Bandit ufo o rapitori?????

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser149

Guest
Direi di togliere quel credo ^^
O forse tu conti anche i parenti stretti? :p

ps: per i mod...sia ben chiaro che stiamo scherzando, non c'è alcun intento offensivo nelle nostre frasi...=)

Anche quelli erano contati :p

Non ti scusare Faffa ^^ se ci bannano almeno ci bannano in 2 :p
 

DeletedUser

Guest
Anche quelli erano contati :p

Non ti scusare Faffa ^^ se ci bannano almeno ci bannano in 2 :p

Allora immagino che le dita di una mano bastino ED AVANZINO!

Uff...sai perchè mi piace tanto la scrittura? Perchè la gente non riesce a capire quando sono sarcastico e quando non lo sono ;)

E comunque non mi tangerebbe più di tanto: l'unica cosa che desidererei veramente è avere una rispsta da Bandit. Giusto per sentire ciò che ha da dire (che è diverso da ascoltarlo) ^^
 

DeletedUser149

Guest
Allora immagino che le dita di una mano bastino ED AVANZINO!

Uff...sai perchè mi piace tanto la scrittura? Perchè la gente non riesce a capire quando sono sarcastico e quando non lo sono ;)

E comunque non mi tangerebbe più di tanto: l'unica cosa che desidererei veramente è avere una rispsta da Bandit. Giusto per sentire ciò che ha da dire (che è diverso da ascoltarlo) ^^

non lo farebbe mai... è troppo depresso... ha chiuso con queste cose... purtroppo ora è senza amici e senza niente di niente... e ora lo posso dire... Godo come un maiale in calore... :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
non lo farebbe mai... è troppo depresso... ha chiuso con queste cose... purtroppo ora è senza amici e senza niente di niente... e ora lo posso dire... Godo come un maiale in calore... :rolleyes:

Lo sapevi che l'****** (<-- termine tecnico per indicare il piacere, che potrebbero censurarmi e non voglio dare a nessuno questa possibilità) del maiale dura 30 minuti? E' uno tra i più lunghi al mondo ;)

Sai, ultimamente dicono che Venezia stia sprofondando ma secondo me non è così! Secondo me è l'acqua si sta alzando a causa del pianto di coccodrillo di questo esimio personaggio...^^

ps: peccato che non si possa fare un quote più visibile :rolleyes:;)
 

DeletedUser149

Guest
Lo sapevi che l'****** (<-- termine tecnico per indicare il piacere, che potrebbero censurarmi e non voglio dare a nessuno questa possibilità) del maiale dura 30 minuti? E' uno tra i più lunghi al mondo ;)

Sai, ultimamente dicono che Venezia stia sprofondando ma secondo me non è così! Secondo me è l'acqua si sta alzando a causa del pianto di coccodrillo di questo esimio personaggio...^^

ps: peccato che non si possa fare un quote più visibile :rolleyes:;)

venezia sprofondava da quando è diventato lui mod... ma non per le lacrime... Sol perchè "pisciava di fuori" (<--- una persona che "piscia di fuori" è una persona che non sa fare il suo dovere e usa i poteri che ha per fare boiate)
Poi quando è diventato un comune mortale ha cominciato a piangere e ora venezia si trova peggio di prima...

Ps. mi sento cattivo... mi sento bastardo... e godo :p
 

DeletedUser

Guest
ribadisco... povero bandit..... in fondo non era così male:rolleyes:
In fondo ad un canale con un macigno legato attorno al collo dici? :)
NB: espressione tipica veneta per indicare chi ha molti compiti da portare a termine ^^
venezia sprofondava da quando è diventato lui mod... ma non per le lacrime... Sol perchè "pisciava di fuori" (<--- una persona che "piscia di fuori" è una persona che non sa fare il suo dovere e usa i poteri che ha per fare boiate)
Poi quando è diventato un comune mortale ha cominciato a piangere e ora venezia si trova peggio di prima...

Ps. mi sento cattivo... mi sento bastardo... e godo :p

Ad essere sinceri, molte forze politiche hanno detto che il degrado di Venezia sta aumentando! Chissà perchè ^^
NB: si sta riportando una notizia oggettiva, quindi non deve essere fonte di alcun dibattito a carattere politico, che va dunque contro le regole del forum
 

DeletedUser

Guest
ma le pensi la notte tutte ste' cose da dire???:D

Mmm...
compleanno.jpg
Non so cosa tu faccia di solito di notte, ma io dormo ;)
 

DeletedUser

Guest
azz.... l'ultima volta che l'ho misurato finiva a napoli:rolleyes:
cresce in fretta:p

Fortunatamente non tutti sono impotenti :rolleyes: (nel senso che non tutti riescono a misurare il proprio naso che va fino a napoli)

Sei sicuro che fosse solamente quello? :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima