[Gioco, Idea] avviso duello

maxsimius

Cowboy
salve ragazzi vorrei proporre questa idea ,non so fino a quanto sia fattibile ma ci provo.
giocando in vai mondi mi accorgo che c'è un problema comune in tutti i mondi riguardo ai duelli .
a volte le città senza creare un alleanza stabiliscono dei patti di non belligeranza cioè senza duellarsi ma questo puntualmente viene meno un po per diatribe tra pg un po tra dimenticanza e un po di distrazioni di alcuni creando malumori e ripicche , l'idea sarebbe di mettere un opzione che tu permette di aggiungere una città in una ipotetica lista per cui quando vai per duellare i suoi abitanti ti compare l avviso anche se non fa parte della tua alleanza, ora potreste dire perche non far entrare la city in questione nell alleanza cosi risolvi ,èèèèèè....fallo capire ai diretti interessati e cmq non puoi obbligarli ma fare un patto si .in pratica usando lo stesso sistema di ignore con i pg selezioni la city e la escludi dai tuoi duelli .....è da matti è? va bè uno ce prova :)

bye bye
 

DeletedUser13599

Guest
in poche parole intendi fare un PNB come in tribals(che nella mappa vedi i pallini viola xD) in modo che quando duelli un pg di quella città ti esca fuori il messaggio come se facesse parte dell alleanza?giusto?
 

DeletedUser13939

Guest
non male come idea, Se non fosse che l'ho vista applicata in tribals e, ad un certo punto, il world si era diviso secondo un perfetto bipolarismo, ergo per conquistare un villaggio dovevi andarlo a prendere in capo al mondo, perché fra la tua alleanza, pnb compresi, e l'alleanza avversaria ci stava un mare magnum di alleanze cuscinetto in pnb con la mai alleanza.

assolutamente no.
 

DeletedUser1624

Guest
Contrario. Basta soltanto un po' di attenzione. Il sistema alleanze già incorpora tale funzione ed è più che sufficiente ;)
 
In cima