Battagliare per cuori

Mr Joseph

Bandito
occhio a cliccare sul "Clicca per Allargare" che non si vede.......non vorrei faceste come un altro giocatore che mi condannava di non aver letto bene......se non clicchi non leggi tutto ;)
 

DeletedUser13701

Guest
Jospeh qua stiamo dando i numeri :D
A me del ban non frega :D sarò stata scema.. ma come vedi voglio saperle le cose.. perché altrimenti sta sera, domani dopo domani avremmo continuato a far cosi per farci dei cuori.
Posso sapere se veniamo bannati? ora si sta dilungando la conversazione e sinceramente essere bannata per flame e OT non mi pare il caso.
Ok ci metto la faccia in tutto ma non oltrepassaimo il limite
 

Billy-AR

Cowboy
Illegale è illegale e quindi punizioni o ban sono probabili, sono chiare le spiegazioni di suntar. Dopodiché ogni caso viene valutato a sé tenendo di conto di varie componenti. Il consiglio caldo (che poi è un obbligo del regolamento) è di non partecipare se l'intendo è quello di organizzare una battaglia solo per i cuori (appena 300 circa tra l'altro!). Sarebbero molti di più i rischi che i guadagni
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Posso dire la mia anche se non sono coinvolto personalmente visto che le battaglie per i forti non mi interessano neanche per i cuori? ho capito dai vari interventi di @suntar e @Billy-AR che è illegale quindi visto che era la prima volta e magari l'illegalità sta nel non aver partecipato attivamente alla battle diciamo potremmo dare un avvertimento anche con un annuncio per chiarire meglio la situazione visto anche che la ricompensa è stata di 300 cuori a quanto ho capito.
 

Mr Joseph

Bandito
Jospeh qua stiamo dando i numeri :D
A me del ban non frega :D sarò stata scema.. ma come vedi voglio saperle le cose.. perché altrimenti sta sera, domani dopo domani avremmo continuato a far cosi per farci dei cuori.
Posso sapere se veniamo bannati? ora si sta dilungando la conversazione e sinceramente essere bannata per flame e OT non mi pare il caso.
Ok ci metto la faccia in tutto ma non oltrepassaimo il limite

Bhè semplice, rileggi la risposta di suntar! Io non so che dirti sul ban, è un'azione di gioco che spetta allo Staff, non certo a me che sto partecipando alla discussione in quanto chiedevi cosa ne pensassimo noi della comunità!
Se con le risposte andiamo in flame o OT ci verrebbe comunicato!
Oltrepassare il limite? che limite?
Scrivete che il mondo è morto? Discutiamone tutti, anche i players degl'altri mondi e insieme allo Staff molto disponibile troviamo una soluzione. Sono mesi che lo dico e ho esperienza per dirlo giocando nel server.net ove tutto è già accaduto e stanno attuando già soluzioni! Noi dormiamo e più che lamentarci che ci posso fare ioo!
 
Ultima modifica:

DeletedUser13701

Guest
Mh, perfetto me ne sto a lavorare allora. Se come tanti avevo 20 pg per ogni mondo ci sarei andata a prendermi anche il ban. ma dato che ne ho 1 di nick per tutti i mondi me ne starò buona.
Cmq torno a dire che non era una brutta idea. In un mondo morto anzi era qualcosa per attirare gente.
Dato che nessuno prende provvedimenti per il mondo ce li prendiamo da soli, anche sbagliando ma provandoci.
Va bene dakota. Ci siamo fatti sentire!
 

Billy-AR

Cowboy
Ma comunque organizzare amichevoli o magari pure tornei vostri interni è tutto lecito eh! Anzi ben vengano di queste iniziative!
 

