Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web. È necessario aggiornare o utilizzare un browser alternativo .
Volevo chiedere, ma non sarebbe più bello se ci fosse una grafica tipo quella dei duelli, naturalmente a misura di forti dove ci si possa anche riparare.
intendi che bisognerebbe fare una visione tipo in terza persona dove si vedere il tuo pg da vicino? e ognuno ha la sua? se è così credo che sia un po' difficile credo che si sovraccaricherebbe molto il server!
Capisco, pensavo a qualcosa di più semplice, come quello che si vede in alcuni giochi di tattica con i piccoli eserciti..................................