Avventure

DeletedUser14035

Guest
ragazzi perche non inserire una mappa tipo indiani contro cowboy con 2 nuovi rispettivi set...magari dimezzando il costo della cassaforte o perlomeno modificare il random apertura casse che ha una percentuale troppo bassa di trovarci oggetti set.
 

DeletedUser14035

Guest
io propongo una penalita per chi si accoda e poi abbandona la partita prima che cominci lasciando gli altri player a bocca asciutta :).
sono infantili secondo me perche se un player che e nella loro squadra e armato di arco o balestra loro col fucilozzo fuorilegge abbandonano per paura di perdere.
se invece lo scarsone di turno sta nella squadra avversaria allora giocano la avventura e guadagnano 1 250 punti facile.
propongo di mettere 200 punti veterano di penalita a chi abbandona prima dell inizio.
in questo modo anche i livellini potranno divertirsi e magari vincere il fucile del fuorilegge...perche no?
 

DeletedUser8895

Guest
Mi sembra una buona idea, io che sono nabba vedo spesso qualcuno che abbandona perchè mi vede nella sua squadra :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io sono uno che abbandono se vedo uno con l'arco da spepitore (non so il nome) e lo faccio sia da avversario che da compagno. Mi piace il gioco livellato e non vince o perdere facilmente! E comunque la penalità c'è già. Preferisci che abbandono e ne cerca un'altra per farti giocare o perdere 20 min perchè io non giocherei?
 

DeletedUser7512

Guest
Cat, il punto 5 lo hai sbagliato completamente. Una volta iniziata L'avventura, ti puoi cambiare, ma i vestiti che ti metti non li usi per l'avventura, ma per il gioco normale. In avventura ti rimangono i vestiti schifi che avevi prima.
andiamo per punti.... su anlcune cose sono d'accordo su altre no:

1) non uppo e quindi non è giusto quello che dici te. perchè devo essere svantaggiato o svantaggiare la mia squadra?
2)concordo
3)concordo io non offendo e non voglio essere offeso. se mi offendono segnalo
4)concordo più punti di penalità anche se non so come vengono puniti
5)Per le squadre più omogenee l'ho spiegato mille volte basterebbe non permettere alla gente di cambiarsi dopo essere entrati in avventura. come entri devi giocare il problema sta tutto là. a te è successo quella cosa perchè magari il livello 136 era vestito da dormiglione col moschetto arrugginito. bilancia l'avventura poi si cambia con fuorilegge e fucile uppato ed ecco qua spiegato l'inghippo
6)Chi abbandona ha i suoi motivi.... se non mi permetti di abbandonare io magari non posso giocare per problemi di real e te perdi 20 min perchè io non gioco (p.s. io non disconnetto mai il pg anche se non sono a casa perchè il mio pc sta acceso sempre)
7)cassa anche a chi perde magari in percentuale minore già proposto sopra
8)concordo e già richiesto
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Bender scusa forse mi sono spiegato male. Io ho i vestiti da lavoro metti l'allan e mi metto in coda. Il game cerca una partita bilanciata tra tutti i pg in coda e la trova. Una volta trovata mi cambio col fuorilegge e imposto le abilità. L'avventura parte e prima di posizionarmi rimetto l'allan per droppare. Il sistema aveva bilanciato con me con l'allan e poi io mi ritrovo col fuorilegge.... ecco che non è più omogenea. Questo volevo dire e questa cosa è un passo per bilanciare meglio le avventure. Se io mi metto in coda con l'allan basta uso quello anche in avventura
 

DeletedUser8895

Guest
Un altra cosa che non ho capito dove trovo i migliori vestiti e fucili per le avventure? come mi devo vestire non lo ho capito bene.
 

DeletedUser14548

Guest
domanda: è possibile che si debba aspettare 10 minuti per trovare un'avventura adatta, secondo il server, e poi dover far ripartire il conto alla rovescia, perchè un giocatore si ritira?!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
è possibile è possibile. e sei stata fortunata 10 min sono anche poche. Secondo me queste avventure o le migliorano (premi, bilanciamento, mappe) oppure possano anche toglierle dalla faccia della terra perchè praticamente non servono a nulla se non a passare il tempo quando non si sa che fare e si è connessi (personalmente preferisco vedere un film alla tv o leggere le notizie in internet)
 

DeletedUser14548

Guest
Cat, il problema è che siccome non le calcola più nessuno, per farcele fare le insericono nelle missioni a scadenza...e trascorri i giorni a cercare di beccarne una da giocare e quando la trovi la perdi pure Laugh
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
infatti quello secondo me non è giusto. fanno schifo e mi devono obbligare a farle??? fortunatamente io ci so giocarema conosco persone che proprio non le sopportano e hanno missioni bloccate perchè mancano le avventure. Non si domandano come mai nessuno le calcola?? io le faccio per le missioni e stop sono mesi che non ne faccio una per piacere. ho tutti i pezzi mi manca solo il fucile ma una volta che l'ho trovato? un pezzo in più nell'inventario. Vediamo magari dopo i forti le modificano. Comunque per far giocarle mettiamo pezzi dei set. vedi come la gente le inizia a giocare allora ci sarebbe anche divertimento ma per trovare un pozione exp passo
 

