[Gioco, Modifica] Avventure

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
In generale approvo il tuo approccio e le tue idee, però bisogna sempre mettersi nei panni degli sviluppatori. Cioè a loro non conviene "regalare" exp o altre robe. Loro cercano di aumentare l'afflusso di giocatori, il loro tempo di gioco e di incassare anche dei soldini, in tutti i giochi online va così.
Ci sta che venga però implementato, come diciamo noi, per lo meno il sistema di premi. Cioè se tu fai in modo che valga effettivamente la pena partecipare alle avventure, allora la gente ci gioca.
Esatto! Ovvio che non pretendo che ogni idea proposta sia accolta nel suo complesso, perché capisco che dietro ci sta un lavoro e delle esigenze differenti dalle nostre, cosa che rispetto. Quando propongo un'idea è per dare uno spunto e per far capire che qualcosa andrebbe cambiato perché non sta più avendo successo o non sta funzionando come dovrebbe :) Confido che una via di mezzo si possa trovare, non dovrebbe essere troppo complicato, e soprattutto sarebbe un incentivo in più per i nuovi player ma anche e soprattutto per chi è già quiShootout
 
In cima