linkare direttamente le battaglie?
Se vuoi aggiungo anche le battaglie nel periodo estivo,pasqua ,san valentino,natale,halloween..
Vorresti dire che gli eventi non incidono sull'affluenza ai forti ?

Ora che ci sono le missioni nuove, la situazione è peggiorata.. per me tu sei un troll che cerca di tutto per andarmi contro senza motivo. Qua parlano i fatti, the west forts è un sito ufficiale di the west e non credo che quei dati siano fasulli .

La proposta di "annacquare" le battaglie come dici te è per cercare di salvar quest'ultime da fine certa.

Dici che la dinamicità non si vede però scrivi che i duellanti duellano con maggiore rapidità,mappa più piccola,tipo di lavori.. ti ricordo che dimentichi il crafting con i relativi potenziamenti che aumentano la velocità , lo shop nel quale si può acquistare il rocketin, i vari tipi di set che aumentano la velocità più di quanto non faccia il set indiano, l'upgrade dei cavalli che aumentano vertiginosamente la velocità sulla mappa,il poter ritirare la roba al mercato spendendo 10 pepite,le pozioni del reskill che permettono ad un giocatore di cambiare istantaneamente skill in pochi secondi..
Nel 2009 c'erano tutte ste cose ? NO . Tutte ste cose aumentano la dinamicità nel game ? SI

Io ho parlato anche di corposità , che tu stesso confermi quando scrivi che "le missioni sono diventate più lente vista la mole infinita..." ,le stesse avventure hanno fatto diventar più corposo il gioco,la fiera,lo shop,il numero di missioni,i lavori che si possono fare etc etc ...

Tutte ste cose inducono i pg a mollar le battaglie perchè sono noiose rispetto alle tantissime cose che il game offre .

Tranne per te, per te è tutto rose e fiori ..così come i forti durante gli eventi son stra pieni di giocatori e sopratutto il 15 giugno c'era talmente tanta gente che gli stessi reclutatori delle 2 fazioni hanno chiesto 1 settimana di ferie :D . Buonanotte

westforts è un buon sito che fornisce dati (sebbene non sia assolutamente ufficiale della inno, informati prima di scrivere)...poi se c'è gente come te che non lo sa leggere e vede cose che in realtà da li non risultano, non è colpa loro giustamente :) (contattami pure in privato se vuoi che ti insegni a leggerli ;))

la vostra proposta, qualora venisse accettata, calibrando adeguatamente ricompense e tutto sarà ciò che le battaglie le fa finire una volta per tutte, proprio come le manovre che sono quasi del tutto snobbate: dillo che i forti non li sopporti e che il tuo sogno nel cassetto è la loro scomparsa, sii onesta anzitutto con te stessa :D

I duellanti come classe, non pg skillati da duello di cui costituiscono una piccola parte e non ha azzeccato nemmeno questa, peccato. Tutti i bonus di cui parli velocità etc non c'erano ma rappresentano un modo di riduzione dei tempi morti tra le attività principali, finalizzato a tenere i giocatori attaccati allo schermo, che, salvo il sistema lavori, sono tali e quali al 2009: le battaglie non ne hanno bisogno visto che la partecipazione da ON e OFFline è significativamente diversa e chi ne ha la possibilità la sera preferisce star connesso...ah ti sei dimenticata il mercato: anche quello non c'era nel 2009, a proposito di cose che non c'azzeccano niente. (a prendere per buona la tua tesi della super velocità del gioco di cui le battaglie non rappresentano che un noioso e lento relitto del passato, mi fa domandare: ma se questo gioco è così veloce, com'è possibile che non avanzino un paio d'ore (proprio 2 eh) per prendersi una pausa da cotanta frenesia? manca la voglia? se si, leggasi sopra...mi annoio a riscrivere le stesse cose!)
Ehm le avventure più corposo il gioco? si...per chi le fa, e viste le recenti discussioni in materia e le lunghe attese, non sono poi molti i player che le frequentano. In gran parte ciò è dovuto al fatto che non hanno effetti determinanti sul gioco e anche questo si è cercato di spiegartelo, a quanto pare senza risultati degni di nota.
Le rose e i fiori te li potrei pure regalare, ma finora non hai fatto nulla per meritarteli, mi spiace...ma è bello sapere che ritieni che io li veda, il che inevitabilmente conferma quanto ho scritto sopra (che non leggi ndr). Il 15 giugno non l'ho tirato in ballo io, ed ecco che ne hai cannata un'altra :D. Insomma: svegliati giuly...che se aspetti il bacio del principe, stai fresca!

Come vedi, non servono i troll per darti contro, sei tu che non capisci di che cosa stai scrivendo quindi fai tutto da sola ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Il bonus della classe duellante "Puoi eseguire i duelli in un raggio di 15 minuti senza viaggiare fino a li " che ti sembra ?

Le avventure magari non piaceranno a te (non lo sò eh ..sennò ti appigli anche a quest'affermazione per cercar di controbattere senza senso come con la storia dei duellanti), c'è gente che le fà (purtroppo son state rovinate dalle armi di un evento ) e verranno migliorate in futuro visto che ora hanno solo una mappa e quindi sn monotone.. sono o non sono un aggiunta al game ??

Cosa centrano le manovre con questa proposta???????? La conquista dei forti ci sarebbe ugualmente,le 24 ore di attesa,il reclutamento e tutto il resto rimarrebbe invariato .

I pg a cui piacciono le battaglie parteciperebbero lo stesso, e i pg che si son stancati del solito tram tram giornaliero magari qualche battaglietta così se la fanno anche da off visto che non devono mandare il pg fino a li. L'unico problema sarebbero le spie, ma basta che si possa mettere spia un pg durante la battaglia e si risolve il problema .
Ci sarebbero un paio di cose da equilibrare, non capisco cosa ti cambierebbe il poter fare una battaglia senza dover andare fino al forte e senza dover recuperare la vita.. cosa ti cambia ? A me che non faccio battaglie , cambia in positivo perchè posso lasciare il pg a lavorare e in contemporanea faccio la battaglia, per gli appassionati delle battaglie non cambierebbe nulla .

Per i fake , il problema non c'è ...c'è già un sistema anti-fake abbastanza buono ... dopo una decina di fake i soldi finiscono .

Non si tratta di una rivoluzione delle battaglie .
 

DeletedUser9714

Guest
E infine disse "non si tratta di una rivoluzione per le battaglie"...e fu così che capii che la proposta l'appoggia per partito preso e non perché l'ha compresa...che amarezza :(

la proposta di Jo è doppia:
a) si parla, è vero, di farle dalla distanza (una baggianata come lo furono i duelli nel saloon cittadino agli inizi, poi per fortuna la cosa fu modificata) e non capisco perchè appoggiarla se tu stessa dici che i viaggi sono stati velocizzati con cavalli, potenziamenti e quant'altro...di conseguenza non è vero che è un peso inverosimile.
b) si parla poi anche di non perdere punti vita e riposo. Ora, il uest si basa su un semplice principio di fondo, che può essere riassunto così: "no pain, no gain" (open lo ha già scritto, ma ahimè non lo hai letto e/o compreso). Una proposta del genere, se venisse accolta (ho i miei dubbi in merito), potrebbe avere due possibili conseguenze: a) modifica della filosofia del gioco (la vedo difficile), b) un necessario bilanciamento delle ricompense delle battaglie e allora si che i player, facendosi due conti, direbbero ma chi me lo fa fare a perdere un'ora del mio tempo per niente? e si arriverebbe prevedibilmente ad una cosa simile alle manovre che tanto desiderate:4 gatti vs 4 gatti => fine delle battaglie.

eh ma in fondo "non si tratta di una rivoluzione così grande per le battaglie"!!!
ora domandina conclusiva: giuly ma sei sicura di non essere tu una troll che scrive giusto per offendere l'intelletto degli altri lettori di questo forum? xD
 

DeletedUser

Guest
*non capisco perchè appoggiarla se tu stessa dici che i viaggi sono stati velocizzati con cavalli, potenziamenti e quant'altro...di conseguenza non è vero che è un peso inverosimile.

ARIDAJE ...sei de coccio eh ?? La distanza del viaggio è solo uno dei tanti motivi per cui la gente non partecipa più.

Mi arrendo.Aokiji for president ... LOL

A parte la diatriba tra noi 2 (nella quale hai scritto un mucchio di baggianate ,e nn ne capisco il motivo) sulla dinamicità-corposità-duellanti di classe,forti pieni, "saper leggere west forts" etc etc; qui o si rivoluzionano le battle oppure nel giro di pochi mesi in italia i forti saranno vuoti.

Sui pro e i contro ci sarebbe tanto da discutere...non darei per scontato manco una drastica riduzione delle ricompense ai forti ad esempio o perchè siccome lo dice open (che sembra essere un tuo caro amico) và preso come oro colato ?Se open dice che danno 500 esperienza e 5 bond allora è legge? mi sembrano numeri buttati così a caso..Lo stesso open parlava di 10 battaglie al giorno..evidentemente ha/avete miliardi di dollari in banca oppure bypassate il sistema anti-fake

Fin'ora vedo solamente pg che si lamentano perchè bisogna pregarli per andare ai forti,maree di offline che mandano il pg a morire in battaglia solo per non deletare,altri che non riescono ad arrivare in tempo in battaglia...

Se poi il problema è solo italiano allora non credo ci sia una soluzione,se non quella di far migrare i giocatori in altri server.

