Battagliare per cuori

DeletedUser13701

Guest
Mhhh JoLando hai ragione, potevamo "agire" di nascosto.. Ma il giorno dopo quante me ne sarei sentita addosso per l'idea della battaglia?
Io non voglio prendere, nè far prendere punti ban o ban veri alla gente per di piu su dakota dove veramente siamo 4 gatti.
Si puo andare vestiti da dormiglione? Ok andremo così.
Anche perché l'avevano organizzata su W1 una volta queste "amichevoli" mascherate.. e credo che se si equipaggia il sasso o l'orso non è chje si fanno tutti sti danni,
Eragon pusheremo così se è Legale no? :|
è legale?..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque di tutta questa storia una cosa non ho capito.... perchè dovevate sopravvivere? visto che la formula per i cuori è 6*numero di pg in battaglia se sopravvivi e 12*numero di pg in battaglia se muori... quindi dovevate tutti morire :P
 
Ultima modifica:

DeletedUser13701

Guest
Cat se muori non lavori :| ... boh si cerca sempre qualcosa da dire, per negare che invece come cosa era geniale dato che in 5 min prendi 400/500 cuori :D però vabbè è illegale quindi facciamo finta di niente dai ^^
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Scusa fate la battaglia in tanti. Ti prendevi un po' di bond exp e il doppio dei cuori. Poi ricaricavi i pr e lavoravi. vabbè è inutile parlane ormai
 

DeletedUser13701

Guest
cat era proprio per non sprecare roba.. vabbè lasciamo stare.. è come se trovi 20 euro per terra e dici no li lascio li che tanto tra 1h mi danno la paga di 20€ :D

se posso me li prendo tutti e due..
 
In cima