perciò secondo me se il milan aveva una possibilità era di sfondare a milano e giocarsela in difesa al camp (come l'inter del triplete )
paregiando a milano è sull'orlo del baratro perchè al camp il barcellona è molto più forte anche perchè i giocatori barcellonesi sono abituati a quel clima e a quel manto erboso..... unica possibilità un miracolo di gol di ibra e co. perchè di sicuro il barça di gol ne farà tanti....
p.s. sono interista ma tifo milan in europa!