[Gioco, Modifica] [Avventuriero] Revisione dei bonus di classe

JoLando

Pistolero
A partire dal 2° colpo in un round di una battaglia per il forte, hai il 25% di possibilità di non essere colpito per il resto del round.

Ottimo bonus, ma che venga riconosciuto in qualche modo nei report. Credo sia più inerente ad una modifica di gioco, ma visto che ci siamo lo vorrei proporre in questo topic.
 

Cucullino

Cittadino
Effettivamente, tutte le classi potrebbero avere un bonus da duello in aggiunta a quello per i forti. Forse per un avventuriero e un lavoratore adrebbero bene una riduzione del danno (5% a colpo?) o del denaro perso, un'aumento della possibilità di schivare come detto, un incremento fisso di un'abilità specifica.

Bonus per avventure non saprei, non giocandole :) forse un certo aumento di un singolo attributo del fucile (rosso lavoratore, agilità avventuriero, destrezza duellante, carisma soldato...)?

Idee espresse senza pensarci molto Sombrero
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Cat il bonus parla di prodotti e non di fortuna

Parla sia di prodotti che di fortuna @JoLando. C'è sia la probabilità di trovare prodotti (la caraffa di turno) sia la probabilità di trovare oggetti (gli harmonica di turno), Entrambi del 10% che secondo me sono pochine entrambe visto il teorico ruolo che hanno gli avventurieri
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
A me per la classe avventuriero interesserebbe il poter duellare anche le altre classi senza il gap che esiste al momento. Ovviamente non voglio la botte piena e la moglie ubriaca ma nel levare pensateci voi :)
 

DeletedUser14158

Guest
A me per la classe avventuriero interesserebbe il poter duellare anche le altre classi senza il gap che esiste al momento. Ovviamente non voglio la botte piena e la moglie ubriaca ma nel levare pensateci voi :)
se dobbiamo pensare di dare bonus duelli a tutte le classi, così come per i forti, si potrebbe fare in questo modo:
duellanti aspetto
soldati tattica
avventurieri riflessi
costruttori robustezza
in base alla descrizione della classe
 

Indio Black

Capo Indiano
se dobbiamo pensare di dare bonus duelli a tutte le classi, così come per i forti, si potrebbe fare in questo modo:
duellanti aspetto
soldati tattica
avventurieri riflessi
costruttori robustezza
in base alla descrizione della classe

Dei bonus in robustezza/riflessi renderebbero alcuni pampers impossibili da buttar giù. La soluzione migliore sarebbe non dar proprio abilità bonus alle 4 classi, ma dei vantaggi che farebbero comodo.

In questi 4 topic non abbiamo proposto dei bonus per le avventure, ci vorrebbero essendo una parte del gioco.
 

DeletedUser14158

Guest
Dei bonus in robustezza/riflessi renderebbero alcuni pampers impossibili da buttar giù. La soluzione migliore sarebbe non dar proprio abilità bonus alle 4 classi, ma dei vantaggi che farebbero comodo.

In questi 4 topic non abbiamo proposto dei bonus per le avventure, ci vorrebbero essendo una parte del gioco.
si, a quel punto bisognerebbe rivedere la formula per assorbire nei duelli...
 

DeletedUser14158

Guest
io da avv non posso duellare cosi quindi fate vobis
il problema è proprio questo, che se tu volevi duellare dovevi prendere il soldato... suona strano, ma è così... ripeto, il duellante è piu divertende, a mio parere, e meno noioso, ma il soldato è la classe per duellare.. al livello massimo, con i set hai 200 punti di tattica in piu e 1500 pv in piu...
 
In cima