DeletedUser13701

Guest
Cmq resta il fatto che è un forte neutro.
io come "capo" alleanza ho detto di andare in attacco.. Non so se qualcuno è in difesa... io e un altra alleanza andiamo in attacco se altri vanno in difesa io non lo so, sono in attacco!
Continuerò a non capire. Ma accetto.. tanto non date spiegazioni concrete se non "non si puo" "è illegale"...
Se vanno 2 persone in difesa puo essere considerata battaglia.
In quello centrale non si è mai battagliato seriamente e lo sappiamo tutti.
ora perché è alla luce puntiamo i diti.
Bah... forse ha ragione MrJ. siamo antichi su tutto.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
Ora dico la ia anche io mi sono ritrovata in battaglia non sapendo che dovevo stare ferma addirittura qualcuno diceva di mettere l orso.. ho ribadito che non aveva senso ma parole sprecate .avevamo ricominciato a fare battaglie serie da circa 10gg non capisco perchè fare ste cose....ed ora rischio anche il bann non ho parole e sarebbe il primo dopo anni di gioco , mi prendo una pausa in dakota ...buon game a tutti!
 

DeletedUser14212

Guest
bho.. io continuo a non capire xk e illegale... alla fine e un attacco di un forte come se ne fanno tutti i giorni dove non e vietato a nessuno di mettersi in difesa... dov è l illegalita'?
 

Billy-AR

Cowboy
Cmq resta il fatto che è un forte neutro.
io come "capo" alleanza ho detto di andare in attacco.. Non so se qualcuno è in difesa... io e un altra alleanza andiamo in attacco se altri vanno in difesa io non lo so, sono in attacco!
Continuerò a non capire. Ma accetto.. tanto non date spiegazioni concrete se non "non si puo" "è illegale"...
Se vanno 2 persone in difesa puo essere considerata battaglia.
In quello centrale non si è mai battagliato seriamente e lo sappiamo tutti.
ora perché è alla luce puntiamo i diti.
Bah... forse ha ragione MrJ. siamo antichi su tutto.

E' molto semplice: organizzarsi per fare amichevoli, tornei, ecc è ovviamente legale. Organizzare battaglie deliberatamente e con il chiaro intento di pushare cuori\esperienza\ecc non lo è.
Non saprei che altra spiegazione fornirti francamente :)
 

-eragon-

Esploratore
@Billy-AR ma se senza accordo io attacco il forte centrale e l'unica altra ally del mondo sceglie di andare anche in attacco (senza accordi) e in difesa non ci va nessuno o solo due o tre pg che succede?
non sarebbe una cosa organizzata e quindi legale?

io non posso sapere cosa sceglie di fare l'altra alleanza e gli altri pg
 

Mr Joseph

Bandito
Va bene dakota. Ci siamo fatti sentire!

Bravi, non posso che complimentarVi sulla questione "ci siamo fatti sentire che Dakota è morto". Spero sia l'inizio di una protesta che porti ad una soluzione concreta. Io continuerò a confermare che anche M1 è Ko (tranne per i fortisti che riescono a giochicchiare in qualche battaggliuccia serale nei fortini) tanti mondi non servono a nulla e che dovremmo giocare tutti insieme in uno solo......per chi ha già un player nei mondi vecchi e per chi vuole registrarsi adesso, insomma per il bene di tutti e per la "sopravvivenza" del game stesso!
 

DeletedUser12213

Guest
ahhahaahahah mio caro stafff .....se battagliano 200 pg ....li bannate tutti e magari tutti premium ...complimenti ...siete davvero brava ...ma cambiate il regolamento o quella clausola eliminatela del tutto se lasciate un pochino di libertà forse giocheremmo molto di più e meglio ciao ciao staff
 

JoLando

Pistolero
Sono anni che vengono organizzate amichevoli per prendere bond, exp e cuori/fiori/pretzel..., nessuno dello staff ha mai bannato qualcuno per averlo fatto (che io sappia).
Organizzare amichevoli è lecito, come svolgerle per farle durare di più (mettere orsi, nascondersi, etc...) è "meno lecito", ma si sono fatte ugualmente in maniera molto sporadica.
E' lo staff a giudicare se e come punire iniziative di pushing, finora non avendo visto alcuna sanzione a carico di chi ha partecipato a simili amichevoli mi porta a pensare che lo staff sà ben distinguere tra un'azione fraudolenta e una non fraudolenta.
Se non aveste aperto questo topic credo che non se ne sarebbe accorto nessuno della questione "amichevole per i cuori in dakota"186_indian
 
In cima