Avventure

Blackhawk

Cowboy
Vorrei ricordare che già adesso chi insulta in avventura (non parlo di un semplice "nabbo non sai giocare evita di fare avventure") nel momento in cui viene segnalato prende punti come nelle altre chat. Tali punti vengono decurtati di volta in volta dal totale di 50 punti complessivi che ogni pg ha a propria disposizione. Accumulati un totale di 50 punti punizione, il pg in questione viene bannato definitivamente da tutto il gioco e non solo dalle avventure! Mi sembra un deterrente maggiore di non fare una avventura ogni tanto.
Il problema alla base è quello che le casse le prende solo chi vince e quindi tutti vogliono vincere il più possibile, fregandosene di chi entra sporadicamente e non è espertissimo nel giocare. O peggio ancora delle difficoltà che esistono oggettivamente nel seguire in maniera fluida ed impostare le azioni sempre in maniera rapida.
 

DeletedUser14361

Guest
riguardo le offese in chat avventura, a mio parere con delle punizioni piu pesanti si risolverebbe in buona parte il problema.. Di sicuro tale persona ci pensa piu di una volta prima di scrivere certe cose, in altri game c'è il ban dalla chat per una settimana esatta per molto meno rispetto a tutto quello che vedo in chat avventura o saloon su tw. Detto questo spero che gran parte di questi problemi prima o poi si risolvano, le avventure sono una delle note piu positive di questo splendido game
 

DeletedUser11159

Guest
Giustissimo aumentare le punizioni per gli insulti, ma sarebbe più importante aiutare i novizi con qualcosa di più serio che un semplice pagina wiki:

https://wiki.the-west.it/wiki/Avventure

dove sono scritte le cose essenziali, ma per vincere e per non far arrabbiare il tuo gruppo ci sono troppi accorgimenti da sapere.
A differenza di The West e delle battaglie ai forti (dove il gioco rimane sempre abbastanza statico) nelle avventure è molto dinamico e veloce e bisogna essere rapidi e sapere cosa fare in poco tempo.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io aumenterei anche i secondi a disposizione per le impostazioni sinceramente. ora lo so che non è un post dove chiedere modifiche ma visto che si parla di tutorial, un tutorial è quello di farle, non essere insultati e avere le possibilità di annullare una mossa e rimetterla. Black è vero quello che dici ma ormai la gente si è fatta furba riesce ad offendere senza scrivere niente di offensivo. Certe volte non è la parola che offende ma scrivere "non fare più le avventure" secondo me è molto più offensivo perchè nasconde sotto di tutto e non credo per mio modesto parere che se io vi segnalassi quella frase il pg riceverebbe una punizione. Allora visto che come dici te solo chi vince prende la cassa facciamo in modo che chi vince ha il 20% (si potrebbe anche aumentare) di prendere la cassa e chi perde il 10% così siamo tutti più contenti e forse anche altri pg entrerebbero in questo mondo diverso
 

DeletedUser14361

Guest
concordo con cat, magari la possibilità di prendere la cassa oltre che alla vittoria o sconfitta dipenda anche dalla prestazione magari
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Io ho preso una penalità la prima volta in questo gioco proprio in avventura. ho tenuto finchè ho risposto per le rime. Lo so ho fatto male ma a inzio avventura quando non ne capisci granchè sentirti insultare non è il massimo per farti capire il meccanismo. cmq ripeto una chat parlata tipo skype farebbe risparmiare tempo nel fare le mosse. E comunque non saranno i sedicenti campioni delle avventure a farmele abbandonare. :prrr:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
non puoi proporre una chat parlata.... è una cavolata semplicemente perchè non tutti possono parlare. io per dire non potrei mai e poi mai. c'è gente gioca da lavoro gente dall'università e così via.....
 

DeletedUser13938

Guest
Eccomi qui a dire la mia su queste fantastiche e divertenti avventure:

- Opterei per l'uso di armi base (inteso come fucili) uppabili e non appartenenti a nessun set.

-Migliorare le mappe di gioco consentendo ad ambo le parti di muoversi e sparare ovunque,ad esempio le staccionate invece di proteggere integralmente dal colpo lo potrebbero dimezzare :P

-Per quanto riguarda i professori di turno,se si ha un comportamento adeguato,educato noi nobbini possiamo anche imparare qualcosa,se ci insultate,be è un'altro discorso,io ad esempio chiudo la chat e vi ignoro e se l'insulto lo ritengo molto offensivo segnalo,odiatemi non me ne frega un ciufolo!!

-Altra cosa, cosa serve segnalare se hanno un pool di 50 pnt,se invece gli decurtate che ne so 200 punti avventura sono sicuro che rosicherebbero di più e forse si ridimensionerebbero!

-Formare squadre più uniformi possibili ieri eravamo liv 150 -138 - 44 Vs liv 150 - 148 -136 persa in partenza.

