banditi soldi

lunarossa

Esploratore
ciao volevo sapere se è normale che quando duello i banditi ricevo solo 2$.. la missione chiede soldi ricavati da duelli banditi 1000$ a 2$ il duello dovrei fare 500 duelli dovrei finire per il prossimo anniversario di the west ahhahaha ..... che fare?????????
 

DeletedUser14883

Guest
Se vai dallo sceriffo in città puoi duellare contro alcuni ricercati e vincere una cospiqua somma di $. Non so dirti con certezza se questi duelli concorrono al superamento della missione ma... tentar non nuoce.
 
No vengono conteggiati solo i soldi guadagnati contro i banditi. Negli ultimi giorni ho dovuto fare parecchi di questi duelli per una missione e vedendo i report noto che quando ho vinto solo più di 10 $ l'uno non ho preso, mentre svenendoli sono arrivato a 30,40 o persino 70 dollari.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Tenete la motivazione alta... io mai fatta scendere sotto l'85%. Ho preso anche 100$ però è vero si prendono pochi soldi e sarebbe un po' da migliorare questa cosa
 

DeletedUser14883

Guest
Vero, facendo svenire l'avversario si ricevono molti piu $, con motivazione al 98% e vincendo per KO ho guadagnato 25$
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indio Black

Capo Indiano
Ho ottenuto i 1000$ in poco tempo, indossando il penn e pavone verde+piuma per sfruttare il bonus soldi dai duelli :)
Non sono sicuro se funziona anche con i banditi, ma con 54 banditi ho guadagnato quella somma.
 
In cima