Battagliare per cuori

DeletedUser13701

Guest
Salve, ho mandato anche ticket ma vorrei sapere anche cosa ne pensa la comunità .
Ieri parlando e capendo la formula dei cuori abbiamo deciso di fare una battaglia mondiale al centrale Awesomia.
Ora però ci dicono che rischiamo il ban dato che sul regolamento cè scritto "Il pushing si riferisce allo sfruttamento di elementi del gioco per lo scambio di esperienza, denaro, oggetti e/o vantaggi tra account."
Ora, ok ci siamo accordati ma è un forte neutro.
Quanti fake ci sono in giro nei vari mondi? quanti sono "programmati" per far spende piu soldi per i successivi?
Ora non vorrei pensare che se saremo 100 persone 100 saranno bannate.
Boh.
 

-eragon-

Esploratore
Non stiamo violando nessuna regola secondo me. E' stata lanciata un battle e tutti scelgono solo di attaccare. nessuna regola obbliga a difendere un forte. personalmente mi potete bannare almeno finisco seriamente di giocare.
 

suntar

Forum Team
Il pushing si riferisce allo sfruttamento di elementi del gioco per lo scambio di esperienza, denaro, oggetti e/o vantaggi tra account. In particolare, un giocatore non può utilizzare i duelli con lo scopo di ottenere\concedere vantaggi (punti esperienza, denaro ecc) ad un altro giocatore. I prezzi degli oggetti che vengono venduti al mercato non sono soggetti ad alcuna restrizione. Lo stesso vale per quanto riguarda i trasferimenti bancari (purchè i giocatori non condividano la connessione internet, vedi regola 2). Non è consentita l'organizzazione e la partecipazione a Battaglie ai forti o Avventure fasulle con lo scopo di ottenere vantaggi diretti come punti esperienza, punti veterano o altri vantaggi in genere. Le attività multigiocatore devono essere svolte con regolarità e con esiti derivanti dalla sola abilità di gioco dei giocatori partecipanti.
 

DeletedUser13701

Guest
Allora tutti i fake? ok sono fake. 0 attaccanti o 0 difensori. chi cè prende bond. non può essere fatto apposta?
perché chi lo fa non è bannato?
Non capisco, non sono così chiare. Ora ok ci siamo messi d'accordo ma perché non possiamo andare tutti in attacco?
cos cambia? il forte non è di nessuno
Cambierebbe qualcosa se qualcuno va in difesa? tipo 1 difensore 100 attaccanti?
 

-eragon-

Esploratore
in tutti i mondi sono sempre state organizzate battaglie "amichevoli" con lo scopo di fare bond exp ecc
a questo punto bisognerebbe bannare mezzo west

e come dice puffa tutti i fake che sono stati fatti senza prendere provvedimenti?
 

DeletedUser13701

Guest
Ma poi scusate :D Sabato abbiamo fatto una batt programmata :D 56 persone tra attacco e difesa ferme. attaccanti fermi difensori fermi dentro al forte con lo SCOPO di fare bond e cuori.
Ora non vorrei sembrare presuntuosa o sgarbata o altro. Ma non è illegale? 56 persone che si sono messe d'accordo?
Vorrei capire come funziona seriamente.
Perché ok, se mi dite che non va bene il centrale tutti in attacco, le facciamo come le facciamo sempre in un forte con attaccanti e difensori.
Non voglio andare contro le regole, voglio capirle e voglio che come le capisco vengano messe in atto
 

suntar

Forum Team
i fake, sono azioni di un singolo giocatore con l'intendo di infastidire i proprietari del forte, per provare a prenderlo senza battaglie o per dividere le forze nemiche o ecc ecc.
non è il numero che fa la differenza o di chi è il forte, ma il fatto di organizzarsi per ottenere TUTTI i partecipanti un vantaggio, e in questo caso si punta ai cuori.
nella regola è espressamente detto Battaglie ai forti fasulle. sottolineo fasulle!!!
quindi organizzare "amichevoli" fra alleanze non è illecito.

si Puffa, la battaglia di sabato sera è di fatto illecita, come staff, pertanto, ci riserviamo di intervenire se riterremo il caso.
anche se, da giocatore ... avete perso un'ora di tempo per ottenere poco più di 300 cuori, forse, conviene fare un lavoro che se ne prende qualcosa di più.
 