- Per iniziare 1 avventura servono 6 giocatori come minimo,3 per parte e ci vuole il suo tempo sia per trovarli sia per giocare ,metterei un'opzione che non si possa abbandonare la partita a meno che non si slogghi in quel caso quel giocatore perderebbe 50 pnti avventura e poi vedrei chi abbandona :D

-Se lo scopo è vincere per prendere la cassaforte tutti si dovrebbero dare da fare e con questi accorgimenti vedrete che tutti giocheranno senza insulti o abbandoni,però sarebbe corretto dare una possibilità anche minima anche alla squadra sconfitta di poter guadagnare la cassa forte.

-Infine fare a turni su chi inizia alternando tra rossi e blu ^_^

saluti Bunny un coniglio che ne sa e vi castiga se fate i cattivi :D

p.s. vi odio tutti :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
andiamo per punti.... su anlcune cose sono d'accordo su altre no:

1) non uppo e quindi non è giusto quello che dici te. perchè devo essere svantaggiato o svantaggiare la mia squadra?
2)concordo
3)concordo io non offendo e non voglio essere offeso. se mi offendono segnalo
4)concordo più punti di penalità anche se non so come vengono puniti
5)Per le squadre più omogenee l'ho spiegato mille volte basterebbe non permettere alla gente di cambiarsi dopo essere entrati in avventura. come entri devi giocare il problema sta tutto là. a te è successo quella cosa perchè magari il livello 136 era vestito da dormiglione col moschetto arrugginito. bilancia l'avventura poi si cambia con fuorilegge e fucile uppato ed ecco qua spiegato l'inghippo
6)Chi abbandona ha i suoi motivi.... se non mi permetti di abbandonare io magari non posso giocare per problemi di real e te perdi 20 min perchè io non gioco (p.s. io non disconnetto mai il pg anche se non sono a casa perchè il mio pc sta acceso sempre)
7)cassa anche a chi perde magari in percentuale minore già proposto sopra
8)concordo e già richiesto
 

DeletedUser13938

Guest
1) ma cat non uppi e poi ti trovi l'arco mannaro contro e muori in un turno non è meglio allora uppare i fucili base e giocare più o meno ad armi pari?
6) Ma se più o meno sai che devi abbandonare per problemi in real che cosa occupi un posto a gente che vuole giocare e ha tempo? tra l'altro se abbandoni metti in difficoltà la squadra che con un pg in meno perderebbe a meno che non ci sia trumento,lui da solo tiene testa a 4 giocatori :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sai quante volte inizio a giocare e poi qualcuno scassa? :D
Comunque il fucile mannaro è l'ultimo che la inno ha deciso di "regalare" mentre con il resto dei fucili le avventure sono giocabilissime
 

DeletedUser6481

Guest
Formula per giocare piu aventure e semplicissima:
1. piu diverse mappe
2. usare solo fucili di base,anche uppati,se p.e. Cat e pigro e nn vuole spendere soldi per uppare fucili,si trova in dificolta a fare danni nn vince partita e nn prende cassa :P
3. Mettere nello SHOP piu oggetti (utili) che si possono acquistare con punti avv. In questo caso anche se perdi vinci punti avv. e poi prendere oggetto che desideri ( come poi prendere una cassa per 5K punti , ma secondo me servono piu oggetti nello shop )
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ma che vi hanno fatto i fucili dei set? vanno bene anche quelli dei set free il migliore per dire è l'arco dell'ultimo set. non è il fucile il problema fidatevi.... io gioco alle avventure mi piacciono ma poi mi annoiano perchè si fanno sempre le solite cose. quello è il problema annoiarsi e non portare nuova gente che vengono offesi
 

DeletedUser11159

Guest
Io avrei delle proposte interessanti:

1)Aumentare le mappe per diversificare il gioco e aumentare i prodotti acquistabili, tutto questo per far venire molti più giocatori! (perchè dopo un pò di partite fare sempre le stesse mosse è un molto noioso)

2)Invece di formare gruppi a seconda del livello, creare una specie di classifica solo per le avventure, tipo serie a, serie b, serie c dove ci si può promuovere o retrocedere di serie a seconda di un punteggio sulle vittorie. Così i novizi non si devono confrontare subito con gli esperti e chi ha armi e vestiario da avventura si scontra con i suoi simili :D
 

DeletedUser8895

Guest
A me piacerebbe imparare a giocare ma ogni volta che entro mi vergogno di essere così nabba e mi passa la voglia :(
Secondo me ci vorrebbero delle avventure di prova che si fanno solo per imparare.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
fai male.... non ti devi vergognare di essere nabba... tutti lo siamo stati e tutti hanno diritto ad imparare. forse devi solo trovare le persone giuste. Continua a giocare perchè sono meccaniche e prima o poi si capisce cosa devi fare in ogni piccolo particolare. l'importante è all'inizio seguire le indicazioni alla lettera di quelli che hanno più esperienza
 

DeletedUser8895

Guest
Si ogni tanto infatti ci provo ma non fa piacere essere di peso per la propria squadra.
Premetto che dico subito di non essere esperta ma ogni tanto qualcuno me lo fa pesare anche se finora non mi hanno mai insultato.
 

maxsimius

Cowboy
sta cosa me ricorda quando uno cerca lavoro, hai esperienza ? no allora non ti posso prende .
ma se non comincio a lavorare quando caxxo la faccio l esperienza ahahahahah
 
In cima