Battaglia dei forti

  • Creatore Creatore dmina
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser

Guest
Volevo chiedere, ma non sarebbe più bello se ci fosse una grafica tipo quella dei duelli, naturalmente a misura di forti dove ci si possa anche riparare.
 
intendi che bisognerebbe fare una visione tipo in terza persona dove si vedere il tuo pg da vicino? e ognuno ha la sua? se è così credo che sia un po' difficile credo che si sovraccaricherebbe molto il server!
 
Capisco, pensavo a qualcosa di più semplice, come quello che si vede in alcuni giochi di tattica con i piccoli eserciti..................................:)
 
Indietro
In cima