DeletedUser13701

Guest
le amichevole si sono sempre fatte in tutti i mondi in tutte le situazioni.
ora escono queste regole?
continuo a non capire.
Abbiamo perso un ora per cosa? ah non era fake la battaglia di sabato, sono morte 5 persone. Una stava andando in bandiera.
Quante volte nelle batt dove perdevano un forte si restituiva.
se dovete prendere provvedimenti, prendeteli contro di me e nessun altro. è la mia mente che partorisce queste cose che a mio avviso non sono nulla di Illegale.
I fake a volte sono fatti anche per far si che si alzi il prezzo degli attacchi successivi.
 

-eragon-

Esploratore
abbiamo preso pochi cuori solo perchè eravamo pochi, se fullavamo venivamo presi provvedimenti?
allora facciamo una battaglia e i difensori fanno andare gli attaccanti in bandiera, anche questo è proibito?


e x battaglie fasulle cosa si intende? più fasulla di un amichevole dove a fine battaglia si ridà il forte ai proprietari?
 

DeletedUser13701

Guest
Eragon, non penso e non voglio sperare che bannano 56 persone delle piu attive di dakota... gente che prende pepite ecc..
voglio capire il perché non è legale e non voglio che postano il regolamento sono anni che gioco e lo conosco
 

DeletedUser6481

Guest
Magari e ora a dare una occhiata a regolamento, magari qualcosa cambiare.Lo so che regolamento se e cambiato molto dal inizio , ma anche The west se cambiato molto.
 

-malena-

Colono
Ottimo allora.... visto che Dakota è starmortissimo (è nn è una bestemmia :| ) propongo di andare tutti in attacco così bannandoci facciamo una sorta di migrazione naturale ... amen :| .... poniamo fine ad uno strazio (ormai a quello ci siamo ridotti) -.-
 

DeletedUser13701

Guest
Costa, queste organizzazioni che ormai sono il "sangue" di dakota le facciamo proprio per non farlo morire.. è dal 2015 che cerchiamo sempre un modo per non farlo morire. Non volevamo far nulla di illegale.. ma un modo per portare gente al forte.
Ci è sembrata un ottima idea azzardata inutile da come dicono 56 turni per 363 cuori. ma 56 persone.. ormai nemmeno a 100 dakota arriva
Una battaglia per cuori e 2 bond alla gente attira.. proprio perché il mondo è morto.
Mi spiace se dovete rimetterci tutti.. e nche tutti di sabato

io penso che ti sei accartocciata da sola :(
prima di agire avresti fatto bene a chiedere chiarimenti, non dopo!
Mr, il problema è che io non faccio le cose alle spalle :D anzi come vedi tutto quello che penso lo scrivo e non mi sono mai fatta problemi.. voglio capire.. a costo di capire prendo 20 ban ma alla fine capisco. Non vado di mondo in mondo a copiare le chat e riportarle. Cosa che oggi 2 persone hanno fatto. Ringraziassero che non segnalo. Mi accartoccio da sola cosa vuol dire? ci metto la faccia pe salvare altre 55 persone? SI!!!! si gioca così
 

Mr Joseph

Bandito
Eragon, non penso e non voglio sperare che bannano 56 persone delle piu attive di dakota... gente che prende pepite ecc..
voglio capire il perché non è legale e non voglio che postano il regolamento sono anni che gioco e lo conosco

il regolamento cita che anche se sei premium ed hai attivi alcuni bonus-premium sei passibile di ban. L'essere premium non credo agevoli la punizione......secondo me!
Per la questione "legale" e non, è tutto chiaro, non capisco dove per te non lo è.
 