DeletedUser11697

Guest
Ormai son passati due anni da quando sono state introdotte le avventure e non si è ancora visto un minimo di cambiamento. Ovvio che dopo un po' l'entusiasmo viene a mancare, soprattutto se sono presenti problemi e malumori.
Fare avventure è un modo piacevole per trascorrere un po' di tempo e anche un'occasione per fare nuove amicizie, il problema è che ormai siamo sempre gli stessi a parteciparvi, e probabilmente siamo anche destinati a diminuire; quindi è essenziale trovare un modo per far sì che chi partecipa con costanza non perda l'entusiasmo e, soprattutto, cercare di avvicinare altra gente.
Le mie proposte sono le seguenti:
1) aumentare le possibilità di droppare casse e magari togliere qualche ricompensa ritenuta da molti, se non da tutti, inutile;
2)Creare dei mini eventi mensili o magari settimanali della durata di un paio d'ore, durante le quali è possibile droppare un nuovo tipo di cassa, proporrei nera, che contenga solo pezzi del fuorilegge; o magari creare casse di vari colori che contengano pezzi dei set dell'evento appena trascorso...prendendo spunto dai colori utilizzati negli eventi:
-cassa grigia per i pezzi molto comuni
-cassa verde per i pezzi comuni
-cassa viola(?) per i pezzi rari
-gialla o dorata per i pezzi molto rari;
3)ampliare lo shop avventure con i pezzi del set fuorilegge, dando ad ogni pezzo un valore in punti veterano;
4)introdurre nuove abilità...al momento non me ne passa nessuna nella mente, ma possiamo lavorarci ;) ;
5)creare un torneo così come è stato fatto per i forti, ovviamente con delle limitazioni riguardo alle armi rare (ad esempio una per squadra)...poi bisognerebbe lavorare anche sui livelli, magari fare una suddivisione per fasce, ma ne riparleremo in seguito, nel caso in cui venga accettata la mia proposta;
Insomma si potrebbe lavorare molto, magari con l'aggiunta anche di qualche scenario nuovo :)

PS: messaggio copiato dal mio intervento in "avventure rovinate", con qualche modifica
 

DeletedUser9040

Guest
Ormai son passati due anni da quando sono state introdotte le avventure e non si è ancora visto un minimo di cambiamento. Ovvio che dopo un po' l'entusiasmo viene a mancare, soprattutto se sono presenti problemi e malumori.
Fare avventure è un modo piacevole per trascorrere un po' di tempo e anche un'occasione per fare nuove amicizie, il problema è che ormai siamo sempre gli stessi a parteciparvi, e probabilmente siamo anche destinati a diminuire; quindi è essenziale trovare un modo per far sì che chi partecipa con costanza non perda l'entusiasmo e, soprattutto, cercare di avvicinare altra gente.
Le mie proposte sono le seguenti:
1) aumentare le possibilità di droppare casse e magari togliere qualche ricompensa ritenuta da molti, se non da tutti, inutile;
2)Creare dei mini eventi mensili o magari settimanali della durata di un paio d'ore, durante le quali è possibile droppare un nuovo tipo di cassa, proporrei nera, che contenga solo pezzi del fuorilegge; o magari creare casse di vari colori che contengano pezzi dei set dell'evento appena trascorso...prendendo spunto dai colori utilizzati negli eventi:
-cassa grigia per i pezzi molto comuni
-cassa verde per i pezzi comuni
-cassa viola(?) per i pezzi rari
-gialla o dorata per i pezzi molto rari;
3)ampliare lo shop avventure con i pezzi del set fuorilegge, dando ad ogni pezzo un valore in punti veterano;
4)introdurre nuove abilità...al momento non me ne passa nessuna nella mente, ma possiamo lavorarci ;) ;
5)creare un torneo così come è stato fatto per i forti, ovviamente con delle limitazioni riguardo alle armi rare (ad esempio una per squadra)...poi bisognerebbe lavorare anche sui livelli, magari fare una suddivisione per fasce, ma ne riparleremo in seguito, nel caso in cui venga accettata la mia proposta;
Insomma si potrebbe lavorare molto, magari con l'aggiunta anche di qualche scenario nuovo :)

PS: messaggio copiato dal mio intervento in "avventure rovinate", con qualche modifica


Ottime idee aggiungere un unico punto: "Diversificare potenziamenti da forte con quelli da avventure" oppure utilizzare i potenziamenti come ad esempio la cartuccera solo per le battaglie, così non si sprecano potenziamenti :) .
 

DeletedUser14658

Guest
Come mai a me la mappa avventure e forti non si vede mai? L'ultima volta era un quadro nero ed io ero sul saloon...
 

DeletedUser14293

Guest
Proporrei di allungare l'attesa per i simpaticoni che abbandonano perché non gli piace la propria squadra
 
In cima