Avventuriero skillaggio consigliato

DeletedUser14826

Guest
Salve a tutti, ho letto la guida all'avventuriero dato che mi piacerebbe provare questa classe, ho letto però che le cose sono molto cambiate dagli ultimi aggiornamenti e che la classe è diventata quasi inutile, nella guida viene proposto lo skillaggio come Cowboy da fare in questo modo "i punti attributo andranno in agilità mentre i punti abilità rispettivamente in sparare, mira e aspetto." oltre ovviamente al classico trader e trapper.
Non mi interessa duellare e nemmeno le battaglie ai forti, ma invece guadagnare molti soldi, quindi qual'è secondo voi lo skillaggio più adatto tra i tre proposti nella guida? Grazie.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per i soldi secondo me i trader in modo da sbloccare i lavori ad alta fortuna.... se è quello che desideri.
 

DeletedUser9714

Guest
ultimamente per guadagnare tanto, basta passare abbastanza tempo davanti al pc (cosiddetto "nerding"), oltre naturalmente ad avere lavori con un buon salario, il giusto abigliamento e meglio se anche il bonus salario attivo.

Quanto allo skillaggio, ti consiglierei di iniziare come trapper per salire più in fretta di livello, per poi reskillare trader, opzione alternativa: iniziare come comander per poi passare a trader (i costi di reskill diminuisco poichè gli attributi sono già al posto giusto) ThumbsupThumbsup
 

DeletedUser14826

Guest
grazie delle risposte, per il "comander" dovrei mettere i punti in comando? Cioè punto attributo in carisma come il trader e poi il resto in comando?
 

DeletedUser9714

Guest
grazie delle risposte, per il "comander" dovrei mettere i punti in comando? Cioè punto attributo in carisma come il trader e poi il resto in comando?

esattamente ;) poi quando avrai raggiunto un discreto livello potrai spostarli mano mano su negoziazione. C'è da dire tuttavia che il trapper resta sempre meglio quando si tratta di livellare.

@Cat Doc Stevens devo dire che mi sorprende che tu non lo sappia: tra attributo carisma, abilità su comando e qualche abito facilmente reperibile se ne sbloccano parecchi :p
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si ma a questo punto perchè non fare direttamente il full nego???? ho visto la lista lavori e non mi sembra superiore a quella dei full nego pensando ai drop da vendere al baffo poi
 

DeletedUser9714

Guest
Ehm....probabilmente dovresti guardarla un poco meglio...
inoltre stai confondendo 2 piani di un discorso che mi sembra piuttosto lineare:

=> Fase uno: trappole oppure comando per salire più in fretta di livello e quindi avere più punti abilità a disposizione, sbloccare lavori migliori etc (ciascuno dei due skillaggi presenta pregi e difetti: trapper sale subito ma poi costa di più il reskill, comando sale un poco più lentamente ma poi il reskill è una passeggiatina di salute o quasi)
=> Fase due: reskillare su negoziazione per massimizzare i $$$ guadagnati con il salario e la rivendita delle cose droppate.

Detto ciò, nulla, e ripeto nulla, vieta che si possa iniziare direttamente con negoziazione: comporterà semplicemente il fatto che si salirà di livello più lentamente, lavori poco proficui, drop di poco valore etc.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ah non avevo capito parti dal presupposto che si livella più velocemente se metti su comando.... Da questo punto di vista non ho visto guardavo solo i possibili guadagni. Chiedo venia....
 
In cima