Mr Joseph

Bandito
Costa, queste organizzazioni che ormai sono il "sangue" di dakota le facciamo proprio per non farlo morire.. è dal 2015 che cerchiamo sempre un modo per non farlo morire. Non volevamo far nulla di illegale.. ma un modo per portare gente al forte.
Ci è sembrata un ottima idea azzardata inutile da come dicono 56 turni per 363 cuori. ma 56 persone.. ormai nemmeno a 100 dakota arriva
Una battaglia per cuori e 2 bond alla gente attira.. proprio perché il mondo è morto.
Mi spiace se dovete rimetterci tutti.. e nche tutti di sabato

Ecco perchè da tempo invito tutti a prendere una decisione, comune e adatta a tutti......migriamo in un mondo full-premium tutti e tutti ci divertiremmo di più.......se no......"scioperiamo" Laugh
 

-eragon-

Esploratore
Ottimo allora.... visto che Dakota è starmortissimo (è nn è una bestemmia :| ) propongo di andare tutti in attacco così bannandoci facciamo una sorta di migrazione naturale ... amen :| .... poniamo fine ad uno strazio (ormai a quello ci siamo ridotti) -.-

bannate me per primo e senza piu amichevoli lasciamo morire dakota
 

DeletedUser13701

Guest
Stiamo andando OT.. Mr Jos non è che è impossibile bannare i premium :D ma che questi 56 che eravamo in battaglia sono 56 attivi in tutti i mondi.
Poi ovvio possono farlo ma levarne 56 è tanto :D

Per il resto ok la battaglia è illegale a scopo di far cuori, che come si dice "in un ora se ne fanno 300 /400" non vedrei cosa cambia se persone hanno deciso di schierarsi cosi.. :(
 

Mr Joseph

Bandito
Costa, queste organizzazioni che ormai sono il "sangue" di dakota le facciamo proprio per non farlo morire.. è dal 2015 che cerchiamo sempre un modo per non farlo morire. Non volevamo far nulla di illegale.. ma un modo per portare gente al forte.
Ci è sembrata un ottima idea azzardata inutile da come dicono 56 turni per 363 cuori. ma 56 persone.. ormai nemmeno a 100 dakota arriva
Una battaglia per cuori e 2 bond alla gente attira.. proprio perché il mondo è morto.
Mi spiace se dovete rimetterci tutti.. e nche tutti di sabato


Mr, il problema è che io non faccio le cose alle spalle :D anzi come vedi tutto quello che penso lo scrivo e non mi sono mai fatta problemi.. voglio capire.. a costo di capire prendo 20 ban ma alla fine capisco. Non vado di mondo in mondo a copiare le chat e riportarle. Cosa che oggi 2 persone hanno fatto. Ringraziassero che non segnalo. Mi accartoccio da sola cosa vuol dire? ci metto la faccia pe salvare altre 55 persone? SI!!!! si gioca così

Brava!
Per accartocciare intendo che hai effettuato un'azione di gioco che il regolamento vieta, il pushing! A me dispiace per te e per loro eventualmente ci fossero provvedimenti, però hanno contribuito all'atto ricevendo il premio illecitamente, sono passibili anche loro di punizione, premium, non premium quello che siano, il regolamento parla chiaro, a volte se si hanno dei dubbi, chiedere prima non costa nulla!Se poi non si è in grado di decifrarlo come si dice "la legge non ammette ignoranza"....per fare un esempio!

Per la "scusa" (non voglio essere cattivo) del mondo morto, mi sono espresso, tutti se vogliamo un cambiamento positivo, dobbiamo ritrovarci in un solo mondo.......solo così ne troveremo giovamento......tutti. Voi vi lamentate del vostro mondo, io del mio tizio del suo ma non si fa nulla di concreto!
 
In cima