Avventure

DeletedUser15038

Guest
Salve ragazzi, so che le avventure interessano una piccola percentuale degli utenti attivi, quindi ovviamente sono meno seguite, però volevo comunque dare un suggerimento se posso.
L'equipaggiamento, a parte armi particolari, utile per le avventure è piuttosto standard, e alcuni pezzi quasi obbligati per essere competitivi escono in piccole quantità solo in poche settimane all'anno, e per chi magari gioca da poco sarà praticamente impossibile averli a meno che qualche giocatore benefattore glieli venda, e questo ovviamente scoraggia gli utenti nuovi a giocare in un mondo dove gli avversari possono eliminarti in un solo round.
Perché non proponete al negozio union pacific di tanto in tanto pezzi come per esempio sella e cavallo del set di lucille? o perché non fare uscire dai forzieri riservati a chi vince una avventura qualche pezzo del set tatanka? il set del fuorilegge ormai non lo usa praticamente più nessuno e quindi vincere le avventure non porta quel vantaggio che poteva dare prima.
Credo siano miglioramenti semplici ma che potrebbero riportare un pò di gente a partecipare alle avventure
 
In cima