D'ora in poi cercherò di leggere the west forts (sempre se ci riesca...al max ti mando un pm) e terrò sott'occhio la grande affluenza che ci sarà in questo periodo nei vari mondi italiani..Sono speranzosa sopratutto per halloween e natale xD ..Cambieranno le formule ai forti ,tempo un paio di mesi (forse) e le battaglie saranno di nuovo vuote perchè il problema REALE delle battaglie non è uno,ma TANTI ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
#giuly-yu4firstlady ;)

normale che non capisci il motivo di ciò che scrivo visto che non ti rendi di scriverne una marea tu stessa. Non mi hai spiegato che senso ha la proposta se, come sostieni, i problemi delle battaglie sono molteplici e non sembra risolverne sostanzialmente nessuno se non aiutare i pg distratti. (aspè ma non possono usare i mitici potenziamenti che rendono il giochino dinamico? Huh)
I numeri di Open, non li prendo per oro colato (era il concetto suo che ho ripreso nel precedente post, ma anche stavolta non lo hai compreso: "diludendo eh!"): al massimo mi vado a giocare al lotto i numeri usciti in questa discussione :D
E ancora non hai capito che non tutti mandano il pg da off al forte solo per non deletare (di solito vacanzano per non deletare, ma va beh lo avrai sicuramente detto così...giusto per dire Th_unsure)
Infine non è tw-db che devi vedere per l'affluenza...controlla il solito westforts dai che con un po' di pratica si impara a capirlo Thumbsup (puoi serenamente mandarmi pm in dakota, ci sono anche li Glasses)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Tu non hai capito nulla davvero ... chi gestisce il sito di the west forts sarebbe un folle a pagare per la crittografia del sito etc etc ..è meglio che chiudiamo qua la discussione visto che parli solamente per vincere una gara a chi risponde di più .Impara tu a leggere i dati di the west forts .. (anche the west db non è un sito ufficiale, ma guarda caso si caricano gli inventari,si scaricano script che funzionano nel gioco... se tutto ciò fosse illegale, il sito sarebbe stato chiuso dalla polizia postale)

[edit by Mod]Violazione del punto 1.3 del regolamento del forum

I numeri di open non sono oro colato ma il mio 70% invece si .. ma vai a dormire..
Volevo esporre i pro e i contro delle modifiche che porterebbe una "rivoluzione" (lo metto tra virgolette xke comunque i forti rimarrebbero,idem il reclutamento,le formule,i round etc etc etc ) ma con uno come te è inutile discutere sinceramente..

Forse se avesti discusso sui vari pro e contro (sembra che le battaglie peggiorerebbero per forza) che avrebbe apportato una modifica simile,saremmo qui a discutere su cose serie e non su tutte le stupidaggini che hai scritto ...ma uno che scrive solo per aprir bocca inutilmente non merita risposta.

Si poteva proporre solamente la battaglia a distanza e lasciar l'eventuale svenimento dopo la battle così com'è ora,così da aiutare un eventuale pg che magari per problemi di real non ha fatto in tempo a impostare il viaggio al forte 5 minuti prima ke iniziasse la battaglia (magari dormiva nella città affianco) oppure fare in modo che il pg al forte sia sempre full vita (e quindi lasciar perdere l'idea della battaglia a distanza)

Si poteva discutere di tante cose, ma tu parli solamente per far casino ( parli di tante cose che non sai...) e per far vedere che sei superiore nel sapere tutto.

Non ha senso discutere con una persona come te,visto che al posto di parlare dei vari pro e contro (forse l'hai fatto solamente in parte nel tuo ultimo post) ti limiti solamente a fare il figo con risposte e contro risposte senza senso che non c'entrano nulla con la proposta di jolando

La mia discussione finisce qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
giusto per sottolineare
Benvenuto su TW-DB.infoSito Web creato dai fan del più popolare browser game della Innogames: The West. Il sito offre molte utilità, le quali sono accessibili direttamente dal menu o si trovano in varie sezioni della pagina. Alcuni menu hanno a loro volta dei sottomenu per permettere un accesso veloce ad alcune informazioni. Il calcolatore dei costi dello sciamano è localizzato appena sotto il contenuto principale della pagina e lo strumento per trovare i mandanti delle quest si trova in fondo alla pagina.

comunque sono contrario a questa modifica per via di tanti powerUp per la velocità -recupero vita - recuperio pv
si perderebbe quella scintilla del duellare l'avversario prima della battaglia(battle sempre full pv)
poi pensavo
facciamo le battle a distanza quindi resto in giro per la mappa, non posso duellare, non posso far nessun lavoro ma posso essere sulla zona del lavoro da fare appena finisce la battle, no, non si può avere tutto dalla vita ^_^
sai che forse non puoi arrivare al forte per 5 second? annulli la sessione di lavoro
 
In cima